Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Topic Ufficiale] Obiettivi Naruto : The Broken Bond
Pag. 1 3 4 5 6 7 8 9 12
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
lello non posso aiutarti io le ho gia prese!mi dispiace(in senso la foto nn posso fartela!)

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
lo so ma dico se mi puoi fare uan foto dove si trova la carta, anche se la carta non c' è

nel punto deve c' era la carta

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grz finalpower..........cmq sn un maschio ho notato d aver sblagliato a scrivere intendevo nuovo.... Razz

Posts: 13 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ok lello quando prima posso la faccio!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MC-Pain:
grz finalpower..........cmq sn un maschio ho notato d aver sblagliato a scrivere intendevo nuovo.... Razz

Ah ok,allora benvenuto Big Grin

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
XDXD
comunque vorrei chiedervi una cosa:ma voi .........come diavolo fate a vincere tutti i minigiochi a tanzakuuuuu???? Confused Mad piange

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Non devi andare li per vincere,ma per divertirti(e al tempo stesso devi rimanere concentrato)

Vedrai che ce la farai

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ma è impossibile su 7 minigiochi sono riuscito a conquistare il primo posto solo in 2 di questi!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Usa la forza[citazione]
XD

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
che la forza sia con me se non ce la faro non avro piu una 360 eh si piange (in senso che la distruggo)XDXDXD

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Eheh XD

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
scusa se vado ot final se hai msn mi dai il tuo contatto ?(sempre se vuoi)

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Mi sembra che me l'avevi gia chiesto,comunque te lo ripeto
Purtroppo non mi funziona,non so perche ma ogni volta che cerco di connettermi mi da errore

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
nn te l avevo mai chiesto comunque mi sembra strano!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ora che ci penso bene me lo chiede SaskeKun(mi pare)
Comunque ho provato diverse versioni ma nulla

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
parliamone nell off-topic se no capralphsparrow ci ammazza! oldguy

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Ciao raga,volevo chiedervi una cosa:
voi quanti punti avette fatto a BB?io mi pare 560/1000.....

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io 760!!!(ho sparato nn mi ricordo bene)comunque credo intorno ai 700 sisi2

Postato il Nascondi Post
io sn a quota 800 d punteggio............dp aver trovato la carta d haku

Posts: 13 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
io intorno ai 600