Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Naruto 2: Broken Bond
Pag. 1 2 3 4 ... 433

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (23 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<russellinho>
Postato il
quote:
Come ben sapete, nel novembre 2007 Ubisoft ha lanciato sul mercato Naruto: Rise of a Ninja riscuotendo un enorme successo attraverso buone recensioni ed un numero imprecisato di copie vendute. Oggi la stessa casa produttrice di videogame annuncia di essere al lavoro sul secondo capitolo della serie intitolato Naruto 2: Broken Bond; se lo sviluppo procederà regolarmente, il gioco uscirà probabilmente durante il mese di novembre e sempre in esclusiva per la console Microsoft. Altri dettagli verranno sicuramente rivelati durante l'E3, e sarà nostra premura aggiornarvi tempestivamente.

evvai, il seguito di roan uscira a novembre, ma vieni rulez jumpgrin Eek

Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
eehhhh

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di kakashisensei93
Postato il Nascondi Post
bella notizia.........Annuncio liberatorio, per gli amanti delle esclusive targate Xbox 360. Dopo le voci degli scorsi mesi, che davano per multipiattaforma il sequel di Rise of a Ninja, Ubisoft ha svelato Naruto: Broken Bond, in esclusiva per la console di Microsoft.La probabile data di uscita si aggirerà intorno al mese di Novembre, se, come afferma il publisher, non ci saranno intoppi nello sviluppo.

Non ci resta che attendere l'inizio dell'E3 per ulteriori notizie.

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il Nascondi Post
assolutamente non può essere che il seguito di questo gioco sia nato multipiattaforma...cmq novembre è un buon mese...meglio che del 2009

Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
ubisoft mi sa che ha sbagliato... ma come si può fare un gioco di naruto solo picchiaduro? Mad

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
ti dico solo 3 cose:
1 se la ubisoft ha sbagliato il gioco la prossima volta fallo tu
2 se non ti piace non lo comprare
3 non è solo picchiaduro(anzi non lo è per niente )perchè è sottotitolato nelle categorie Azione e Videogioco di ruolo

p.s. quindi la prossima volta prima di aprire bocca pensasi prima due volte

by Moderatore Kakashisensei93

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quindi vuoi dire che non ci sarà il picchiaduro ?

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me non importa niente se sarà un picchiaduro o un gioco di azione.....a me basta che la storia sia + elaborata e + longeva dello scorso gioco....(nel single player si poteva usare solo naruto....e si sono visti pochissimi personaggi, non c'erano manco temari e kankuro)

Posts: 384 | Registrato il: 19 August 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
guardate che io l'ho letto qua che sarà solo picchiaduro

http://www.n4g.com/xbox360/News-164702.aspx

e non arrabbiatevi più, se non sapete

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
secondo me hanno sbagliato a scrivere

Posts: 1 | Registrato il: 07 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
fatto sta che si saprà di più all' E3 cmq non penso che sia solo picchiaduro (sempre a combattere stai!!!!!!!!!!!)penso che sarannole issioni le corse ninja le consegne di ramen.....
poi forse l'allenamento per imparare il rasengan

by Moderatore kakashisensei93

Moderatore
Postato il Nascondi Post
è ovvio che è differente dall'altro gioco, se non lo avrebbero chiamato roan 2

Moderatore
Postato il Nascondi Post
ma il cambio di titotlo penso che non stia ad indicare il cambio di tutto il gioco ..ma soltanto la storia......mi spiego meglio il titolo "RISE OF A NINJA" letteralmente vuol dire "aumento di un ninja" che si può tradurre anche in la "nascita di un ninja", invece il nuovo titolo ovvero "BROKEN BOND" significa sempre letteralmente "spezzato unito" e penso che questo titolo sia legato alla storia del nuovo gioco (ovvero tra Naruto e Sasuke)
questa secondo me è la spiegazione del camibamento di titolo ....

by Moderatore kakashisensei93

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
io ho girato i siti su cui c'erano delle notizie su BB e tutti dicevano che il titolo era stato solamente annunciato senza nessuna informazione al riguardo.
io mi domando come mai quell'altro sa già che il gioco è solo picchiaduro?è possibile?
comincio a pensare che sia una notizia falsa, ma per sicurezza è meglio aspettare l' E3, e cmq io spero sia anche adventure, perchè i picchiaduro mi hanno stancato

Postato il Nascondi Post
be guarda il cartone animato allora?
non vedo l'ora che esca sia come il primo o cambiato l'importante e che abbia il live per poter giocare tra amici

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
spero che sia un picchiaduro, sembra che la serie sia fatta apposta

Moderatore
Postato il Nascondi Post
comunque rise of a ninja significa ascesa di un ninja, non aumento di un ninja

Immagine di neo_11988
Postato il Nascondi Post
Kakashisensei, non voglio flameare, quindi non fraintendere, ma "aumento di un ninja" e "spezzato unito" lo traduce uno che l'inglese nemmeno sa cosa sia.... Le traduzioni sono: "Nascita(crescita) di un ninja" e "legame spezzato"... come d'altronde dice Sasuke almeno 40 volte durante il combattimento con Naruto.xd

Posts: 819 | Registrato il: 08 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
io spero sia anche avdenture, ho la nausa dei picchiaduro!

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
ginoilcagnolino, guarda che il problema è che il gioco forse sarà solo picchiaduro , e purtroppo senza l'adventure, ma spero di sbagliarmi