Originariamente postato da mattezzo: guarda,puoi dire quello che vuoi jo tanto non mi tocca... lascialo perdere final,lascialo spammare e dire cavolate in pace... se è felice così... quando si accorgerà che nessuno lo sopporta se ne andrà
Ben detto matteazzo Fatto sta che ancora non mi ha risposto,si leggono piu cavolate in queste ultime pagine che altro...
anche se non c ero quando è stato creato il topic ho letto i post e mi sembra una buona idea...inoltre le proposte non sono troppo esagerate...e possibili da realizzare
Originariamente postato da lello_995: ti sta provocando, final dice prima smettiamola poi provoca...
rileggendo meglio la frase ti riferisci a me,bhe allora la questione è proprio ridicola,non te la spiego neanche dato che: 1) è inutile e non mi va di perdere tempo 2) te le leggi da sole le ultime 2 pagine 3) Siamo OT
Dato che il topic è mio e lo scopo per cui è stato creato è completo,direi che si puo chiudere
Quindi ti riferivi a me....rileggi le ultime pagine Ti rispiego l'accaduto(dato che te non ti vuoi decidere a leggere le ultime pagine......) - ShinSensei ha chiesto una cosa e io gli ho risposto - lui ha ringraziato e io gli ho detto prego - anche jo ha detto prego nonostante non l'abbia aiutato - io quindi gli ho detto che questa è una prova che lui vuole aumentare il suo numero di post(cosa che dici anche te) - lui risponde dicendo che è stato lui a dare l'idea del forum francese,quando in realta a proposito mi aveva fatto solo una domanda e la vera idea l'ha proposta Shikamaru Style
E cosi via.... Rileggi anche i post addietro e capirai meglio
P.S Lello ci tenevi tanto ad avere la mia gamertag perche dicevi che mi stracciavi online a Broken Bond,te la invio via MP e si fa subito qualche match,ok?
poi ti spiego cosa ho capito io (le pagine le ho lette...pian piano che postavamo) -skinsensei fa la domanda -tu lo ringrazii - jo dice prego -tu lo rispondi poi rilegendo un tuo post ho capito il contrario...scusa
Posts: 7454 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008