Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Naruto 2: Broken Bond
Pag. 1 ... 430 431 432 433

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (23 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
idem qui eh!!!!!!!!!!!!1

Posts: 291 | Luogo: Venessia vè!!! | Registrato il: 04 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Ragazzi se trovate nuovi video su naruto the broken bond potete postarli?? Confused
specialmente se c'è quello di orochimaru cn la tecnica del rikiamo e di quel 2˚ itachi

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Smettetela,state intasando il forum di post inutili

SaskeKun1992 i video nuovi li postiamo sempre sisi2

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
okok!! ok hail

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Dopo molti richiami, avete perpetuato a fare post inutili del tipo spam, siete nuovamente sfociati nell'ot e nel flame e avete ritrattato UNS, e ignorato il mio richiamo riguardo al quote ricorsivo.

Conan evita di citare UNS e vari voti riguardanti esso, perchè ne è scaturita una discussione fuori tema.
MasterChief, dovresti anche tu smettere di parlare di UNS in ogni topic limitandoti a quello "vs". Inizio a tediarmi a ripetere sempre le medesime cose. E dopo se vedete un post che parla di UNS, non si risponde, al massimo se esagera segnalatelo a un mod.

Il topic chiude. Non aprite topic di protesta, come cita il regolamento contattatemi in pm per eventuali chiarimenti. E non dite che non avete nulla di che parlare, perchè aprire un topic su BB,dove si parla di quasi tutto, nel forum di BB, è abbastanza ridicolo, aprite topic per ogni nuova news importante.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
Il topi è stato riaperto, potete ritornare a parlare qui se volete

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uffa io ho il gioco tra le mani ma non posso giocarci perchè la mia xbox è morta, ma per fortuna mi torna fra una settimana

Posts: 384 | Registrato il: 19 August 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
In ke senso la tua xbox è morta?? Confused

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SaskeKun1992:
In ke senso la tua xbox è morta?? Confused

Avra i tanto temuti 3 Led Rossi,ma non andiamo Ot

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti ragazzi.
io domani dovrei prendermi tbb ma volevo solo sapere se si può giocare in due nella stessa console. intendo player vs player perchè su xbox live se guardo i dati del gioco vedo che c'è scritto 1 giocatore e 4 giocatori online.
Chi mi può rispondere?????????

Posts: 147 | Registrato il: 09 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Si si Davi17 nn ti preoccupare c'è la modalità combattimento dove puoi giocare player vs player scegliendo fra 30 personaggi!!!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da davi17:
ciao a tutti ragazzi.
io domani dovrei prendermi tbb ma volevo solo sapere se si può giocare in due nella stessa console. intendo player vs player perchè su xbox live se guardo i dati del gioco vedo che c'è scritto 1 giocatore e 4 giocatori online.

Ovviamente è presente,c'era pure nel primo e poi non puo sicuramente mancare in un picchiaduro

Comunque sono un po deluso:La recensione è uscita solo su IGN e pergiunta ha preso meno rispetto ad UNS e ROAN preoccupato

Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
quote:
Originariamente postato da davi17:
ciao a tutti ragazzi.

Ovviamente è presente,c'era pure nel primo e poi non puo sicuramente mancare in un picchiaduro

Comunque sono un po deluso:La recensione è uscita solo su IGN e pergiunta ha preso meno rispetto ad UNS e ROAN preoccupato

io ho saputo e visto che BB come voto è uguale a UNS!

Posts: 275 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uns 8.4,bb 8.3
Alla fine non è che cambia tanto eh

Posts: 291 | Luogo: Venessia vè!!! | Registrato il: 04 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Di nuovo UNS e BB? Richiude.Ma tanto Gino c'era già l'altro topic, abbastanza ordinato tra l'altro.Parlate su quello. Wink

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post