Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    [GAME VOTES] Che voti daresti a Naruto The Broken Bond?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ecco la tua occasione per valutare le caratteristiche di Naruto: The Broken Bond. Ti preghiamo di dedicare pochi istanti e compilare il seguente questionario. Se vuoi aggiungere altri commenti, osservazioni, critiche, postale in coda a questo topic.
Grazie e buona votazione!
I valori vanno dall'1 al 5 con questa scala:

5 = ottimo
4 = buono
3 = sufficiente
2 = così così
1 = scarso

Domanda:
Che voto dai alla giocabilità?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla grafica?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla musica e all'audio?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla longevità?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla trama?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla confezione e al manuale?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla localizzazione in italiano?

Scelte:
5
4
3
2
1

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Per me deve avere tutto 5, ma solo nella grafica che nelle espressioni facciali ha 4...per il resto il gioco è perfetto Smile

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
-giocabilità:3 non è un granche sulla giocabilità,combo quasi uguale a quelli del primo,però migliorate

-grafica:2 deludente

-musica e all'audio:5 perche sono tale all'anime

-longevità:4 il gioco è abbastanza lungo

-trama:4 davvero bella

-confezione e manuale:4 ne sono molto soddisfatto

-localizzazione in italiano:3 abbastanza bene

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Giocabilità :4,è abbastanza divertente il gameplay.
Grafica :4,i volti non sono perfetti,ma i paesaggi sono da urlo.
Musica e audio :5,fedeli all'anime
Longevità: 5,già la quest principale dura 12 ore,poi gli obbiettivi secondari contribuiscono ad aumentare la durata del gioco.
Trama :4,è ben sviluppata.
Confezione e manuale:4,tutto preciso e ben fatto.
Localizzazione in italiano: 4,i dialoghi sottotitolati sono molto chiari.

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io solo alla localizzazzione in ita ho dato 3!
gli altri 4 o 5...

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
io ho dato a tutto 1

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
perche?

Posts: 2045 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Perchè...mha credo solamente che mentre giocava al posto di divertirsi pensava a UNS, che cosa sciocca, e il bello è che UNS delude ancora di più...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post