|
ciao a tutti.....qualcuno sa quali sono gli obbiettivi segreti e può dirmi come sbloccarli????grazie in anticipo
|
| |
|

|
io ho trovato il nascondiglio di sasuke.....è uguale a quello di orochimaru????
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da Metiu921: carte ninja ne ho trovate 8...gli arrapati me ne mancano 5 cmq almeno 2 o 3 li hai trovati???se no sono persone normali d 2 tipi...:1 hanno tutti e 2 i tipi un libro in mano....il primo tipo ha il libro del paradiso della pomiciata che legge spesso kakashi e l'altro tipo ha un libro verde cn 2 cuori....li troi alcuni a tanzaku gli altri a konoha altri alle rovine del tempio e all'accampamento nemico....per le carte ninja mi ricordo orochimaru kisame tsunade sasuke cs2 e temari.....Orochimaru:la carta è dentro al suo nascondiglio che è nella zona Guado in alto a sinistra della mappa,il nascondiglio è una casetta che è sorvegliata da 2 ninja;Temari:mi sembra al guado o accampamento nemico,è situata sopra una torre d sorveglianza vicino al portoned'ingresso;Kisame:situato o all'accampamento nemico o al tempio vicino a una cascata dal fiume,devi saltare sui sassi e andare nell'ultima roccia attaccata alla cascata;Tsnuade:dovrebbe essere vicino alla fabbrica di patatine d choji,continui lungo i binari e dentro un carrello la trovi;Sasuke cs2 è nella zona Guado al centro di un'arena che è in un'isoletta....spero di averti aiutato
Anche se non era riferito a me,grazie mille mi serviva 
|
| |
|
|
|
L HO TRADOTTO SU GOOGLE TRANSLETE NON è PERFETTO MA QUALEhi ragazzi. "Naruto: Il Broken Bond" contiene 10 carte ninja disseminato in tutto il mondo di gioco. Una volta a trovare una di queste carte, è necessario lottare contro il personaggio raffigurato (anche se è possibile utilizzare l'intero team, in modo efficace 3 su 1). Se loro sconfitta, è anche un luogo fresco guadagno di scorrimento per l'uso in combattimento, che sono più potenti rispetto ai loro omologhi negozio.
Qui di seguito troverete il loro nome, l'ubicazione e il tasto di scorrimento ti sbloccare. Ci sono due scorre per zona. Foresta remota, guado, rovine del tempio, stabilimento sorgenti calde e l accampamento nemico
------
Gaara - Il tetto di un edificio, a sud-ovest del lato est nel negozio della Foresta remota. Scorrere fino sbloccato: Sabbia Shield - Riduce il danno ricevuto dal combo del 50%.
Temari - Dentro la torre di guardia vicino al ponte rotto, molto al nord della Foresta remota. Scorrere fino sbloccato: Vento Master - Aumenti danni da attacchi aerei del 150%.
Mark maledizione Sasuke - Ottagonale scena nel sud-ovest del guado. Scorrere fino sbloccato: Fox - Trasforma in Demon Fox Naruto quando combattimenti.
Orochimaru - Dentro la sua tana segreta. Scorrere fino sbloccato: Snake Pelle - 75% dei danni si riceve è presa dal tuo chakra.
Sarutobi - Sulla cima della fabbrica delle patatine alle rovine del tempio, sinistra (dal fronte) Scorrere fino sbloccato: Via del Terzo - Aumenta i danni causati dal vostro Jutsu del 100%.
Tsunade - All'interno di un carrello, alla fine delle tracce che porta lontano dalla fabbrica di patatine alle rovine del Tempio. Scorrere fino sbloccato: Nonnina - Lasciare la vostra squadra per rigenerare la salute mentre sono sul banco.
Zabuza - Sulla isola più lontano est di stabilimento sorgenti calde. Scorrere fino sbloccato: Mist - Questo scorrimento aumenta il danno causato dal suo combo del 100%.
Haku - Sul nord-ovest isola di stabilimento sorgenti calde, sezione sud-ovest (passato uno kunai trappola). Scorrere fino sbloccato: Congelamento Kunai - Aumenta il tuo kunai danni del 150%.
Itachi - Il nord della chiatta due barche simili a nord-est del accampamento nemico. Scorrere fino sbloccato: Rapid Eye - Membro sostituto del 40% di attacchi automaticamente.
Kisame - Sulla sinistra roccia di fronte alla cascata, verso il sud-est del accampamento nemico . Scorrere fino sbloccato: Shark Skin - Reflect 65% del danno su un nemico quando si blocco suoi attacchi. COSA SI CAPISCE
|
| |
| Posts: 4 | Registrato il: 01 December 2008 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da franza94: L HO TRADOTTO SU GOOGLE TRANSLETE NON è PERFETTO MA QUALEhi ragazzi. "Naruto: Il Broken Bond" contiene 10 carte ninja disseminato in tutto il mondo di gioco. Una volta a trovare una di queste carte, è necessario lottare contro il personaggio raffigurato (anche se è possibile utilizzare l'intero team, in modo efficace 3 su 1). Se loro sconfitta, è anche un luogo fresco guadagno di scorrimento per l'uso in combattimento, che sono più potenti rispetto ai loro omologhi negozio.
Qui di seguito troverete il loro nome, l'ubicazione e il tasto di scorrimento ti sbloccare. Ci sono due scorre per zona. Foresta remota, guado, rovine del tempio, stabilimento sorgenti calde e l accampamento nemico
------
Gaara - Il tetto di un edificio, a sud-ovest del lato est nel negozio della Foresta remota. Scorrere fino sbloccato: Sabbia Shield - Riduce il danno ricevuto dal combo del 50%.
Temari - Dentro la torre di guardia vicino al ponte rotto, molto al nord della Foresta remota. Scorrere fino sbloccato: Vento Master - Aumenti danni da attacchi aerei del 150%.
Mark maledizione Sasuke - Ottagonale scena nel sud-ovest del guado. Scorrere fino sbloccato: Fox - Trasforma in Demon Fox Naruto quando combattimenti.
Orochimaru - Dentro la sua tana segreta. Scorrere fino sbloccato: Snake Pelle - 75% dei danni si riceve è presa dal tuo chakra.
Sarutobi - Sulla cima della fabbrica delle patatine alle rovine del tempio, sinistra (dal fronte) Scorrere fino sbloccato: Via del Terzo - Aumenta i danni causati dal vostro Jutsu del 100%.
Tsunade - All'interno di un carrello, alla fine delle tracce che porta lontano dalla fabbrica di patatine alle rovine del Tempio. Scorrere fino sbloccato: Nonnina - Lasciare la vostra squadra per rigenerare la salute mentre sono sul banco.
Zabuza - Sulla isola più lontano est di stabilimento sorgenti calde. Scorrere fino sbloccato: Mist - Questo scorrimento aumenta il danno causato dal suo combo del 100%.
Haku - Sul nord-ovest isola di stabilimento sorgenti calde, sezione sud-ovest (passato uno kunai trappola). Scorrere fino sbloccato: Congelamento Kunai - Aumenta il tuo kunai danni del 150%.
Itachi - Il nord della chiatta due barche simili a nord-est del accampamento nemico. Scorrere fino sbloccato: Rapid Eye - Membro sostituto del 40% di attacchi automaticamente.
Kisame - Sulla sinistra roccia di fronte alla cascata, verso il sud-est del accampamento nemico . Scorrere fino sbloccato: Shark Skin - Reflect 65% del danno su un nemico quando si blocco suoi attacchi. COSA SI CAPISCE
grazie mille!
|
| |
|

|
Raga qualcuno di voi ha fatto i minigiochi della citta,mi interessa:schiccia la serpe,quello del ventaglio,e quello delle caramelle.Sono impossibili da fare O_o qualche dritta?
|
| |
|

|
quote: ti do una dritta che ho seguito da mia madre....concentrazione e calma....io scleravo ogni volta che perdevo
ASD sono riuscito a farli tutti tranne schiccia serpe che è IMPOSSIBILE O_O
|
| |
|