![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
L'hai gia scritto in off topic: HAI ROTTO Non sei niente di che perche ripeti sempre la solita combo,si connette adesso il tuo amico? |
|||
|
|
|
ora se io avessi kiuby ti metto all angolo e faccio xxxx vediamo chi vince!
solo che non voglio fare la storia perche ho il nuovo account! |
|||
|
![]() |
Ma guarda che kiubi si puo sbloccare anche con il trucco
|
|||
|
![]() |
appunto, e poi fallo pure, a me non dispiace, se vuoi per me puoi premere anchè il tasto segreto che non c'è che dice: DISTRUGGI IL TUO AVVERSARIO....non lo conterei sleale lo stesso, ....ah, e....se pensi di sfracellarmi con naruto volpe,.....ti dico : ritira le tue parole.....perchè è uno dei + scarsi personaggi del GIOCO....se cmq pensi che faccia ancora lo sbruffone allora spero che ci scontreremo questo fine settimana.
Final, l'orario del mio amico te lo già dato... Jo, se usi il trucco noon ti succede nulla. Senza offesa, ma questa roba è tutta da OT, appena scrivete quà un'altra SPAMMATA simile ve le segnalo tutte, OK?? Ciao, e cmq l'argomento di sto topic non è questo. Grazie. |
|||
|
![]() |
Ah ci segnali? Ma chi credi di essere?il moderatore? Se la mettiamo cosi io segnalo tutte le tue arroganze e quel ridicolo topic di spam che prende il nome di "Sondaggio" |
|||
|
|
|
primo 6 e rimarrai sbruffone
secondo non mi ricordavo che si poteva usare il trucco XD 3 neanche se mi paghi mi riesci a sconfiggermi con kiubi! |
|||
|
|
|
te lo ripeto tutte le volte del mondo io non gioco con sbruffoni!i-o n-o-n g-i-o-c-o c-o-n s-b-r-u-f-f-o-n-i!
|
|||
|
|
|
infatti io non ho alcun interesse a dirlo!comunque leggiti il regolamento perche se posti ancora xke,cm,nn ecc. ti segnalo OK?
|
|||
|
|
|
si vede...!
|
|||
|
![]() |
sasukedemone sei Off topic
|
|||
|
|
|
QUOTO alla stragrande!
|
|||
|
Moderatore![]() |
ebbravo jo che fa 4 posts di fila, il topic non serve a nulla e si chiude. E se sasukedemone ne apre altri,si becca un'ammonizione.
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso