Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Progetto]Cosa proponiamo all'Ubisoft?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<FINALSASUKE>
Postato il
Ora vi dico cosa ho in mente:
1)Ho creato questo topic perche ognuno dovrà scriverci qualcosa da proporre alla Ubisoft
2)Dopo che abbiamo raccolto qualche proposta unirò quest'ultime in un unico post
3)Qualcuno che conosce bene l'inglese tradurra il post unito ed infine lo postiamo nel sito ufficiale con la speranza di essere un po presi in considerazione.
Potrebbere anche essere inutile ma provare non ci costa nulla,quindi dite tutti la vostra su cosa vorreste nel gioco!

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di d3n1x94
Postato il Nascondi Post
ok visto ke questa idea mi piace..inizio..
per prima cosa vorrei tanto ke le mosse finali(nn quelle con i sigilli)ma quelle rapide si potessero scontrare tra di loro

Posts: 59 | Registrato il: 07 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora

primo: la ubi non vi ascolterà mai,neanche se andate direttamente alla loro sede di persona con un bazooka in mano(oddio,forse in quel caso sì...ma solo in quel caso)

secondo: manca poco più di un mese e mezzo all'uscita del gioco,niente modifiche,u get what u see.

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
magari ci ascoltano per un'eventuale terzo capitolo

Posts: 620 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Perdete solo tempo,imo. L'unica cosa che arriverebbe alle loro orecchie in modo forte è il flop di bb.

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<FINALSASUKE>
Postato il
Allora proponete piccole modifiche,ma costa tanto scrivere un post?
Infondo cosa perdiamo?

Postato il Nascondi Post
tempo sisi2

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
a me va bene così l'unica cosa che voglio capire è per la storia di naruto con la coda
P.s. cucinorez che ne saiche sarà un flop magari venderà più di uns...........(lol)

Posts: 620 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
bè infondo cosa andiamo a perdere oltre al tempoxD,semmai quelli della ubi ci ascolteranno(in un lontano futuroxD)proporrei anche io lo scontro tra tecniche istantanee,e la possibilità di un costume alternativo...

Posts: 596 | Luogo: Caserta | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<FINALSASUKE>
Postato il
Siete un po fissati con questo NUNS
Prima aspettiamo che i due giochi siano usciti poi confrontiamo

P.S In effetti per scrivere un post ci vuole molto tempo...

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALSASUKE:

guarda che io preferisco BB Wink

Postato il Nascondi Post
quote:

scrivilo allora,ancora qui sei?!

<FINALSASUKE>
Postato il
quote:
Originariamente postato da cucinorez:
quote:

scrivilo allora,ancora qui sei?!

Peccato che ci sia stata solo una proposta dato che avete paura di perdere 2 minuti.
Comunque se non vi va chiudete il topic,per me è uguale tanto sono convinto che uscira un bel gioco

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
bè comunque io vorrei che ci fosse il ring della valle dell'epilogo con l'acqua poi... si anche lo scontro tra due tecniche perchè no... poi ... "mumble" .......... bo adesso non mi viene più in mente niente caso mai se mi viene qualche idea lo posto.

<FINALSASUKE>
Postato il
quote:
Originariamente postato da tetris92:
bè comunque io vorrei che ci fosse il ring della valle dell'epilogo con l'acqua poi... si anche lo scontro tra due tecniche perchè no... poi ... "mumble" .......... bo adesso non mi viene più in mente niente caso mai se mi viene qualche idea lo posto.

Grazie ma tanto vedo che non interessi molto,in tal caso l'ho gia detto.Almeno per me non ci sono differenze perche so che il gioco verra bene

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
chi vi dice che non abbiano già messo tutte queste cose?

Posts: 856 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mikele2008:
chi vi dice che non abbiano già messo tutte queste cose?

Murphy e la sua legge,ovvio.

Immagine di d3n1x94
Postato il Nascondi Post
raga io spero anke in una bella modalita online(tipo torneo)XD....ed almeno in arene un po piu vaste(anke se gia cosi mi accontento)

Posts: 59 | Registrato il: 07 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<FINALSASUKE>
Postato il
quote:
Originariamente postato da d3n1x94:
raga io spero anke in una bella modalita online(tipo torneo)XD....ed almeno in arene un po piu vaste(anke se gia cosi mi accontento)

In effetti nelle preview si notano gia arene piu grandi

Immagine di d3n1x94
Postato il Nascondi Post
gia le ho notate anke io^^,
ps=spero vivamente ke cambiano le modalita rabbia di alcuni personaggi ke sono rimasti uguali a RON
almeno me lo agurooooooooo

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [Progetto]Cosa proponiamo all'Ubisoft?

Condizioni d'uso