![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
e comunque se devi parlare di uns puoi anche andartene da questo forum...faresti un favore a tutti....a meno che non inizi a capire che questo è il forum di TBB non di uns
|
||||
|
![]() |
Bhe forse sotto quel nome si nasconde Cuci???
Porebbe anche essere??? Dai rivelati se sei tu Comunque non ho capito perchè quelli che amano UNS vengono qui,bho,io sinceramente non anderi nel forum di Storm a rompere.....bho. |
|||
|
a me piace uns ma anke la storia di bb. Quindi cosa vuoi??!
|
||||
|
voglio che parli solo di TBB, dato che siamo nel forum di TBB,appunto. |
||||
|
|
|
Senti Master Chief nn x dire brutte parole ma stai veramende rompemdo!!!!!senti xkè nn te ne vai a giocare cn la tua ps3 o vai a rompere in forum ke parlano esclusivamente di uns abbiamo capito ke uns è bello ma a noi sinceramente (e penso ke la maggior parte delle persone di qst forum siano daccordo)nn ce ne può fregar de meno!!!!!
|
|||
|
![]() |
Quoto pienamente con SaskeKun1992,se ti piace Storm,vai a fare una partita ed esci da questo Froum,comunque torniamo a parlare di TBB. |
|||
|
ma cosa vuoi pure tu!!!!!!!! finkè posto i video nuovi vi va bene però eh???! quello lì ha detto ke uns è stato mazziato nelle recensioni e io ho solo dimostrato ke nn è vero!!!! ma crescete un pò!!!!!!!
|
||||
|
qualcuno che conosce bene l'inglese può chiedere al tizio sul forum inglese che ha già "comprato" TBB se si potrà fare lo scontro tra tecniche....
|
||||
|
|
|
Già Piuttosto parliamo di broken bond(cm dice BladKimimaro)sennò qst forum lo dovremmo kiamare ultimate ninja storm nn credete
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
senno potremo chiamare questo forum NARUTO THE ULTIMATE BROKEN BOND...che ne dite
|
||||
|
|
|
Senti Mastechief a me fa piacere qnd posti video o parliamo tutti8 insieme di tbb cm si dovrebbe fare visto ke siamo nel suo forum e ho anke capito ke vuoi dimostrare a quello ke te lo ha detto ke nn ha preso un brutto voto uns ma basta ora abbiamo capito!!!! |
|||
|
di nuovo sta storia.richiedo provvidementi dai mod. |
||||
|
o è cucinorez o è il suo clone |
||||
|
![]() |
MasterChief-92 è inutile che te la prendi con me,io sto solo cercando di dire che non è bello parlare di UNS in continuazione e poi per giunta sul sito di TBB e anche nella sezione sbagliata,io credo che faresti meglio a postare nella sezione TBB vs UNS,e comunque ti piace TBB???
Se non ti piace non trattenerti qui,sei libero di andare nel forum di UNS e confrontarti con gli altri possessori di UNS. Credi di non aver sbagliato nulla,perchè per me è così. Comunque si avete ragione,o è Cuci oppure il suo clone,oppure il clone del clone di Cuci.... |
|||
|
x tutti e 2.
|
||||
|
ah no,3. mod questi continuano fate qualcosa.
ho già detto ke la storia di tbb mi piace. |
||||
|
|
|
Basta raga!!! ![]() |
|||
|
NARUTO THE ULTIMATE BROKEN BOND
questo sarà il miglior gioco di naruto mai fatto possiamo cambiare il nome di questo forum...cosa ne dite |
||||
|
![]() |
Si per me va benissimo.. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 429 430 431 432 433 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso