![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Naruto The Broken Bond
A cosa giochiamo,fino al prossimo Naruto targato Ubi? :) suggerimenti,consigli..|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
re 5 uscirà a marzo,quindi manca parecchio a una demo...
per mattezzo: grazie,ho visto qualche immagine del costume biometal e sì cacchio,sembra davvero il mitico Grey Fox,he è uno dei miei personaggi preferiti della storia dei videogiochi! bella,comprato! Ah, e per il confronto fra dmc4 e ninja gaiden...bhe io preferisco di gran lunga ninja gaiden,per vari motivi -sangue,sangue,SANGUEEEEEE -le armi,sono di più e più belle,e con molte più combo...dai che bello è andare in giro con due spade a fare a pezzi i nemici?? -costume biometal simil-grey fox(si sono davvero un fan del cyborg ninja di mgs) -ryu è un duro. Nero è ben fatto,dante no,era molto meglio nel 3,nell'1,addirittura nel due! in questo è davvero poco caratterizzato,bidimensionale al massimo! -il sistema di combattimento di ngII è migliore,più veloce e più tecnico -l'ho già detto che c'è sangue a profusione? - |
||||
|
|
|
raga qualcuno di voi ha provato mercenaries 2? Da quanto ho visto io sembra bellino e mi sto sempre più interessando secondo voi vale la pena comprarlo?
|
|||
|
![]() |
sotto questi aspetti si,però dmc4 mi piace anche per il devil trigger,per la grafica,per i boss,che sono molto più originali di ng2 e per nero che è un grande!dante era meglio nel 3 è vero!però è bello da usare anche nel 4,seppur non abbia la personalità del capitolo precedente... cmq troppo figo biometal! |
|||
|
![]() |
io l'ho provato, ti dirò a me non piace, la grafica non è questo granche il gameplay anche, i veicoli civili sono difficili da rubare l'unica cosa che è venuta bene è che puoi distruggere quasi tutto seppur sia un gioco free roaming... io l'ho provato pochissimo per ps3 da un mio amico, e secondo me non vale la pena comprarlo tra poco usciranno giochi migliori, ti consiglio di aspettare |
|||
|
raga dovrebbe uscire oggi una demo di mercenari 2!!!..io due ore fa avevo controllato e ancora non c'era nnt di nuovo,poi ricontrollerò...
ecco il link per chi non si fida http://www.xbox360-tribe.org/news/7-9-196096/demo-di-me...giovedi-sul-psn.html |
||||
|
|
|
ok grazie tetris per i dettagli,hai ragione e meglio aspettare e poi ho letto da vari siti la recensione il voto non supera 7,5.......
|
|||
|
|
|
Credo che seguirò il tuo consiglio mattezzo, venderò burst limit e comprerò dmc 4!
|
|||
|
![]() |
eheh!fidati,è un gioco bellissimo...ti coinvolge da morire! |
|||
|
![]() |
secondo me come personaggi dm4 vince su ng2....gameplay meglio ng2.... però secondo me tutti e 2 hanno il problema che una volta finito non ci giochi più tanto li ho avuti tutti e due in generale mi sembra meglio ng2 ..... |
|||
|
![]() |
si beh,sono tutti e due ottimi,dipende dai gusti di ciascuno poi...sei riuscito a finire dmc4 in dante must die?io ho finito tutte le modalità! |
|||
|
![]() |
no ho finito le prime due difficoltà poi mi9 sono stufato |
|||
|
![]() |
eh si!ma soprattutto perchè una volta finito dante must die sblocchi i costumi col devil trigger infinito!
|
|||
|
![]() |
ma voi quanti obbiettivi avete sbloccato in DMC4???io sono arrivato solo a 100 punti su 1000 xD cmq bel gioco!!!ma il migliore in assoluto è senza dubbio Halo3!non lo batte nessuno!
|
|||
|
![]() |
COME NON DARTI RAGIONE!!! |
|||
|
|
|
Mattezzo, a gamestop devil may cry 4 è messo a 39,98 e con burst limit scende a 14,98:è un affarone GRAZIE!!!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: SpiritOfFire, |
|||
|
![]() |
ragazzi io cm amante di naruto sn anke 1 fan di tt le anime giapponesi...... sapete mika se uscirà x xbox360 un gioko di onepiece?????
|
|||
|
![]() |
figurati!spero che ti piaccia come è piaciuto a me! cmq io ho fatto 650 punti su 1000 su dmc4,adesso mi sono stancato di continuarlo lol |
|||
|
|
|
anche a me piace one piece però la vedo difficile questa cosa,ma la speranza è l'ultima a morire.... |
|||
|
Moderatore![]() |
io personalmente giocherò a halo 3 e rock band
|
|||
|
|
|
E perchè se facessero un gioco su inuyasha?
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Naruto The Broken Bond
A cosa giochiamo,fino al prossimo Naruto targato Ubi? :) suggerimenti,consigli..