![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
ma se il progetto vero e proprio lo volete inviare alla ubisoft francese o quella inglese andate qui:
http://ubisoftgroup.com/ è il vero e proprio sito...dove ci lavora il vero staff...o almeno credo! |
|||
|
![]() |
1)clash techniques
2)more techniques 3) battle on robust, multi-dimensional battlegrounds 4)more characters 5)techniques in real time 6)graphics improved 7)more customs for characters (not using others slot) 8)others weapons ninja 9)transformations in game 10)great difficulty così va bene? |
|||
|
![]() |
Grazie lello,l'ho riguardato e l'ho migliorato:
1) Clash between technical 2) More Techniques 3) Combat style of Tenkaichi and Ultimate Ninja Storm 4) More characters 5) More technical in Real Time 6) Best Graphics 7) More costumes for personage (not using other Slot) 8) Other ninja weapons 9) Trasformations in game 10) More levels of difficulty Cosi dovrebbe andare.....quindi adesso non ci rimane che spedirlo alla ubisoft,come facciamo? |
|||
|
![]() |
Bho,non lo so neanche io come mandarlo alla Ubisoft
|
|||
|
![]() |
nooooooooooooooooo..alla 3˚ non mmetere combatitmenti a uns e tenkaichi il mio è molto vali do perchè se lo traduci: scontrati nei cambi di battaglia multi-dimensionali...cioè in 3d...poi il resto va bene! |
|||
|
![]() |
E come?Ma soprattuto cosa hai inviato?Hai linkato il topic? |
|||
|
![]() |
Scusa ma che vuol dire "scontrati nei cambi di battaglia"? Cioe te gli hai mandato "battle on robust, multi-dimensional battlegrounds" che significa "Battaglia in robusto,Scontri Multi-Dimensionali"! Da questo non lo capivano di certo,ed è la parte piu importante del progetto!! |
|||
|
![]() |
scontri in campi di battaglia multi-dimensionali cioè in 3d
|
|||
|
![]() |
bè ho cancellato l' email...ci vuole prim una presentazione!
|
|||
|
![]() |
Cosi non lo capiscono,perche pure quelli di adesso sono in 3D |
|||
|
![]() |
Ma l'hai inviata all'ubisoft si o no?
|
|||
|
![]() |
vabbè metti uns tenkaichi ma secondo me è sbagliato!
no...ci vuole prima una presentazione! |
|||
|
![]() |
Ma come la vorresti inviare?
|
|||
|
![]() |
vai su ubisoftgroup.com
|
|||
|
![]() |
Ma quella è la ubisoft in generale...noi dobbiamo contattarci con i creatori del gioco
|
|||
|
|
|
scusa final power ma il prossimo gioco sara di naruto shippuden?scusa ho letto male
|
|||
|
![]() |
Si Leggiti questa intervista tradotta in italiano da me(prima mi chiamavo FINALSASUKE): http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3321097376/m/8101072296 Dopo parla pure dello Shippuden |
|||
|
|
|
grazie mille allora verso l autunno dell anno prossimo possiamo prepararci per lo shippuden evvai speriamo che sia bello
|
|||
|
![]() |
Si,lo spero pure io Tra Roan e BB è passato un anno.Speriamo in un seguito a fine 2009 |
|||
|
|
|
secondo un tuo parere fino a dove arrivera la storia di shippuden?purtroppo io nn seguo tanto la srie di naruto shippuden pero ne sono un grande fan |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 26 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso