![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Naruto The Broken Bond
A cosa giochiamo,fino al prossimo Naruto targato Ubi? :) suggerimenti,consigli..|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Secondo me.................................
.................................................................................... ............................................................................................................... ........................................................................................................................................................................................................................................................................... ............................................................................................................................................................................................................................... Chuck Norris |
||||
|
|
|
Ah ah ah ah, magari li abbatte col suo calcio volante!Ah ah ah
|
|||
|
recensione little big planet: 9.5. ...e finora è stato il voto più basso dalla critica!
http://ps3.ign.com/articles/919/919111p1.html |
||||
|
![]() |
http://ps3.ign.com/dor/objects/856680/media-molecule-ps...081009055609487.html stupendooooo ahahahah |
|||
|
![]() |
ma chi comprerà spider-man wos?
|
|||
|
|
|
io per ora non posso,ho altri titoli nella mia testa |
|||
|
![]() |
io ovviamente,gli ho fatto più pubblicità io che la activision!
|
|||
|
|
|
Raga ho cambiato idea,mi compro WoS vedendo il trailer sono rimasto scioccato:spidey è fatto benissimo,c'è Wolwerine!!,il simbiote come non l'avevo mai visto prima.....il tizio verde con le ali di cui non ricordo il nome,VENOM!!!!....MIO DIO che gioco stupendo!!!Finalmente non il solito spiderman ispirato al film,ma uno vero videogioco dell'arrampicamuri,così mi piace,come quelli usciti per ps1 legati a nessun film.....Questo è il gioco di spidey definitivo,appena esce corro subito a prenderlo.....
Una domanda che cos'è quella specie di venom gigante multitesta?(WOOOOW!)XD...... |
|||
|
![]() |
il tizio verde con le ali di cui non ricordo il nome=l'avvoltoio!
visto?anche io ho pensato lo stesso,finalmente qualcosa di diverso dalle solite ca**te tratte dai film!un gioco tratto dal vero spiderman,quello del fumetto!stupendo! il simbiote gigante dovrebbe essere il boss finale mi sa,ovvero penso l'insieme di tutti i simbionti neri attaccati ai palazzi della città(le cosiddette web of shadows!) |
|||
|
| <FINALNARUTO>
|
Spiderman Web Of Shadow lo comprero di sicuro,mi piace una sacco l'inizio del trailer
|
||
|
![]() |
probabilmente io comprerò gears 2 anche se ci sono giochi che mi attirano molto come TBB, GTA4...
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Boss951995, |
|||
|
ve salve ragazzi,volevo chiedervi un parere...cosa ne pensate di far cry 2?ne vale la pena comprarlo?
|
||||
|
![]() |
Io dato che ho avuto problemi con Gears of war 2,adesso sto giocando a Fable 2,comunque PesManiaco compralo far cry 2,è molto bello secondo me.
Ragà,ma qui dentro a nessuno piace prince of persia????? |
|||
|
![]() |
se vuoi parlare i pop vai nella sua sezione ufficiale !
|
|||
|
![]() |
Quoto |
|||
|
|
|
Raga ormai questo topic,non ci serve più dato che bb e uns sono già usciti
|
|||
|
![]() |
Concordo con quello che dice ANDY_82....
|
|||
|
![]() |
giusto
Puo anche essere eliminato |
|||
|
![]() |
eliminato no! chiuso si!
|
|||
|
![]() |
Anzi ha ragione lello_995,facciamo una cosa....
Lasciamo aperto il Topic però cambiamo il nome e tra un pò di tempo magari lo chiameremo. "A cosa giochiamo fino all'arrivo di...(e poi qui mettiamo il nome del nuovo capitolo)..." Questa è la mia proposta. |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Naruto The Broken Bond
A cosa giochiamo,fino al prossimo Naruto targato Ubi? :) suggerimenti,consigli..