Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    come abbandonare una missione corrente
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve sn nuovo volevo sapere come fare per uscire da una missione??? mi spiego meglio sto facendo la missione secondaria quella del cacciatore ti taglie però nn riesco ad raggiungere un isoletta dove si trova il bandito perchè devo rompere il muro con choji come faccio ed io ho solo naruto come faccio??? cè la possibilita di poter uscire da questa missione e continuare la storia o mi tocca ricominciare da capo risp il prima che potete è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 23 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Riccardo92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da polverind:
salve sn nuovo volevo sapere come fare per uscire da una missione??? mi spiego meglio sto facendo la missione secondaria quella del cacciatore ti taglie però nn riesco ad raggiungere un isoletta dove si trova il bandito perchè devo rompere il muro con choji come faccio ed io ho solo naruto come faccio??? cè la possibilita di poter uscire da questa missione e continuare la storia o mi tocca ricominciare da capo risp il prima che potete è urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!

basta tornare al villaggio e prendi i ninja di cui hai bisogno..

Posts: 182 | Registrato il: 24 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post