Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Naruto 2: Broken Bond
Pag. 1 2 3 4 5 ... 433

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (23 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
è ovvio che anche la modalità storia è importante, ma fare naruto senza picchiaduro è come fare un gioco su Barrichello senza la modalità corsa.
Comunque, per rendere il gioco più longevo, dovrebbero mettere personaggi segreti sbloccabili, come le armature in halo 3, e per allungare la trama alla fine del gioco si potrebbe mettere come modalità segreta il kakashi gaiden, così si può sbloccare il Quarto, e l'hirashin no jutsu potrebbe essere fatta come la kagebushi di naruto, che per parare bisogna premere i tati, comunque questo è solo il mio parere.

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
a me basta ke mettano i combattimenti in 3d e se proprio nn lo devo fare così... ke almeno mettano molte più mosse e non le solite combo!!!!!!!!!

Posts: 147 | Registrato il: 09 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga a parer mio basta che mettino:
il rasengan
e che la sotoria ariivi minimo allo scontro tra sasuke e naruto
poi dalla grafica non si puo chiedere di meglio

Posts: 28 | Registrato il: 08 January 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
raga, non avete ancora capito il problema, il PICCHIADURO CI SARà, e che però NON è certo che ci sia anche L'ADVENTURE, poichè alcuni siti dicono che non ci sarà e che hanno ricevuto la notizia dalla ubisoft(2 siti) e altri dicono che la ubisoft non ha rilasciato alcuna informazione.
però mi dispiacerebbe abbandonare lo stile roan, era così ben fatto... a me non piacerebbe un gioco solo picchiaduro di naruto!

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
come mi era stato suggerito in precedenza è probabile che il titolo sia indicativo della trama, perché il primo (ascesa di un ninja) raccontava di come naruto diventava un ninja, mentra broken bonds (legame spezzato) indica la rottura tra naruto e sasuke che scappa dal villaggio, dopo questa spiegazione è probabile che lo stile di gioco sia lo stesso, come per ultimate hero ed accel.

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
cmq io confido nella ubisoft ,e no credo farà la "cazzata" di farlo solo picchiaduro, sono un ottima azienda e secondo me il 2 seguirà lo stile dell'1.
daltronde in questo periodo stanno uscendo tantissimi picchiaduro(anche casa ubisoft)e non credo che molte persone lo comprerebbero se fosse solo picchiaduro, e la ubisoft per me lo sa

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
ho ragionato un attimo e non credo propio che il 2 sarà più longevo del 1.
pensateci già se fosse solo picchiaduro dura meno, ma poi il 1 andava dalla 1˚ all' 80˚ puntata. Il 2 va dalla 81˚ alla 135˚ e sono quindi 55 puntate rispetto alle 80 del primo, a meno che non sia adventure e arrivi fino alla fine della prima serie(includendo le missioni finali) sarà un gioco brevissimo

Moderatore
Immagine di kakashisensei93
Postato il Nascondi Post
cmq molti sito non sanno manco cosa sono dei giochi quindi non mi fiderei più di tanto di alcuni siti.......dobbiamo aspettare l'E3 2008
cmq l puntate filler se tutto va bene secondo me le metteranno come missioni

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
ma se ti ricordi bene ciò che succede in quelle 54 puntate vedrai che ne rimane di roba da fare, mentre nel primo succedevano 2 cose sole, zabuza, ed esame dei chunin.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
se va bene ? se va male vorrai dire, io odio quei filler

Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi! scusate ragazzi sono nuovo e vorrei entrare nella conversazione anche io!!! Big Grin Secondo me il gioco sarà dello stesso genere del primo, io spero solo una cosa che, oltre a fare arrivare la storia fino al combattimento di sasuke vs naruto, mettano pure le espressioni facciali, che facciano capire i sentimenti che prova il personaggio (dolore,paura,sofferenza ecc...)cmq per il resto, se ci saranno tutti questi requisiti che avete elencato, sarà un gioko veramente bello...!!! Wink
Cmq ma è sicura l'uscita a novembre?

Posts: 40 | Registrato il: 12 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Che caro ragazzo, ma prima di postare faresti meglio a leggere i post precendenti.

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kakashisensei93:
cmq molti sito non sanno manco cosa sono dei giochi quindi non mi fiderei più di tanto di alcuni siti.......dobbiamo aspettare l'E3 2008
cmq l puntate filler se tutto va bene secondo me le metteranno come missioni

è vero ci sono siti che scrivono cazzate solo per attirrare persone, un esempio era uno in cui hanno scritto che c'erano dei trucchi pedofili in GTA4, ma poi siccome molti non ci credevano, volevano fare causa e perciò hanno ammesso che era falsa la notizia.
Idem per questo sito, che però non ha detto niente al riguardo e altri siti lo hanno preso. Infatti sono notizie che girano solo nei forum americani, tutti fake.

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ergo: il fatto che sia solo picchiaduro o senza picchiaduro era una burla. Anche perché, visto che eravamo tutti concordi nel far allungare la trama, sarebbe da niubbi non inserirla, perché si mangerebbero la fetta di mercato italiano.

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
ma non solo in italia, ti ricordi? lo dicevano anche nei forum stranieri
cmq ho sentito che la ubi ha utilizzato molto i consigli dei consumatori

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
ho trovato questo su internet:

il gioco non sarà solo picchiaduro...i siti dicono questo perchè credono ke l' ubisoft vuole fare un gioco in 3D.....come naruto ultimate ninja storm...talmodo per contrastarlo....ma se il gioco fosse fatto in 3D ve lo comprereste?io si perchè da come ho visto la struttura di naruto ultimate ninja storm un gioco di naruto per la 360 in 3D andrei di corsa a comprarmelo.poi la storia parla fra l' incontro tra naruto e sasuke e naruto ke cerca a tutti i costi di riprenderlo....io sono sicuro ke il gioco sarà come naruto rise of a ninja molto più lungo e i combattimenti in 3D.....

Moderatore
Immagine di kakashisensei93
Postato il Nascondi Post
ho trovato su un sito che sarà come il precedente ovvero avventura e picchiaduro

http://forum.360network.it/showthread.php?t=6895

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
ma in che giorno sarà presentato all 'E3?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Se verrà presentato sarà all'apertura dell'E3 ovvero... Domani.

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
non è dal 15 al 17? domani è 14