Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Progetto]Proponiamo all'Ubisoft
Pag. 1 ... 10 11 12 13 14 15 16 ... 26

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
Shikamaru_style,non è solo quello
è pure il fatto di muoversi liberamente per l'arena

QUOTO IN TOTO

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Shikamaru_style
Postato il Nascondi Post
E dopo uno di quei punti che ho detto mettiamo anke "possibilità di muoversi liberamente nell'arena" così facendo diciamo il 3˚ punto diviso in 2 punti

Posts: 73 | Luogo: Napoli  | Registrato il: 02 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Si Shikamaru,potrebbe essere una buona idea,non è che potresti scriverlo in italiano cosi ci riflettiamo e successivamente lo traduciamo in inglese?

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
buona idea
Wink

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Shikamaru_style:
E dopo uno di quei punti che ho detto mettiamo anke "possibilità di muoversi liberamente nell'arena" così facendo diciamo il 3˚ punto diviso in 2 punti

Mi sembra buona come idea.... Smile

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Già una gran bella idea!! complimenti a tutti pollice
cmq avete scoperto come inviare l'email alla ubi cn le nostre proposte??

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SaskeKun1992:
Già una gran bella idea!! complimenti a tutti pollice
cmq avete scoperto come inviare l'email alla ubi cn le nostre proposte??

No Frown

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
ah ho capito!!
speriamo di capirlo in tempo Frown

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ma caprapalhsparrow non sa a chi mandarla sta mail? Confused

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Prima di tutto grazie dei ringraiamente Big Grin ora per il punto della libertà nelle arene credo che vada bene come ho già detto modificandolo un po:
//)Completa libertà di movimento nelle arene.

Mentre per l'altro punto si potrebbe scrivere:
//)telecamera in fase di combattimento dietro al personaggio
o
//)Possibilità di cambiare tipo di telecamera nelle fasi di combattimento attraverso le opzioni tra quella orizzontale classica e quella in terza persona.

Datemi dei consigli o ditemi se qualcosa nn vi "garba" nei punti scritti da me, per il punto della telecamera al massimo come ho già detto potremmo far vedere gli esempi dei due tipi di telecamera

Posts: 73 | Luogo: Napoli  | Registrato il: 02 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
per la liberta di movimento io dire:

- Free Roaming in VS Mode

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
hiuston

Postato il Nascondi Post
Si potrebbe andare bene solo il VS mode nn mi sembra appropriato..potrebbero pensare di farlo solo per la modalità VS.... comunque ho pensato anke io a come dirlo secondo voi va bene "total free movement for all arena in battle mode" magari qualcuno lo traducesse meglio Big Grin o appena acchiappo un mio amico che sa l'inglese mi faccio aiutare da lui

Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
per la liberta di movimento io dire:

- Free Roaming in VS Mode

esatto,ma secondo me così è chiaro al massimo:
- Free Roaming in VS Mode(3d fighting like uns)

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
3d fighting like uns ":quelli dicono ma se ti piace tanto uns perche non te lo vai a compra!ma per me lo fanno 3d ma almeno ditegli tipo tenkaichi almeno non entra in ballo un naruto rivale !dite la vostra

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
3d fighting like uns ":quelli dicono ma se ti piace tanto uns perche non te lo vai a compra!ma per me lo fanno 3d ma almeno ditegli tipo tenkaichi almeno non entra in ballo un naruto rivale !dite la vostra

Perche per comprarlo ti paghi 480 euro(400 Play 3+ 80 euro il gioco)

e francamente quasi 500 euro me li vorrei risparmiare

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
sinceramente dopo aver completato ora nuns a casa di mio cugino non lo voglio più, il ombattimento eccellente ma senza online è brutto!

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
mikele 2008 tu sai come inviare le proposte alla ubi o sbaglio???
potresti inviarle tu ,mi sembra ke ormai nn c'è nient'altro da aggiungere,e se la ubi ascolterà le nostre proposte verrà fuori un grandissimo gioco!! pollice

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
cioa raga^^ quanto tempo! scusate ma ero mooooooooolto impegnato!
Riassumendomi queste 13 pagine...cosa avete combinato??(della ubi)

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da shinsensei92:
cioa raga^^ quanto tempo! scusate ma ero mooooooooolto impegnato!
Riassumendomi queste 13 pagine...cosa avete combinato??(della ubi)

Ecco:

ENGLISH

Greetings

We are users from the Italian board of "Naruto the broken bond" and we'd like to suggest some ideas for your next naruto chapter on xbox360. We are great fans of both the first and the second chapter,and we particularly love story mode,which is very well done and detailed.
These are the ideas we thought about after several pages of discussions:

1) Jutsu clashes
2) More jutsus
3) Combat style of Tenkaichi and Ultimate Ninja Storm
4) More characters
5) More jutsus in Real Time
6) Better Grapichs
7) The charas' costumes mustn't occupy any other slot
8) More ninja weapons
9) In-game transformations
10) More levels of difficulty

We hope to be taken into consideration, thank you for reading.

Italian Ubisoft Forum

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/3321097376

ITALIANO:

Salve

Siamo utenti del "Forum Italiano Ufficiale di Broken Bond" e vi vorremo proporre delle idee per il vostro prossimo Naruto su XBOX 360.
Premettiamo dicendo che siamo grandi amanti del primo e del secondo capitolo,e che in particolare la modalita storia è molto bella e curata.
Queste sono le idee che abbiamo radunato dopo diverse pagine di discussioni:

1) Scontri tra Jutsu
2) Piu Jutsu
3) Stile di combattimento come Ultimate Ninja Storm e Tenkaichi
4) Piu personaggi
5) Piu jutsus in real time
6) Grafica migliore
7) I costumi dei personaggi non devono occupare altri slot
8) Piu armi Ninja
9) Trasformazioni In-Game
10) Piu livelli di difficolta

Speriamo di essere presi in considerazione,un grazie ancora per l'ascolto
Forum Ubisoft Italiano

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/3321097376