Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Naruto 2: Broken Bond
Pag. 1 ... 429 430 431 432 433 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (23 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
e comunque se devi parlare di uns puoi anche andartene da questo forum...faresti un favore a tutti....a meno che non inizi a capire che questo è il forum di TBB non di uns

Posts: 384 | Registrato il: 19 August 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Bhe forse sotto quel nome si nasconde Cuci???
Porebbe anche essere???
Dai rivelati se sei tu biggrinsalt
Comunque non ho capito perchè quelli che amano UNS vengono qui,bho,io sinceramente non anderi nel forum di Storm a rompere.....bho.

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me piace uns ma anke la storia di bb. Quindi cosa vuoi??!

Posts: 291 | Luogo: Venessia vè!!! | Registrato il: 04 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Quindi cosa vuoi??!

voglio che parli solo di TBB, dato che siamo nel forum di TBB,appunto.

Posts: 384 | Registrato il: 19 August 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Senti Master Chief nn x dire brutte parole ma stai veramende rompemdo!!!!!senti xkè nn te ne vai a giocare cn la tua ps3 o vai a rompere in forum ke parlano esclusivamente di uns abbiamo capito ke uns è bello ma a noi sinceramente (e penso ke la maggior parte delle persone di qst forum siano daccordo)nn ce ne può fregar de meno!!!!! tsk tsk tsk pugni sospettoso infiamm

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SaskeKun1992:
Senti Master Chief nn x dire brutte parole ma stai veramende rompemdo!!!!!senti xkè nn te ne vai a giocare cn la tua ps3 o vai a rompere in forum ke parlano esclusivamente di uns abbiamo capito ke uns è bello ma a noi sinceramente (e penso ke la maggior parte delle persone di qst forum siano daccordo)nn ce ne può fregar de meno!!!!! tsk tsk tsk pugni sospettoso infiamm

Quoto pienamente con SaskeKun1992,se ti piace Storm,vai a fare una partita ed esci da questo Froum,comunque torniamo a parlare di TBB. drop

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma cosa vuoi pure tu!!!!!!!! finkè posto i video nuovi vi va bene però eh???! quello lì ha detto ke uns è stato mazziato nelle recensioni e io ho solo dimostrato ke nn è vero!!!! ma crescete un pò!!!!!!!

Posts: 291 | Luogo: Venessia vè!!! | Registrato il: 04 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qualcuno che conosce bene l'inglese può chiedere al tizio sul forum inglese che ha già "comprato" TBB se si potrà fare lo scontro tra tecniche....

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Già Piuttosto parliamo di broken bond(cm dice BladKimimaro)sennò qst forum lo dovremmo kiamare ultimate ninja storm nn credete Confused Big Grin

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MasterChief-92:
ma cosa vuoi pure tu!!!!!!!! finkè posto i video nuovi vi va bene però eh???! quello lì ha detto ke uns è stato mazziato nelle recensioni e io ho solo dimostrato ke nn è vero!!!! ma crescete un pò!!!!!!!
dubbioso infiammcucinorez...

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
senno potremo chiamare questo forum NARUTO THE ULTIMATE BROKEN BOND...che ne dite

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
quote:

Senti Mastechief a me fa piacere qnd posti video o parliamo tutti8 insieme di tbb cm si dovrebbe fare visto ke siamo nel suo forum e ho anke capito ke vuoi dimostrare a quello ke te lo ha detto ke nn ha preso un brutto voto uns ma basta ora abbiamo capito!!!!

Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
cucinorez...

di nuovo sta storia.richiedo provvidementi dai mod.

Postato il Nascondi Post
quote:

o è cucinorez o è il suo clone sisi2

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
MasterChief-92 è inutile che te la prendi con me,io sto solo cercando di dire che non è bello parlare di UNS in continuazione e poi per giunta sul sito di TBB e anche nella sezione sbagliata,io credo che faresti meglio a postare nella sezione TBB vs UNS,e comunque ti piace TBB???
Se non ti piace non trattenerti qui,sei libero di andare nel forum di UNS e confrontarti con gli altri possessori di UNS.
Credi di non aver sbagliato nulla,perchè per me è così. drop

Comunque si avete ragione,o è Cuci oppure il suo clone,oppure il clone del clone di Cuci.... biggrinsalt((che cavolo ho detto)... jumpgrin

Postato il Nascondi Post
x tutti e 2.

Postato il Nascondi Post
ah no,3. mod questi continuano fate qualcosa.
ho già detto ke la storia di tbb mi piace.

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
quote:
ah no,3. mod questi continuano fate qualcosa.
ho già detto ke la storia di tbb mi piace.

Basta raga!!! zizzania

Postato il Nascondi Post
NARUTO THE ULTIMATE BROKEN BOND

questo sarà il miglior gioco di naruto mai fatto

possiamo cambiare il nome di questo forum...cosa ne dite biggrinbounce

Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mikyller:
NARUTO THE ULTIMATE BROKEN BOND

questo sarà il miglior gioco di naruto mai fatto

possiamo cambiare il nome di questo forum...cosa ne dite biggrinbounce

Si per me va benissimo.. biggrinbounce