Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Formiamo Una Squadra! (NTBB)
Pag. 1 2 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sasukedemone
Postato il
Ciao a tutti, mi è venuta la stupida idea di creare una squadra on.line di naruto the broken bond!
Mi sevorvono dei componenti però veramente forti, quindi se volete farne parte dovrete prima sconfiggere i due capi quadra, io e un mo amico, e poi vediamo...
Allora, cosa ne dite??

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
se intendi clacio io ne vorrei fare parte pero non riesco a battere clacio ad eccezzione di alcune volte!pero comunque vorrei farne parte ma se ne cercate forti passate oltre...

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
jo, che dire, ....tu dovrai prima battere lui,....e poi me, ...se vuoi davverpo farne parte....

c'è, io accetterei lo stesso la tua proposta,....ma devi migliorare,....vedi,...non ci servono punti deboli Wink

tu impegnati.....e ce la farai!!!!
fidati!

P.S: se vuoi un aiutino su come battere Clacio, chiedi pure a me nell-OT...

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ok grazie mille! Razz

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Scusa e una volta che formiamo la squadra che si fa?

E poi io fare la combinazione Sharingan + la solita combo finche non vinci non lo chiamerei essere forte
è sleale

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
bhe no!uno fa cio che vuole...

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
No,proprio per niente
La vittoria va meritata,senno anche una sciammia si impara la combinazione e vince

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
1. offtopic basta bash
2. Mi vuoi telefonare quando finisci con questa storia?????!!!!
3. Una scimmia può imparare a fare la cobinazione, ma se non sa quando farla non la farà MAI, e poi se il nemico la sa schivare, la combinazione non riuscirebbe ma i neanche a me, infatti al mio amico nn gliela faccio + di tanto, perchè nonriesco, e quindi uso altre combo, ma contro di quelli scarsi, scusate la parola, ....NON è CHE MI METTO A FARE LE CAPRIOLE PER ARIA!!!

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
bravo comunque io non voglio far parte di questo gruppo se il capo è uno sbruffone.....

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
1)te!
2)te 6 quello piu forte hai detto che hai anche battuto FINAL quindi..
3)no!
4)io non ne voglio far parte!

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
effettivamente...

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Quoto con jo,ma chi ti credi di essere?
A darmi pure dello scarso?
FARE LA SOLITA COMBO FINCHE NON VINCI NON LA CHIAMO BRAVURA

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
in effetti come con kiuby xxxxxx!bella la vida!se in casa ce vileda!XXDXDXDXDXDXD

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
E poi sasukedemone non gasarti troppo,anzi
Quando si riconnette clacio?
Io posso solo dopo cena

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io invece non posso proprio perche domani ho una verificaaaaaaaa!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Siamo OT

E comunque non penso che saranno in molti i membri di questa squadra,perche vincere con le vostre continue e solite combo è impossibile drop

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
appunto!sleale!
e poi voglio agiungere una sola parola costituita da 9 lettere:SBRUFFONE!!!!!!!!!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Gia,dice pure che siamo scarsi

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
1. ...siete scarsi...
2. contro alcuni hokage le mie solite SLEALI combo non sono servite a nulla, e dovetti tirare fuori il meglio di me.....sennò...
3. ...non siete scarsi,...SIETE PEGGIO! e se non lo siete dimostratemelo.
4. il mio amico si è ALTAMENTE ROTTO DI GIOCARE A NTBB.
5. io mi sto rompendo....di giocare....
6. se la ubisoft ti fa 2!!!! combo non mi metterò mica a farti la 3a che non serve a nulla dato che è impossibile!!
7. non so, ma se ti connetterai continuamente dopo cena non ci scontreremo +.
8. questa settimana sono troppo impeganto.
9. questo topic è inutile dato ch siete tutti + scarsi di ME, e forse del mio compare...
10. Io, essendomi rotto di questo Naruto, aspetto il nuovo, voi no?? Big Grin

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
NO COMMENT...scarsi saranno qualcun altro! Mad