![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
sto facendo la missione ritorno della squadra 7
e mi trovo d'avanti a un cancello chiuso e per arrivare alla x devo passare per di là perchè tutte le ltre strade sono distrutte come devo fare sono nel punto dei tre ponti dove passano tutti i kunai |
|||
|
Moderatore![]() |
dovresti andare nel topic apposito invece di riempire di topic forum
|
|||
|
![]() |
lucadanzica c'è il topic apposito!Vabbene che eri un nuovo utente e sei intervenuto con un nuovo topic ma adesso non puoi aprirne uno per ogni signolo problema
è cosa difficile andare nel topic ufficiale? |
|||
|
lo chiedo qui perchè dalle altre parti non mi rispondono mai se voi lo sapete come devo fare grazie
|
||||
|
![]() |
Guarda che qua o la non cambia niente,se qualcuno lo sa ti risponde anche di la,in fondo è lo stesso forum
|
|||
|
|
|
lucadanzica con naruto sasuke e sakura devi posizionarti sopra tre piattaforme che si abbassano e si aprirà la porta se era quest che non riuscivi a fare..........
|
|||
|
questo l'ho pure io soltanto che ogni volta che cambio personaggio quello che hò lasciato sulla piattaforma mi segue quindi si spegne il fuoco e la porta non si apre se mi sai spiegare perchè mi segue e non resta al suo posto
|
||||
|
![]() |
caprralphsparrow ha detto che va bene se un utente apre un topic di aiuto...non c'è nulla incontrario...
|
|||
|
![]() |
Per non farti seguire devi premere dei pulsanti,mi sembra che devi premere due volte "giu" di seguito |
|||
|
![]() |
come dice final
|
|||
|
|
|
quoto due volte su!
|
|||
|
HA RAGIONE JO...ma chiedetele a me le cs su naruto!! lo strasbudellato il NTBB! so tutto! basta che mi contattiate sul topic FAN DI NARUTO..
|
||||
|
|
|
abbiamo capito agente kappa(-92)
|
|||
|
HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA
ou jo fai troppo ridere. sn davvero felice di aver trivato sto forum or ann sn + coperto dalla depressione...HAHAHAHAHAHAHAHAHA |
||||
|
![]() |
Come dice jo abbiamo capito |
|||
|
|
|
comunque grazie |
|||
|
ciao a tutti io sono arrivato alla stessa missione ma nn riesco a trovare le tre pietre ne trovo solo 2... ki e k mi puo aiutare??????????
|
||||
|
jo36096 te sai mika spiegarmi dv sono le 3 piattaforme???? |
||||
|
![]() |
riccardobra benvenuto
Allora,oltre il fiume ci sono 3 posti dove devi andare,il primo è quello piu vicino alla porta chiusa,detto questo: 1) Fai il ponte con Naruto,attraversi,premendo due volte "tasto giu" dividi la squadra e con Sakura vai sul pulsante piazzato per terra 2) Con Naruto e Sasuke fai il ponte,e ritorni indietro,da li vai al secondo punto che devi raggiungere e fai il ponte con Naruto 3) Fai attraversare Sasuke,gli fai fare lo chidori per passare e con lui vai sul secondo pulsante per terra 4)Vai al terzo punto che devi raggiungere attraversi i vari pezzi di legno sull'acqua,fai il rasengan e vai sull'ultimo pulsante per terra Spero di esserti stato d'aiuto |
|||
|
|
|
l ha gia fatto FINAL XD
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|