Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Progetto]Proponiamo all'Ubisoft
Pag. 1 2 3 4 ... 26

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di FINALPOWER
Postato il
Ciao a tutti.
Come molti sapranno un paio di mesi fa aprii un topic con lo scopo di riunire consigli per Broken Bond.Ho sbagliato perche ormai era troppo tardi.
Adesso abbiamo la possibilita di rimediare con proposte per il nuovo capitolo dato che ancora abbiamo tempo.

Mi raccomando:Scrivete solo post inerenti al topic,dato che poi lo spediremo alla ubisoft

Queste sono le varie fasi che avevo in mente:

1) Ognuno di voi dovra elencare consigli per il prossimo terzo capitolo
2) Dopo che avremo raccolto qualche proposta unirò quest'ultime in un unico post
3) Qualcuno che conosce bene l'inglese o il francese traduce il post unito
4) Postiamo il post tradotto nel sito ufficiale o all'ubisoft lo con la speranza di essere presi in considerazione

Potrebbere anche essere inutile ma provare non ci costa nulla,quindi dite tutti la vostra su cosa vorreste nel prossimo capitolo!

P.S
Se volete potete anche proporre delle modifiche al progetto e in tal caso modificherò il primo post

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora io iniziere chiedendo alla ubisoft di mettere lo scontro tra tecnike ke ovviamente dovrebbe esserci in un gioko di Naruto sisi

Posts: 247 | Luogo: .............. | Registrato il: 23 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Quoto sisi2

Ma io soprattutto gli chiederei una modalita combattimento completamente 3D alla UNS

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
quoto con FINAL! però nn lo vorrei troppo uguale a UNS!

Posts: 275 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
- Chi di voi conosce l'inglese e/o il francese?

Qualcuno alla fine dovrebbe tradurre le proposte ed inviarle alla ubisoft

Guardate qua,il primo post della seconda pagina:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1791080065/m/3801025346/p/2

Qualche speranza di essere letti allora c'è

Postato il Nascondi Post
io nn lo vorrei tanto uguale a UNS...mi basta ke ci siano molte piu tecnike......combattimento piu veloce ed arena un po piu grandi,per il resto bho....

Posts: 247 | Luogo: .............. | Registrato il: 23 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkwatch93
Postato il Nascondi Post
scontro fra tecniche,più personaggi,più tecniche e combattimenti in 3D

Posts: 53 | Registrato il: 28 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da d3n1x92:
io nn lo vorrei tanto uguale a UNS...mi basta ke ci siano molte piu tecnike......combattimento piu veloce ed arena un po piu grandi,per il resto bho....

hai ragione, lo vogliamo migliore di uns

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
quote:
Originariamente postato da d3n1x92:

hai ragione, lo vogliamo migliore di uns

Si,ma con i combattimenti pur sempre di quello stile(completamente 3D)

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Concordo con quello che ha detto d3n1x92,infatti anchio propongo che ci sia lo scontro fra tecniche,e poi voglio che ci siano molte più tecniche istantanee e non sempre quelle con i minigiochi.
Infine vorrei anche che in questo terzo capitolo si usino molte più slot,e non occupare 2 o 3 slot solo per un personaggio,vabbè se mettono anche il combattimento 3d come UNS siamo a yeeha.

Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
beh il combattimento 3d ASSOLUTAMENTE!

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
però a uns non è che è proprio 3d, il vero 3d non si porta mai la telecamera verso il tuo avversario...voglio un naruto tipo tenkaichi!

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
lello_995 ma che dici!!!!!
UNS è uguale a tenkaichi non cambia nulla.
Hanno tutti è 2 lo stile 3D.
Anzi a me piace di più UNS,di DBZ TENKAICHI......

Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
però a uns non è che è proprio 3d, il vero 3d non si porta mai la telecamera verso il tuo avversario...voglio un naruto tipo tenkaichi!

Ma quello è un discorso di telecamera

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Comunque ho riguardato tutti i consigli e piu di cosi non si puo chiedere perche abbiamo gia chiesto su tutti i fronti

Stasera unisco tutte le proposte in un unico post

Come facciamo per spedirlo?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
non ho detto la mia!

1) Combattimenti 3d
2) free roaming ( come sempre)
3) più personaggi ( sia serie naruto e serie naruto shippuden)
4) più arene
5)longevità (più di 20 ore)
6) socntro fra tecniche
7) nel combattimento 3d le combo devono essere tante
8) grafica magigore
9) i costumi tutti su di un personaggio, cambiandolo con un tasto
10) più armi ninja ( visto che siamo in 3d le armi devono essere di più)
11) online, ma...
12)...con creazione del nostro personaggio in modo che nell' online c' è il freeroaming con il nostro personaggio, e chatti ocn gli altri nel villaggio.
13) trasformazioni in game
14) tecniche più difficili da fare (siamo in 3d quindi l' avversario ci mette tempo a colpilci se lo scagliamo lontano)
15) il cambio del personaggio in game ci deve essere
16) il free roaming a 3 o anche 4 personaggi ci deve stare
17) fare una limited edition
18) difficoltà maggiore!

x bladkimimaro: blade la telecamera di uns fa schifo!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
non ho detto la mia!

1) Combattimenti 3d
2) free roaming ( come sempre)
3) più personaggi ( sia serie naruto e serie naruto shippuden)
4) più arene
5)longevità (più di 20 ore)
6) socntro fra tecniche
7) nel combattimento 3d le combo devono essere tante
8) grafica magigore
9) i costumi tutti su di un personaggio, cambiandolo con un tasto
10) più armi ninja ( visto che siamo in 3d le armi devono essere di più)
11) online, ma...
12)...con creazione del nostro personaggio in modo che nell' online c' è il freeroaming con il nostro personaggio, e chatti ocn gli altri nel villaggio.
13) trasformazioni in game
14) tecniche più difficili da fare (siamo in 3d quindi l' avversario ci mette tempo a colpilci se lo scagliamo lontano)
15) il cambio del personaggio in game ci deve essere
16) il free roaming a 3 o anche 4 personaggi ci deve stare
17) fare una limited edition
18) difficoltà maggiore!

x bladkimimaro: blade la telecamera di uns fa schifo!

Ok lello,pero per alcuni punti è chiedere un po troppo.
Vabbe..

Comunque quoto con te,la telecamera di UNS non mi piace per niente

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
anche se chiedo troppo il gioco verrà perfetto

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Bhe si,in quel modo il gioco verrebbe una favola sbav

Comunque mi sembra che ora si è veramente detto il possibile:

1) Scontro tra tecniche
2) Piu Tecniche
3) Combattimenti sullo stile dei Tenkaichi e di Ultimate Ninja Storm
4) Piu personaggi
5) Piu tecniche in Real Time
6) Grafica piu pulita
7) Piu costumi per personaggio(e non usando altri Slot)
8) Altre armi ninja
9) Trasformazioni in game
10) Piu livelli di difficolta

CHI DI VOI SA COME INVIARLO ALLA UBISOFT?è MEGLIO TRADURLO IN INGLESE?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
io lo so e lo traduco io!