![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Ue, basta off topic
|
|||
|
![]() |
Si scusa,hai ragione.
|
|||
|
ok basta ot ma se nn sappiamo di cosa parlare....e poi nn muore nessuno cn un po di ot
|
||||
|
![]() |
che palle quando escono newssss ubiiii dacci newsssss newssss!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
che caldo!! tutto questo"hot" |
|||
|
![]() |
mi hai fatto piangere
|
|||
|
scusa ti sei auto-fatto una battuta infelice??? bho xkè la mia nn era una battuta...
|
||||
|
![]() |
posso dire la mia poi se volete ritorniamo a prlare di nuovo di naruto BB
allora io ho sia la ps3 che l 360 quindi il mio giudizio è del tutto imprziale. metal gears solid 4 è il gioco più orrendo mai esistito sulla faccia della terra per me possono benissimo riprndersi tutte le copie vendute e bruciarle in un grandissimo e immenso falò e poi le ceneri di dischi bruciati fatte partire per lo spazio profondo di una galassia lontana lontana (...) mentre tutti gli halo, dai quelli si che son giconi, possono benissimo non piacere a tutti a me non da assolutamente fastidio però per me è il miglior gioco esistente nell'intero universo perfino in quella galassia lontana lonata citata prima. gears 1, e lo sarà il 2, è il secondo gioco più bello mai esistito nell'intero universo e la trama dai non diciamo che è brutta forse un po' corta si, ma brutta, andiamo ammetto che di giochi belli per la ps3 me ne sono piaciuti pochi (parlo delle esclusive) quali: uncharted evenly sword forse lbp e sicuramente uns comunque ora ho detto la mia ora possiamo tornare in topic |
|||
|
![]() |
la battuta infelice era la mia...
EDIT:tetris non ti quoto tanto per il mgs4 è il gioco più orrendo ecc.. però ti straquota nel resto halo 4ever!!e gow dopo di lui!! |
|||
|
![]() |
si va benissimo non mi importa che non la pensi come me è un tuo diritto però secondo me è la più grossa scemenza mai fatta
e dico che non son riuscito nemmeno a finire la storia da quanto mi faceva schifo p.s. l'avevo venduto all'insaputa di mio fratello così nemmeno lui la potuto finire bhuahahahaha come sono cattivo |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
----................------------------------.............................---------------
|
|||
|
preferisco nn commentare |
||||
|
![]() |
tetris,fossi stato tuo fratello ti avrei dato fuoco come minimo
|
|||
|
![]() |
LELLO:utile e costruttivo
secondo voi come sarà la tecnica del richiamo in tbb?? MATTEAZZO:invece io lo trovo molto affettuoso...ha voluto evitare a suo fratello l'orrore dai lui provato |
|||
|
![]() |
vero,molto altruista XD
cmq il mio nick è MATTEZZO raga! |
|||
|
![]() |
an capito!
|
|||
|
![]() |
si si! è mattezzo in minuscolo come sul mio nick!
|
|||
|
![]() |
RAGA MA BASTA..TROPPO OFFTOPIC
|
|||
|
![]() |
raga io ho aggiunto tutti su xbox live tranne mi pare ginoilcagnolino,e davi17.... se potete acettare il mio invito amico.....
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 214 215 216 217 218 219 220 ... 433 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso