Moderatore

|
è ovvio che anche la modalità storia è importante, ma fare naruto senza picchiaduro è come fare un gioco su Barrichello senza la modalità corsa. Comunque, per rendere il gioco più longevo, dovrebbero mettere personaggi segreti sbloccabili, come le armature in halo 3, e per allungare la trama alla fine del gioco si potrebbe mettere come modalità segreta il kakashi gaiden, così si può sbloccare il Quarto, e l'hirashin no jutsu potrebbe essere fatta come la kagebushi di naruto, che per parare bisogna premere i tati, comunque questo è solo il mio parere.
|
| |
|

|
a me basta ke mettano i combattimenti in 3d e se proprio nn lo devo fare così... ke almeno mettano molte più mosse e non le solite combo!!!!!!!!!
|
| |
|
|
|
raga a parer mio basta che mettino: il rasengan e che la sotoria ariivi minimo allo scontro tra sasuke e naruto poi dalla grafica non si puo chiedere di meglio
|
| |
|
Moderatore

|
come mi era stato suggerito in precedenza è probabile che il titolo sia indicativo della trama, perché il primo (ascesa di un ninja) raccontava di come naruto diventava un ninja, mentra broken bonds (legame spezzato) indica la rottura tra naruto e sasuke che scappa dal villaggio, dopo questa spiegazione è probabile che lo stile di gioco sia lo stesso, come per ultimate hero ed accel.
|
| |
|
Moderatore

|
cmq molti sito non sanno manco cosa sono dei giochi quindi non mi fiderei più di tanto di alcuni siti.......dobbiamo aspettare l'E3 2008 cmq l puntate filler se tutto va bene secondo me le metteranno come missioni
|
| |
|
Moderatore

|
ma se ti ricordi bene ciò che succede in quelle 54 puntate vedrai che ne rimane di roba da fare, mentre nel primo succedevano 2 cose sole, zabuza, ed esame dei chunin.
|
| |
|
Moderatore

|
se va bene ? se va male vorrai dire, io odio quei filler
|
| |
|
|
|
Ciao ragazzi! scusate ragazzi sono nuovo e vorrei entrare nella conversazione anche io!!!  Secondo me il gioco sarà dello stesso genere del primo, io spero solo una cosa che, oltre a fare arrivare la storia fino al combattimento di sasuke vs naruto, mettano pure le espressioni facciali, che facciano capire i sentimenti che prova il personaggio (dolore,paura,sofferenza ecc...)cmq per il resto, se ci saranno tutti questi requisiti che avete elencato, sarà un gioko veramente bello...!!!  Cmq ma è sicura l'uscita a novembre?
|
| |
|
Moderatore

|
Che caro ragazzo, ma prima di postare faresti meglio a leggere i post precendenti.
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da kakashisensei93: cmq molti sito non sanno manco cosa sono dei giochi quindi non mi fiderei più di tanto di alcuni siti.......dobbiamo aspettare l'E3 2008 cmq l puntate filler se tutto va bene secondo me le metteranno come missioni
è vero ci sono siti che scrivono cazzate solo per attirrare persone, un esempio era uno in cui hanno scritto che c'erano dei trucchi pedofili in GTA4, ma poi siccome molti non ci credevano, volevano fare causa e perciò hanno ammesso che era falsa la notizia. Idem per questo sito, che però non ha detto niente al riguardo e altri siti lo hanno preso. Infatti sono notizie che girano solo nei forum americani, tutti fake.
|
| |
| Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008 |   |
|
Moderatore

|
Ergo: il fatto che sia solo picchiaduro o senza picchiaduro era una burla. Anche perché, visto che eravamo tutti concordi nel far allungare la trama, sarebbe da niubbi non inserirla, perché si mangerebbero la fetta di mercato italiano.
|
| |
|
Moderatore

|
|
| |
|
Moderatore

|
Se verrà presentato sarà all'apertura dell'E3 ovvero... Domani.
|
| |
|