Come ben sapete, nel novembre 2007 Ubisoft ha lanciato sul mercato Naruto: Rise of a Ninja riscuotendo un enorme successo attraverso buone recensioni ed un numero imprecisato di copie vendute. Oggi la stessa casa produttrice di videogame annuncia di essere al lavoro sul secondo capitolo della serie intitolato Naruto 2: Broken Bond; se lo sviluppo procederà regolarmente, il gioco uscirà probabilmente durante il mese di novembre e sempre in esclusiva per la console Microsoft. Altri dettagli verranno sicuramente rivelati durante l'E3, e sarà nostra premura aggiornarvi tempestivamente.
evvai, il seguito di roan uscira a novembre, ma vieni
bella notizia.........Annuncio liberatorio, per gli amanti delle esclusive targate Xbox 360. Dopo le voci degli scorsi mesi, che davano per multipiattaforma il sequel di Rise of a Ninja, Ubisoft ha svelato Naruto: Broken Bond, in esclusiva per la console di Microsoft.La probabile data di uscita si aggirerà intorno al mese di Novembre, se, come afferma il publisher, non ci saranno intoppi nello sviluppo.
Non ci resta che attendere l'inizio dell'E3 per ulteriori notizie.
ti dico solo 3 cose: 1 se la ubisoft ha sbagliato il gioco la prossima volta fallo tu 2 se non ti piace non lo comprare 3 non è solo picchiaduro(anzi non lo è per niente )perchè è sottotitolato nelle categorie Azione e Videogioco di ruolo
p.s. quindi la prossima volta prima di aprire bocca pensasi prima due volte
A me non importa niente se sarà un picchiaduro o un gioco di azione.....a me basta che la storia sia + elaborata e + longeva dello scorso gioco....(nel single player si poteva usare solo naruto....e si sono visti pochissimi personaggi, non c'erano manco temari e kankuro)
fatto sta che si saprà di più all' E3 cmq non penso che sia solo picchiaduro (sempre a combattere stai!!!!!!!!!!!)penso che sarannole issioni le corse ninja le consegne di ramen..... poi forse l'allenamento per imparare il rasengan
ma il cambio di titotlo penso che non stia ad indicare il cambio di tutto il gioco ..ma soltanto la storia......mi spiego meglio il titolo "RISE OF A NINJA" letteralmente vuol dire "aumento di un ninja" che si può tradurre anche in la "nascita di un ninja", invece il nuovo titolo ovvero "BROKEN BOND" significa sempre letteralmente "spezzato unito" e penso che questo titolo sia legato alla storia del nuovo gioco (ovvero tra Naruto e Sasuke) questa secondo me è la spiegazione del camibamento di titolo ....
io ho girato i siti su cui c'erano delle notizie su BB e tutti dicevano che il titolo era stato solamente annunciato senza nessuna informazione al riguardo. io mi domando come mai quell'altro sa già che il gioco è solo picchiaduro?è possibile? comincio a pensare che sia una notizia falsa, ma per sicurezza è meglio aspettare l' E3, e cmq io spero sia anche adventure, perchè i picchiaduro mi hanno stancato
Kakashisensei, non voglio flameare, quindi non fraintendere, ma "aumento di un ninja" e "spezzato unito" lo traduce uno che l'inglese nemmeno sa cosa sia.... Le traduzioni sono: "Nascita(crescita) di un ninja" e "legame spezzato"... come d'altronde dice Sasuke almeno 40 volte durante il combattimento con Naruto.xd