Moderatore

|
Complimenti a Ginoilcagnolino per la sua promozione !!!
|
| |
|

|
Ginoilcagnolino, non ti dimenticheremo mai
|
| |
|

|
congratulazioni anche da parte mia!(ma si viene promossi su richiesta o per qualche merito?) cmq che palle,non è possibile che non facciano sapere assolutamente NIENTE!
|
| |
|

|
se il 20 per novembre nn esce naruto io mi compro gears of war 2 ke esce il 7 novembre o spidrman web of shadows
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da andrea.a.93: se il 20 per novembre nn esce naruto io mi compro gears of war 2 ke esce il 7 novembre o spidrman web of shadows
io sono assolutamente sicuro di comprarmi spiderman,sia perchè sono un suo grande fan sin da bambino sia perchè il gioco è assolutamente stupendo!e il costume del simbionte nero è bellissimo,è sempre stato il mio preferito... 
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da SuperRiccardo7: Anche se sono moderatore...posoo ugualmente esprimere un mio giudizio negativo e invece parlare bene di UNS...come ho già ribadito TBB è MOLTO al di sotto delle capacità Ubisoft...e adesso che ci penso...visto che hanno preso in prestisto da Assassin's Creed una prte del motore grafico per creare i banditi nemici...prendere anche il modello 3D per i combattimenti era troppo impegnativo?...la notizia della demo a fine mese l'ho letta da qualoche parte...se non sarà a fine mese pensò uscirà a metà ottobre...noto che il numero degli utenti di questo forum sta crescendo cosa che mi fa molto piacere...anche perchè c'è più lavoro per me e per i miei colleghi XD!
grazie attenderò con impazienza la demo
|
| |
|
|
|
sarebbe una buona idea,anche se il sistema di combattimento di assasin's creed diventava davvero noiso dopo poco tempo..all'inizio spettacolare e cinematografico,ma poi ti accorgevi che era troppo facile e nn ci si divertiva più... superriccardo io ti vorrei fare una domanda...alla fine di tbb si è visto davvero poco o niente,tu hai per caso visto altro materiale per arrivare alla conclusione che tbb è molto al di sotto delle aspettative?
|
| |
| Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007 |   |
|

|
quote: Originariamente postato da Andy_82: ma ci sarà l'online a web of shadow?
non so,non penso proprio...contro chi giocheresti con spiderman?  cmq state tranquilli che il gioco rimarrà simile a roan,non faranno quasi nessuna innovazione secondo me...forse renderanno la grafica migliore,ma niente di significativo riguardo al gameplay secondo il mio parere...
|
| |
|
Moderatore

|
Secondo me il sistema di combattimento di assassin's creed non si adatta vene a naruto
|
| |
|
Moderatore

|
Sul sito di broken bond c'è scritto che c'è un video di naruto su uplay dal comicon
|
| |
|
Moderatore

|
è il solito video del doppiatore di kimimaro
|
| |
|
Moderatore

|
nelle info c'è scritto che vedremo l'attacco dei ninja della sabbia alla foglia, poù essere che ci facciano usare il terzo hokage contro orochimaru ?
|
| |
|
Moderatore

|
c'è anche scritto che ci sarà una modalità torneo online
|
| |
|