Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Naruto 2: Broken Bond
Pag. 1 ... 75 76 77 78 79 80 81 ... 433

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (23 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di kakashisensei93
Postato il Nascondi Post
Complimenti a Ginoilcagnolino per la sua promozione !!!

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GattocheRide
Postato il Nascondi Post
Ginoilcagnolino, non ti dimenticheremo mai

Posts: 13 | Registrato il: 08 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
congratulazioni anche da parte mia!(ma si viene promossi su richiesta o per qualche merito?)
cmq che palle,non è possibile che non facciano sapere assolutamente NIENTE!

Posts: 709 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di andrea.a.93
Postato il Nascondi Post
se il 20 per novembre nn esce naruto io mi compro gears of war 2 ke esce il 7 novembre o spidrman web of shadows

Posts: 72 | Registrato il: 20 May 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da andrea.a.93:
se il 20 per novembre nn esce naruto io mi compro gears of war 2 ke esce il 7 novembre o spidrman web of shadows

io sono assolutamente sicuro di comprarmi spiderman,sia perchè sono un suo grande fan sin da bambino sia perchè il gioco è assolutamente stupendo!e il costume del simbionte nero è bellissimo,è sempre stato il mio preferito... Big Grin

Posts: 709 | Registrato il: 30 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
ma ci sarà l'online a web of shadow?

Posts: 614 | Luogo: Caserta | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il Nascondi Post
Anche se sono moderatore...posoo ugualmente esprimere un mio giudizio negativo e invece parlare bene di UNS...come ho già ribadito TBB è MOLTO al di sotto delle capacità Ubisoft...e adesso che ci penso...visto che hanno preso in prestisto da Assassin's Creed una prte del motore grafico per creare i banditi nemici...prendere anche il modello 3D per i combattimenti era troppo impegnativo?...la notizia della demo a fine mese l'ho letta da qualoche parte...se non sarà a fine mese pensò uscirà a metà ottobre...noto che il numero degli utenti di questo forum sta crescendo cosa che mi fa molto piacere...anche perchè c'è più lavoro per me e per i miei colleghi XD!

Posts: 154 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di andrea.a.93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SuperRiccardo7:
Anche se sono moderatore...posoo ugualmente esprimere un mio giudizio negativo e invece parlare bene di UNS...come ho già ribadito TBB è MOLTO al di sotto delle capacità Ubisoft...e adesso che ci penso...visto che hanno preso in prestisto da Assassin's Creed una prte del motore grafico per creare i banditi nemici...prendere anche il modello 3D per i combattimenti era troppo impegnativo?...la notizia della demo a fine mese l'ho letta da qualoche parte...se non sarà a fine mese pensò uscirà a metà ottobre...noto che il numero degli utenti di questo forum sta crescendo cosa che mi fa molto piacere...anche perchè c'è più lavoro per me e per i miei colleghi XD!

grazie attenderò con impazienza la demo

Posts: 72 | Registrato il: 20 May 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sarebbe una buona idea,anche se il sistema di combattimento di assasin's creed diventava davvero noiso dopo poco tempo..all'inizio spettacolare e cinematografico,ma poi ti accorgevi che era troppo facile e nn ci si divertiva più...
superriccardo io ti vorrei fare una domanda...alla fine di tbb si è visto davvero poco o niente,tu hai per caso visto altro materiale per arrivare alla conclusione che tbb è molto al di sotto delle aspettative?

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il Nascondi Post
Non è tanto la non presa o presa visione di materiale, per intenderci al di sotto delle aspettative significa che vedendo le anteprime di un gioco come UNS (che sinceramente io non amo molto visto il gameplay particolarmente frenetico non stile naruto), un fan di Naruto e possessore di Xbox 360 ha pensato di ricevere da ubisoft un prodotto che a livello di gameplay sarebbe stato simile o superiore (perchè non stiamo a raccontarci palle...Ubisoft ne ha di esperti per fare un giocone), aldilà delle innovazioni che sono cmq significative il gameplay è simile al primo episodio tranne per l'aggiornamento del roster dei personaggi, delle mosse e delle arene.
Quello che mi aspettavo io era un gioco dove ogni scontro avrebbe avuto uno svolgimento diverso, invece non sarà cosi vista la somiglianza a RoaN...alla fine lo comprerò lo stesso, ma spero che dal terzo capitolo in poi Ubisoft possa segnare una svolta decisiva nella serie di Naruto su Xbox 360

Posts: 154 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bhe secondo me un gioco su naruto,perciò su ninja rapidissimi e potenti,DEVE essere frenetico,e dopo aver visto uns penso che non si possa realizzare un gioco di naruto migliore...ma vabè,questione di punti di vista immagino Wink

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
nel terzo capitolo ubisoft farebbe meglio a rivoluzionarlo facendolo assomigliare a uns e così che mi piacerebbe,arene 3d (ovviamente se entra sul disco anche la modalità tag team) però con lo stesso metodo di attivazione tecniche di roan e bb,(naturalmente cn personaggi shippuden)questo a parer mio si che e un vero giocone e se lo faranno davvero cosi la ubi alla cc2 ci farà fare la figura di m***a

Posts: 614 | Luogo: Caserta | Registrato il: 28 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Andy_82:
ma ci sarà l'online a web of shadow?

non so,non penso proprio...contro chi giocheresti con spiderman? Big Grin
cmq state tranquilli che il gioco rimarrà simile a roan,non faranno quasi nessuna innovazione secondo me...forse renderanno la grafica migliore,ma niente di significativo riguardo al gameplay secondo il mio parere...

Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
Secondo me il sistema di combattimento di assassin's creed non si adatta vene a naruto

Posts: 900 | Registrato il: 15 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SpiritOfFire
Postato il Nascondi Post
Se il voto delle recensioni di nbb sarà inferiore a quello di roan comprerò fable 2 dato che ho già il primo! Complimenti Gino per la promozione!

Posts: 359 | Luogo: Rapture | Registrato il: 25 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Sul sito di broken bond c'è scritto che c'è un video di naruto su uplay dal comicon

Posts: 900 | Registrato il: 15 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
è il solito video del doppiatore di kimimaro

Moderatore
Postato il Nascondi Post
nelle info c'è scritto che vedremo l'attacco dei ninja della sabbia alla foglia, poù essere che ci facciano usare il terzo hokage contro orochimaru ?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
c'è anche scritto che ci sarà una modalità torneo online

Immagine di SpiritOfFire
Postato il Nascondi Post
Miseriaccia per�, non ce la faccio pi�, non posso aspettare fino ad ottobre. P.S. scherzavo non mi perderei per tutto l'oro del mondo bb, a meno che non mi diano davvero tutto l'oro del mondo cos� da comprarmi una ps3 e giocare a uns. Razz

Posts: 359 | Luogo: Rapture | Registrato il: 25 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 ... 75 76 77 78 79 80 81 ... 433 

Chiuso Topic Chiuso

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Naruto 2: Broken Bond

Condizioni d'uso