Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Notizie Tokyo Game Show 2008
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
ma guarda che non esulto per niente...
solo vedendo come sta andando negli ultimi tempi dà da pensare....
comunque spero vivamente che si rscatti perchè comunque la ps1 e la ps3 erano e sono buone console (la ps2 non mi piaceva molto)

Posts: 852 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<FINALSASUKE>
Postato il
invece è l'incontrario,la play 2 è stata la migliore e la piu duratura

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
su questo hai ragione però è non mi piacevano molti giochi che uscivano. per quanto mi riguarda delle 3 ps è la peggiore

Posts: 852 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bhe io non direi...il fatto è che all'epoca ps1 e ps2 non avevano concorrenza,mentre ora ce n'è molta...la ps3 è un'ottima console,ha l'online gratis(la puoi usare come un pc,andando su youtube e su qualunque sito) e il migliore blu-ray reader sul mercato. Non sottovalutare la potenza di playstation Wink

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
AGGIORNATE LE NOTIZIE!

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Si anchio credo che la PS2 sia stata la più duratura,invece a me non mi è piaciuta per niente la PS1!!!!!!!

Posts: 1294 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
io spero che sia msg e resistence

Posts: 7461 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
ahahaha la Sony non terrà la sua conferenza al TGS ahahaha XD XD sto ancora morendo dalle risate ahaha....

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
mi dispiace ma la risate buahahaha pozione

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
fine del tokyo game show 2008 all' anno prossimo!