![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Non sono proprio aggiornatissimo riguardo a shippuuden,però so che Itachi è morto,e si è scoperto essere una persona diversa da quello che si pensava fino a quel momento...però non ho capito molto bene i dettagli.
Lui era un infiltrato di konoha nell'organizzazione dell'alba o cosa?! |
|||
|
![]() |
era stato incaricato dagli anziani di konoha di uccidere tutti i membri del suo clan,poichè gli uchiha volevano fare un colpo di stato al villaggio della foglia...itachi ha dovuto compiere la missione poichè era un ninja del villaggio della foglia e quindi sterminò il suo clan,ad eccezione del fratello minore,sasuke,che non voleva assolutamente uccidere perchè vi era molto legato e gli voleva bene più della sua stessa vita.quindi,non potendo rimanere a konoha,si aggrega ad akatsuki come ninja traditore.
tutto questo viene spiegato a sasuke da tobi (un membro dell'alba) che quasi certamente è obito uchiha,colui che ha dato il suo sharingan a kakashi,se vuoi ti spiego anche perchè! |
|||
|
Moderatore![]() |
Non è obito. Mi spiace, ma è ufficiale che è Madara, Infatti nel databook 3 è scritto che tobi è madara con la maschera
|
|||
|
![]() |
giusto ma dato che dovrebbe essere morto anche di vecchiaia non puo essere che abbia preso il corpo di ubito per rimanere in vita?? se no perchè ha solo un buco? |
|||
|
![]() |
Forse perchè semplicemente gli piaceva quella maschera,ma non è Obito. Per ora cmq sappiamo solo che è Madara Uchiha ed è il Misukage(penso si scriva così). |
|||
|
![]() |
allora io leggo il manga dal primo volume e ti posso dire che itachi quanto ha ucciso il suo clan aveva 13 anni e allora visto ciò konha lo ha dichiarato parte del membro degli asassini traditori della foglia. Andando più in là si crea un' organizzazione chiamata AKATSUKI(ALBA) e lui ne entra a far parte...ora nello shippuden sasuke vede che orochimaru non aveva più niente da insegnargli e allora lo uccide..si crea un gruppo tutto suo per trovare itachi...sasuke si pensava che fosse molto difficile trovarlo ma itachi lo aspetta...i due si sfidano e sasuke vince ma...in realtà sasuke aveva battuto la copia di itachi...e allora scopre che itachi è molto più forte del previsto...itachi viene colpito dalla spada si sasuke ma non gli fa niente...se vuoi leggi il manga e vedrai tutto
|
|||
|
![]() |
e poi obito è uchiha madara(trasferitop nel corpo di obito per il suo eterno sharingan) dove aveva combatto contro il 2˚ hokage nella valle dove naruto e sasuke si sono sfidati guardate anche in questa immagine...e poi obito è morto...uchiha madara aveva trovato il magekyo sharingan eterno e infatti itachi glielo dice a sasuke...infatti sasuke gli dice:
tu non potevi sconfiggere il clan tutto da solo chi c' era con te?? - perchè lo vuoi sapere? dimmelo! - bè il terzo aveva anch' esso il magekyo sharingan chi è?? - uchiha madara - non dire cassate lui è morto - se lo vuoi sapere è ancora vivo e tu l' hai incontrato...lui aveva lo sharingan eterno l' immagine che vi posto non è un fake perchè stesso dall' autore di naruto ha dichiarato che uchiha madara è tobi...e questo ha postato anche la foto: http://img530.imageshack.us/img530/2139/naruto364pg18mf1.png se traducete c' è scritto io ho il potere di madara uchiha. ed è lui obito solo con lo spirito e il controllo di madara uchiha!!leggete il manga!!! |
|||
|
Ma quindi itachi è morto o no?? Cmq non so voi,ma dopo tutte queste rivelazioni itachi mi sta mooooolto più simpatico...perkè è più umano...sarà che anch'io sono un "fratello maggiore"...grande itachi |
||||
|
Moderatore![]() |
è morto. defunto, dead, Kaputt.
|
|||
|
![]() |
non è morto ritorna al finale quando avrà acquisito il magekyo eterno!
|
|||
|
| <FINALSASUKE>
|
Lello ma che dici?
Itachi è morto,ma non perche Sasuke l'ha ucciso,è morto perche aveva una malattia |
||
|
![]() |
Anche io lo leggo dal primo volume il manga. Ma perchè madara dovrebbe avere proprio il corpo di Obito eh? Quando mai lo dice? In quella immagine potrebbe parlare in terza persona,no? E poi da quando lo sharingan eterno ti fà cambiare il corpo... |
|||
|
![]() |
infdatti ma lui stesso disse a sasuke che stava acquisendo il magekyo eterno...ora ritornerà sicuramente itachi perchè lui stava al 50% dell' opera senti me itachi non è morto definitivamente anzi quello è il personaggio che dobvranno sfidare alla fine...peggio di pain...ma tu li scarichi da internet i manga?? |
|||
|
![]() |
aloprea il magekyo sharigan quello che ha uchiha madara è eterno ti fa diventare immortale!!!e poi non dite quando mai si è visto naruto è imprevedibile per questo ve lo dico...se vuoi ti faccio un esempio uguiale a itachi che muore sasuke uccide orochimaru..kabuto mette dentro di se orochimaru...e lui si prende il 30% del controllo del corpo di kabuto itachi è il nemico finale di naruto |
|||
|
![]() |
ma va,che cavolo dici!!è morto!voleva avere il magyekiou eterno da sasuke(più che altro lo diceva a sasuke per spronarlo a combattere)ma è morto ucciso da una malattia incurabile all'ultimo momento,prima di uccidere sasuke! |
|||
|
| <FINALSASUKE>
|
infatti,è cio che dicevo anche io lello mi sa che non hai capito bene cos'è successo |
||
|
![]() |
Infatti!! Ma Lello lo leggi il manga o guardi solo le figure... |
|||
|
![]() |
io non sto dicendo che itachi non è morto sto dicendo che mi pare troppo facile e che per me itachi sarà il nemico finale di naruto!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Io penso che il nemico finale sia il quarto hokage
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso