Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    cosa avete fatto per aprire il cancello
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sto facendo la missione ritorno della squadra 7
e mi trovo d'avanti a un cancello chiuso e per arrivare alla x devo passare per di là perchè
tutte le ltre strade sono distrutte come devo fare
sono nel punto dei tre ponti dove passano tutti i kunai

Posts: 10 | Registrato il: 26 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
dovresti andare nel topic apposito invece di riempire di topic forum

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
lucadanzica c'è il topic apposito!Vabbene che eri un nuovo utente e sei intervenuto con un nuovo topic ma adesso non puoi aprirne uno per ogni signolo problema
è cosa difficile andare nel topic ufficiale?

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo chiedo qui perchè dalle altre parti non mi rispondono mai se voi lo sapete come devo fare grazie

Posts: 10 | Registrato il: 26 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Guarda che qua o la non cambia niente,se qualcuno lo sa ti risponde anche di la,in fondo è lo stesso forum

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
lucadanzica con naruto sasuke e sakura devi posizionarti sopra tre piattaforme che si abbassano e si aprirà la porta se era quest che non riuscivi a fare..........

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
questo l'ho pure io soltanto che ogni volta che cambio personaggio quello che hò lasciato sulla piattaforma mi segue quindi si spegne il fuoco e la porta non si apre se mi sai spiegare perchè mi segue e non resta al suo posto

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
caprralphsparrow ha detto che va bene se un utente apre un topic di aiuto...non c'è nulla incontrario...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lucadanzica:
questo l'ho pure io soltanto che ogni volta che cambio personaggio quello che hò lasciato sulla piattaforma mi segue quindi si spegne il fuoco e la porta non si apre se mi sai spiegare perchè mi segue e non resta al suo posto

Per non farti seguire devi premere dei pulsanti,mi sembra che devi premere due volte "giu" di seguito

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
come dice final

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quoto due volte su!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
HA RAGIONE JO...ma chiedetele a me le cs su naruto!! lo strasbudellato il NTBB! so tutto! basta che mi contattiate sul topic FAN DI NARUTO..

Posts: 46 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
abbiamo capito agente kappa(-92)

Postato il Nascondi Post
HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA
ou jo fai troppo ridere. sn davvero felice di aver trivato sto forum or ann sn + coperto dalla depressione...HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Posts: 46 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kappa-92:
HA RAGIONE JO...ma chiedetele a me le cs su naruto!! lo strasbudellato il NTBB! so tutto! basta che mi contattiate sul topic FAN DI NARUTO..

Come dice jo abbiamo capito Big Grin

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kappa-92:
HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA
ou jo fai troppo ridere. sn davvero felice di aver trivato sto forum or ann sn + coperto dalla depressione...HAHAHAHAHAHAHAHAHA

comunque grazie Red Face

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti io sono arrivato alla stessa missione ma nn riesco a trovare le tre pietre ne trovo solo 2... ki e k mi puo aiutare??????????

Posts: 2 | Registrato il: 17 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
lucadanzica con naruto sasuke e sakura devi posizionarti sopra tre piattaforme che si abbassano e si aprirà la porta se era quest che non riuscivi a fare..........

jo36096 te sai mika spiegarmi dv sono le 3 piattaforme????

Posts: 2 | Registrato il: 17 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
riccardobra benvenuto benvenuto

Allora,oltre il fiume ci sono 3 posti dove devi andare,il primo è quello piu vicino alla porta chiusa,detto questo:
1) Fai il ponte con Naruto,attraversi,premendo due volte "tasto giu" dividi la squadra e con Sakura vai sul pulsante piazzato per terra
2) Con Naruto e Sasuke fai il ponte,e ritorni indietro,da li vai al secondo punto che devi raggiungere e fai il ponte con Naruto
3) Fai attraversare Sasuke,gli fai fare lo chidori per passare e con lui vai sul secondo pulsante per terra
4)Vai al terzo punto che devi raggiungere attraversi i vari pezzi di legno sull'acqua,fai il rasengan e vai sull'ultimo pulsante per terra

Spero di esserti stato d'aiuto

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
l ha gia fatto FINAL XD