![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Personaggi Giocabili Confermati
Naruto Sasuke Sakura Kakashi Haku Neji Kiba Shikamaru Choji Rock Lee Orochimaru Kabuto Jiraya Tsunade Terzo Hokage Kisame Zabuza Itachi Temari Gaara Jirobo Taiuya Skon/Ukon Kidomaro Kimimaro Naruto OTK Sasuke livello 2 Naruto con il vestito di Gai Sasuke con il vestito nero Itachi giovane by Moderatore kakashisensei93 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kakashisensei93, |
||
|
| <russellinho>
|
manca tayuya
|
||
|
![]() |
manca anche quello nel video che combatte contro neji che si divide in 2 e pare satana
|
|||
|
questo gioco è perfetto tanti personaggi tanta azione e tanto divertimento ,peccato che non abbiano fatto naruto benissimo
|
||||
|
![]() |
kakashisensei ,a sasuke dovresti aggiungere il cs1,cs2 perchè nell'ultimo video si vedono entrambe le trasformazioni....
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Andy_82, |
|||
|
|
|
gli altri credo che saranno:
gaara kankuro e poi forse il 1,2,3 hokage(credo!) |
|||
|
![]() |
La lista va aggiornata,su IGN con il video di Orochimaru VS il Terzo Hokage hanno rilasciato la lista dei doppiatori del gioco,per esempio c'era anche Gaara quindi dovrebbe esserci come personaggio giocabile(A parte che ci sara al 100% dato che era pure in ROAN)
|
|||
|
|
|
mancano:
1 hokage 2 hokage kankuro gaara e chi sono gli altri 3? |
|||
|
|
|
mi associo a shinsensei mancano 1 e 2 hokage kankuro e altri ninja
|
|||
|
|
|
non sarebbe male anche il 4 hokage
|
|||
|
![]() |
ci sono anche i 1 e 2 hokage...e naruto ha anche la tecnica seducente
|
|||
|
|
|
sicuro che li potrai usare nel gioco oltre che nella demo se si dove l'hai visto necessito di risposte urgenti please
|
|||
|
![]() |
Non l'ha visto da nessuna parte,ma visto che la Ubisoft ha prodotto quei due personaggi sarebbe una scemenza non metterli
Inoltre c'era un video con la griglia con tutti i personaggi del gioco,la qualita grafica era scadente ma ci è sembrato di vedere il 1 e il 2 Hokage(e il resto dei personaggi) Lo puoi vedere nel topic su Broken Bond |
|||
|
|
|
secondo me il 4 hokage nn ci sarà! il 1 e il 2 hokage probabilmente ci saranno pkè si è visto nella demo verso la fine contro il 3 hokage! poi nn mi ricordo chi, aveva detto che tutto quello che stava sulla demo prima dello scontro del 3 hokage con orochimaru nn cera nel gioco, quindi cis aranno anche loro^^(almeno lo spero)
|
|||
|
![]() |
Tra poco la lista completa la sapremo,dato che ormai uscira il gioco
|
|||
|
|
|
gaara ci sarà al 100% pkè deve combattere contro kimimaro e poi è impossibile che nn mettano gaara!
|
|||
|
Mi puoi dire come funzionano le regole dei post sono andato su 8regole del forum)solo che c'è un problemino è inglese potresti spiegarmelo??
|
||||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
ma no la parte che spiega dei post ho visto che è inglese,è metà inglese e metà italiano.(almeno io l'ultima volta ho visto così.)
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|