![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
la roccia è distante da un isola e 3 di quei cosi di legno che affondano?
|
|||
|
![]() |
Si! In pratica ci sono i cosi di legno che uniscono un pezzo di mappa isolato(dove ci sta quello per la pesca) e il resto della mappa. Poi lontano lontano, ci sta quella roccia.
|
|||
|
|
|
ho capito mi ricordo anch'io ci ho messo un po a prenderla.bisogna avere mano veloce per poter camminare nell'acqua e non distanziare mai troppo il pollice o qualunque dito che tu usi dalla x del joipad
|
|||
|
![]() |
Quindi come dovrei fare per prenderle ? Dovrei mettermi sui cosi galleggianti e scendere fino a camminare sull'acqua ?
|
|||
|
![]() |
no, sai dove sta quell' isolotto davanti ai cosi galleggianti?? vai lì c' è una sporgenza dove ti fa camminare sull' acqua, tu ci cammini e vai sula roccia, una volta lì premi RT e salti.
|
|||
|
|
|
raga ma come si prende la moneta vicini all'hokage perche guardo d'appertutto e non la trovo è un bag o la moneta esiste ma è nascosta
|
|||
|
![]() |
io l' ho presa senza problemi, ho avuto solamente problemi con quella dietro la cascata, ma grazie a jo ce l' ho fatta...comunque è sopra alla casa
|
|||
|
|
|
lello......io ti
|
|||
|
![]() |
cosa centra scusa??
|
|||
|
|
|
volevo ringraziarti
|
|||
|
![]() |
Grazie a tutti per l'aiuto! Mi mancano le pesche e il gioco di manda e poi ho completato il gioco. Ah i pervertiti XD
|
|||
|
![]() |
per i pervertiti c' è il thread ufficiale, per il gioco di Manda, anche io avevo problemi, ma poi un giorno senza voglia e senza neanche concentrarmi ci sono riuscito
|
|||
|
mi potete dire come si sblocca sasuke vicino a itachi anbu senza usare xbox live
|
||||
|
![]() |
allora se intendi sasuke col costume chunin devi per forza accedere all'xbox live,basta anche il silver che è gratis,accedi ai contenuti scaricabili,inserisci i toui dati dell'account ubisoft,e lo scarichi gratis
invece se intendi itachi anbu,basta che procedi con la storia e lo sblocchi |
|||
|
![]() |
penso che intendeva sasuke col vestito nero
|
|||
|
![]() |
Non lo si può scaricare offline..
|
|||