![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
idem qui eh!!!!!!!!!!!!1
|
||||
|
|
|
Ragazzi se trovate nuovi video su naruto the broken bond potete postarli??
specialmente se c'è quello di orochimaru cn la tecnica del rikiamo e di quel 2˚ itachi |
|||
|
![]() |
Smettetela,state intasando il forum di post inutili
SaskeKun1992 i video nuovi li postiamo sempre |
|||
|
|
|
okok!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Dopo molti richiami, avete perpetuato a fare post inutili del tipo spam, siete nuovamente sfociati nell'ot e nel flame e avete ritrattato UNS, e ignorato il mio richiamo riguardo al quote ricorsivo.
Conan evita di citare UNS e vari voti riguardanti esso, perchè ne è scaturita una discussione fuori tema. MasterChief, dovresti anche tu smettere di parlare di UNS in ogni topic limitandoti a quello "vs". Inizio a tediarmi a ripetere sempre le medesime cose. E dopo se vedete un post che parla di UNS, non si risponde, al massimo se esagera segnalatelo a un mod. Il topic chiude. Non aprite topic di protesta, come cita il regolamento contattatemi in pm per eventuali chiarimenti. E non dite che non avete nulla di che parlare, perchè aprire un topic su BB,dove si parla di quasi tutto, nel forum di BB, è abbastanza ridicolo, aprite topic per ogni nuova news importante. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow, |
|||
|
Moderatore![]() |
Il topi è stato riaperto, potete ritornare a parlare qui se volete
|
|||
|
uffa io ho il gioco tra le mani ma non posso giocarci perchè la mia xbox è morta, ma per fortuna mi torna fra una settimana
|
||||
|
|
|
In ke senso la tua xbox è morta??
|
|||
|
![]() |
Avra i tanto temuti 3 Led Rossi,ma non andiamo Ot |
|||
|
![]() |
ciao a tutti ragazzi.
io domani dovrei prendermi tbb ma volevo solo sapere se si può giocare in due nella stessa console. intendo player vs player perchè su xbox live se guardo i dati del gioco vedo che c'è scritto 1 giocatore e 4 giocatori online. Chi mi può rispondere????????? |
|||
|
|
|
Si si Davi17 nn ti preoccupare c'è la modalità combattimento dove puoi giocare player vs player scegliendo fra 30 personaggi!!!
|
|||
|
![]() |
Ovviamente è presente,c'era pure nel primo e poi non puo sicuramente mancare in un picchiaduro Comunque sono un po deluso:La recensione è uscita solo su IGN e pergiunta ha preso meno rispetto ad UNS e ROAN |
|||
|
|
|
io ho saputo e visto che BB come voto è uguale a UNS! |
|||
|
uns 8.4,bb 8.3
Alla fine non è che cambia tanto eh |
||||
|
Moderatore![]() |
Di nuovo UNS e BB? Richiude.Ma tanto Gino c'era già l'altro topic, abbastanza ordinato tra l'altro.Parlate su quello.
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 430 431 432 433 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso