Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Progetto]Proponiamo all'Ubisoft
Pag. 1 ... 22 23 24 25 26 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mattezzo:
guarda,puoi dire quello che vuoi jo tanto non mi tocca... lascialo perdere final,lascialo spammare e dire cavolate in pace... se è felice così... quando si accorgerà che nessuno lo sopporta se ne andrà

Ben detto matteazzo
Fatto sta che ancora non mi ha risposto,si leggono piu cavolate in queste ultime pagine che altro...

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ma perchè matteazzo, mattezzo

Posts: 7454 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
esatto xD

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Mi è scappata la A..

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di neji95thebest
Postato il Nascondi Post
anche se non c ero quando è stato creato il topic ho letto i post e mi sembra una buona idea...inoltre le proposte non sono troppo esagerate...e possibili da realizzare biggrinbounce

Posts: 120 | Registrato il: 03 January 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
Mi è scappata la A..

se ti scappa ogni volta che devi scrivere mattezzo è un difetto...non è la prima volta

Posts: 7454 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Si,ora non creiamone un caso

Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
si tranquillo,non è così importante...

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Tranquillo si vede piu che bene che hai 12 anni....

Insomma non hai ancora risposto per la faccenda di prima,cosa fai ti nascondi?
Rispondi invece di spammare cavolate,siamo pure OT

quale faccenda?

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ti sta provocando, final dice prima smettiamola poi provoca...

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
jo te lo sei scordato in queste 24 ore?

lello a chi ti riferisci,dalla tua frase non si capisce se sarei io che provoco o jo

Se vuoi dire io che provoco ti consiglio di rileggerti le ultime pagine e di riflettere sisi2

Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
ancora kon kuesta storia

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
se jo fa finta di non rispondere non è colpa mia

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
ti sta provocando, final dice prima smettiamola poi provoca...

rileggendo meglio la frase ti riferisci a me,bhe allora la questione è proprio ridicola,non te la spiego neanche dato che:
1) è inutile e non mi va di perdere tempo
2) te le leggi da sole le ultime 2 pagine
3) Siamo OT

Dato che il topic è mio e lo scopo per cui è stato creato è completo,direi che si puo chiudere

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
final sei te che provochi jo...

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Quindi ti riferivi a me....rileggi le ultime pagine
Ti rispiego l'accaduto(dato che te non ti vuoi decidere a leggere le ultime pagine......)
- ShinSensei ha chiesto una cosa e io gli ho risposto
- lui ha ringraziato e io gli ho detto prego
- anche jo ha detto prego nonostante non l'abbia aiutato
- io quindi gli ho detto che questa è una prova che lui vuole aumentare il suo numero di post(cosa che dici anche te)
- lui risponde dicendo che è stato lui a dare l'idea del forum francese,quando in realta a proposito mi aveva fatto solo una domanda e la vera idea l'ha proposta Shikamaru Style

E cosi via....
Rileggi anche i post addietro e capirai meglio

P.S Lello ci tenevi tanto ad avere la mia gamertag perche dicevi che mi stracciavi online a Broken Bond,te la invio via MP e si fa subito qualche match,ok?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
subito no!!!!

poi ti spiego cosa ho capito io (le pagine le ho lette...pian piano che postavamo)
-skinsensei fa la domanda
-tu lo ringrazii
- jo dice prego
-tu lo rispondi poi rilegendo un tuo post ho capito il contrario...scusa

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
eh??
Sei proprio fuori strada
ShinSensei 92 ha fatto una domanda e io gli ho risposto,lui mi ha ringraziato e io gli ho detto prego

Poi il "prego" lo dice pure lello che non l'ha aiutato minimamente...ecc....

capito?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: FINALPOWER,

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Poi il "prego" lo dice pure lello che non l'ha aiutato minimamente...ecc....

capito?

io...mha o sei tu che no ncapisci i miei posts opure ti sei confuso, quel tu(era riferito a skinsensei..)

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Shinsensei,non Skinsensei

Comunque questa storia mi ha rotto(per non dir di peggio)
Quindi chiudiamola qua che è meglio...

P,S Lello rispondi al PM!