Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    A cosa giochiamo,fino al prossimo Naruto targato Ubi? :) suggerimenti,consigli..
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
re 5 uscirà a marzo,quindi manca parecchio a una demo...
per mattezzo: grazie,ho visto qualche immagine del costume biometal e sì cacchio,sembra davvero il mitico Grey Fox,he è uno dei miei personaggi preferiti della storia dei videogiochi! bella,comprato!
Ah, e per il confronto fra dmc4 e ninja gaiden...bhe io preferisco di gran lunga ninja gaiden,per vari motivi
-sangue,sangue,SANGUEEEEEE
-le armi,sono di più e più belle,e con molte più combo...dai che bello è andare in giro con due spade a fare a pezzi i nemici??
-costume biometal simil-grey fox(si sono davvero un fan del cyborg ninja di mgs)
-ryu è un duro. Nero è ben fatto,dante no,era molto meglio nel 3,nell'1,addirittura nel due! in questo è davvero poco caratterizzato,bidimensionale al massimo!
-il sistema di combattimento di ngII è migliore,più veloce e più tecnico
-l'ho già detto che c'è sangue a profusione?

Big Grin quindi sì,meglio ninja gaiden 2...IMO
-

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
raga qualcuno di voi ha provato mercenaries 2? Da quanto ho visto io sembra bellino e mi sto sempre più interessando secondo voi vale la pena comprarlo?

Posts: 614 | Luogo: Caserta | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da cucinorez:
re 5 uscirà a marzo,quindi manca parecchio a una demo...
per mattezzo: grazie,ho visto qualche immagine del costume biometal e sì cacchio,sembra davvero il mitico Grey Fox,he è uno dei miei personaggi preferiti della storia dei videogiochi! bella,comprato!
Ah, e per il confronto fra dmc4 e ninja gaiden...bhe io preferisco di gran lunga ninja gaiden,per vari motivi
-sangue,sangue,SANGUEEEEEE
-le armi,sono di più e più belle,e con molte più combo...dai che bello è andare in giro con due spade a fare a pezzi i nemici??
-costume biometal simil-grey fox(si sono davvero un fan del cyborg ninja di mgs)
-ryu è un duro. Nero è ben fatto,dante no,era molto meglio nel 3,nell'1,addirittura nel due! in questo è davvero poco caratterizzato,bidimensionale al massimo!
-il sistema di combattimento di ngII è migliore,più veloce e più tecnico
-l'ho già detto che c'è sangue a profusione?

Big Grin quindi sì,meglio ninja gaiden 2...IMO
-

sotto questi aspetti si,però dmc4 mi piace anche per il devil trigger,per la grafica,per i boss,che sono molto più originali di ng2 e per nero che è un grande!dante era meglio nel 3 è vero!però è bello da usare anche nel 4,seppur non abbia la personalità del capitolo precedente...
cmq troppo figo biometal! Big Grin

Posts: 709 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Andy_82:
raga qualcuno di voi ha provato mercenaries 2? Da quanto ho visto io sembra bellino e mi sto sempre più interessando secondo voi vale la pena comprarlo?

io l'ho provato, ti dirò a me non piace, la grafica non è questo granche il gameplay anche, i veicoli civili sono difficili da rubare l'unica cosa che è venuta bene è che puoi distruggere quasi tutto seppur sia un gioco free roaming... io l'ho provato pochissimo per ps3 da un mio amico, e secondo me non vale la pena comprarlo tra poco usciranno giochi migliori, ti consiglio di aspettare Wink

Posts: 620 | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga dovrebbe uscire oggi una demo di mercenari 2!!!..io due ore fa avevo controllato e ancora non c'era nnt di nuovo,poi ricontrollerò...
ecco il link per chi non si fida
http://www.xbox360-tribe.org/news/7-9-196096/demo-di-me...giovedi-sul-psn.html

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
ok grazie tetris per i dettagli,hai ragione e meglio aspettare e poi ho letto da vari siti la recensione il voto non supera 7,5.......

Posts: 614 | Luogo: Caserta | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SpiritOfFire
Postato il Nascondi Post
Credo che seguirò il tuo consiglio mattezzo, venderò burst limit e comprerò dmc 4!

Posts: 359 | Luogo: Rapture | Registrato il: 25 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SpiritOfFire:
Credo che seguirò il tuo consiglio mattezzo, venderò burst limit e comprerò dmc 4!

eheh!fidati,è un gioco bellissimo...ti coinvolge da morire!

Posts: 709 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di linkinchester93
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mattezzo:
quote:

secondo me come personaggi dm4 vince su ng2....gameplay meglio ng2....
però secondo me tutti e 2 hanno il problema che una volta finito non ci giochi più tanto li ho avuti tutti e due in generale mi sembra meglio ng2 .....

Posts: 567 | Registrato il: 21 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da linkinchester93:
quote:
quote:

però secondo me tutti e 2 hanno il problema che una volta finito non ci giochi più tanto li ho avuti tutti e due in generale mi sembra meglio ng2 .....

si beh,sono tutti e due ottimi,dipende dai gusti di ciascuno poi...sei riuscito a finire dmc4 in dante must die?io ho finito tutte le modalità! Big Grin

Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originariamente postato da linkinchester93:
quote:
quote:
Originariamente Big Grin postato da SpiritOfFire:

si beh,sono tutti e due ottimi,dipende dai gusti di ciascuno poi...sei riuscito a finire dmc4 in dante must die?io ho finito tutte le modalità! Big Grin

no ho finito le prime due difficoltà poi mi9 sono stufato Big Grin deve piacerti tanto per finirlo così tante volte clap

Posts: 567 | Registrato il: 21 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
eh si!ma soprattutto perchè una volta finito dante must die sblocchi i costumi col devil trigger infinito! sisi2 Big Grin

Immagine di manumascia
Postato il Nascondi Post
ma voi quanti obbiettivi avete sbloccato in DMC4???io sono arrivato solo a 100 punti su 1000 xD cmq bel gioco!!!ma il migliore in assoluto è senza dubbio Halo3!non lo batte nessuno! pesi

Posts: 34 | Registrato il: 25 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da manumascia:
ma voi quanti obbiettivi avete sbloccato in DMC4???io sono arrivato solo a 100 punti su 1000 xD cmq bel gioco!!!ma il migliore in assoluto è senza dubbio Halo3!non lo batte nessuno! pesi

COME NON DARTI RAGIONE!!! yeeha

Immagine di SpiritOfFire
Postato il Nascondi Post
Mattezzo, a gamestop devil may cry 4 è messo a 39,98 e con burst limit scende a 14,98:è un affarone GRAZIE!!! bravo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: SpiritOfFire,

Posts: 359 | Luogo: Rapture | Registrato il: 25 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
ragazzi io cm amante di naruto sn anke 1 fan di tt le anime giapponesi...... sapete mika se uscirà x xbox360 un gioko di onepiece?????

Posts: 136 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Mattezzo, a gamestop devil may cry 4 è messo a 39,98 e con burst limit scende a 14,98:è un affarone GRAZIE!!! bravo

figurati!spero che ti piaccia come è piaciuto a me! Big Grin
cmq io ho fatto 650 punti su 1000 su dmc4,adesso mi sono stancato di continuarlo lol

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da davi17:
ragazzi io cm amante di naruto sn anke 1 fan di tt le anime giapponesi...... sapete mika se uscirà x xbox360 un gioko di onepiece?????
anche a me piace one piece però la vedo difficile questa cosa,ma la speranza è l'ultima a morire....

Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
io personalmente giocherò a halo 3 e rock band

Posts: 900 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SpiritOfFire
Postato il Nascondi Post
E perchè se facessero un gioco su inuyasha?

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 5 6 7  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    A cosa giochiamo,fino al prossimo Naruto targato Ubi? :) suggerimenti,consigli..

Condizioni d'uso