![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ok visto ke questa idea mi piace..inizio..
per prima cosa vorrei tanto ke le mosse finali(nn quelle con i sigilli)ma quelle rapide si potessero scontrare tra di loro |
|||
|
Allora
primo: la ubi non vi ascolterà mai,neanche se andate direttamente alla loro sede di persona con un bazooka in mano(oddio,forse in quel caso sì...ma solo in quel caso) secondo: manca poco più di un mese e mezzo all'uscita del gioco,niente modifiche,u get what u see. |
||||
|
![]() |
magari ci ascoltano per un'eventuale terzo capitolo
|
|||
|
Perdete solo tempo,imo. L'unica cosa che arriverebbe alle loro orecchie in modo forte è il flop di bb.
|
||||
|
| <FINALSASUKE>
|
Allora proponete piccole modifiche,ma costa tanto scrivere un post?
Infondo cosa perdiamo? |
||
|
tempo
|
||||
|
![]() |
a me va bene così l'unica cosa che voglio capire è per la storia di naruto con la coda
P.s. cucinorez che ne saiche sarà un flop magari venderà più di uns...........(lol) |
|||
|
|
|
bè infondo cosa andiamo a perdere oltre al tempoxD,semmai quelli della ubi ci ascolteranno(in un lontano futuroxD)proporrei anche io lo scontro tra tecniche istantanee,e la possibilità di un costume alternativo...
|
|||
|
| <FINALSASUKE>
|
Siete un po fissati con questo NUNS
Prima aspettiamo che i due giochi siano usciti poi confrontiamo P.S In effetti per scrivere un post ci vuole molto tempo... |
||
|
![]() |
guarda che io preferisco BB |
|||
|
scrivilo allora,ancora qui sei?! |
||||
|
| <FINALSASUKE>
|
Peccato che ci sia stata solo una proposta dato che avete paura di perdere 2 minuti. Comunque se non vi va chiudete il topic,per me è uguale tanto sono convinto che uscira un bel gioco |
||
|
![]() |
bè comunque io vorrei che ci fosse il ring della valle dell'epilogo con l'acqua poi... si anche lo scontro tra due tecniche perchè no... poi ... "mumble" .......... bo adesso non mi viene più in mente niente caso mai se mi viene qualche idea lo posto.
|
|||
|
| <FINALSASUKE>
|
Grazie ma tanto vedo che non interessi molto,in tal caso l'ho gia detto.Almeno per me non ci sono differenze perche so che il gioco verra bene |
||
|
![]() |
chi vi dice che non abbiano già messo tutte queste cose?
|
|||
|
Murphy e la sua legge,ovvio. |
||||
|
![]() |
raga io spero anke in una bella modalita online(tipo torneo)XD....ed almeno in arene un po piu vaste(anke se gia cosi mi accontento)
|
|||
|
| <FINALSASUKE>
|
In effetti nelle preview si notano gia arene piu grandi |
||
|
![]() |
gia le ho notate anke io^^,
ps=spero vivamente ke cambiano le modalita rabbia di alcuni personaggi ke sono rimasti uguali a RON almeno me lo agurooooooooo |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|