![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
cioè intendevo che le regole del forum sono per la metà in italiano e l'altra metà in inglese
|
||||
|
![]() |
scusate ma mancano le donne...ino?hinata?tenten?loro combattono nell'esame dei chunin poi manca kabuto e shino che anche loro combattono nell esame chunin...
rispondetein tanti... |
|||
|
![]() |
l'esame dei chunin non fa parte dell'arco di storia compreso in Broken Bond
L'esame stava in Roan Kabuto è presente e pure la squadra del suono Ma chiedendo Asuma e Kurenai chiedi fin troppo,ricorda che Broken Bond è un gioco specializzato in modalita storia e non combattimento,se ti interessa maggiormente quest'ultima comprati UNS |
|||
|
![]() |
si ma non centr aniente hinata non c'era in roan e potrebberla mettere anche shino o inho o tenten non sono personaggi che non valgonoi niente cioè hinata c'era anche in ultimate ninja 1 per ps2 e poi kankuro combatte contro il quartetto del suono!!
anche kurenai asuma combattono contro itachi e kisame...e shizune contro kabuto!! se però la ubi vorebbe fare un gioco migliore di UNS dovrebbe mettere tutti questi personaggi con anche il 4 hokage e anko.. comunqueio intendevo il trio del suono che combatte all esame chunin. e comunque me li dai te i soldi per comprere la play 3 e UNS con questo non dico che disprezzo NBB ma che se avessi l'opportunità li proverei tutti e due |
|||
|
![]() |
Non venirmelo a dire,c'è stato un periodo in cui ero tentato di comprarmi la Play 3 praticamente solo per UNS
Comunque il trio del suono è impossibile,non sono cosi importanti e non credo ci sia neanche in UNS Per il resto hai ragione ma per un gioco incentrato sulla modalita storia come BB è chiedere troppo Comunque sia non avremo il 4 ma probabilmento potremo usare il 1 e il 2 hokage |
|||
|
![]() |
oo FINAL POWER ma quando esce precisamente BB?? il 14 nov o il 21??perchè il gamestop dice il 21...comunque non vedo l ora di giocarci..GUARDATE NARUTO SHIPPUDEN è tutto un altra cosa in ita...ma la sigla è sempre la stessa
|
|||
|
![]() |
guardate cose ho troavato su il forum inglese di broken bond
Confirmed Characters: 1. Naruto 2. Sasuke 3. Sakura 4. Kakashi 5. Neji 6. Rock Lee 7. Gai 8. Choji 9. Shikamaru 10. Kiba 11. Temari 12. Haku 13. Zabuza 14. Jiraiya 15. Tsunade 16. Orochimaru 17. Kabuto 18. Sarutobi 19. Itachi 20. Kisame 21. Jirobo 22. Kidomaru 23. Sakon/Ukon 24. Tayuya 25. Kyuubi Naruto 26. Cursed Seal 2 Sasuke 27. Kimimaro Rumoured Characters not yet confirmed: 1. Kankuro - Demo screenshot. 2. Gaara - Demo screenshot. 3. Shino - Demo screenshot. 4. Aoi - Demo screenshot. http://liquidko.50g.com/1.jpg <-(Demo screenshot) Other includable Characters: 1. Ino - Not so likely 2. Asuma - Not so likely (I'm open-minded about Asuma - he was in the Itachi & Kisame fight) 3. Kurenai - Not so likely (Same as above) 4. Hinata - Not so likely 5. Tenten - Not so likely comunque secondo me escludendo sasuke cs2 e naruto kyubi e aoi(anche se non confermato metteranno inho shino hinata tenten gaara kankuro!!e scaricabili kurenai e asuma... bho poi vediamo |
|||
|
![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ivan niente posts consecutivi a distanza minima(sotto le 24 h) ;-)
|
|||
|
![]() |
ragazzi vi immaginate se tutte le battaglie siano come nella demo??che devi schiacciare dei tasti durante filmini?(ovviamente dopo aver combattuto) immaginate naruto contro sasuke passo per passo come nel anime...
un sogno... |
|||
|
|
|
Salve Ragazzi sono nuovo di questo forum mi sono appena iscritto e spero di essere ben accetto!!!!Siccome sono possessore di una xbox 360 e sn un fan di naruto e siccome vorrei comprarmi il nuovo titolo in uscita x xbox 360 della ubisoft, naruto the broken bond volevo farvi una domanda:
Ragazzi io nn ho ancora capito ;in questo gioco ci sarà una modalità multiplayer xò non online mi riferisco ad un versus mode da giocare sulla stessa console con questi 30 personaggi ????!!!! |
|||
|
![]() |
Innanzitutto: in Broken Bond ci sara sia la modalita multiplayer offline che l'online,inoltre in quest'ultimo ci sara qualche modalita esclusiva I personaggi sono 30 ma non sappiamo esattamente chi siano |
|||
|
|
|
Grazie della risposta e del benvenuto Final Power ero indeciso su questo fatto xkè se vai a vedere su siti come spaziogames nella descrizione c'è scritto giocatori 1 e nn 1-2 come dovrebbe essere un pikkiaduro...
|
|||
|
![]() |
La modalita multiplayer offline sara presente sicuramente,online si potra combattere da 4 console,in pratica 2 giocatori contro altri 2 giocatori |
|||
|
|
|
raga ma qualcuno sa se c'è 1 lista definitiva xkè se non mettono kankuro e gli hokage io mi uccido poi sarebbe assurdo xkè gli hokage li hanno già creati PERCHE UBI! |
|||
|
![]() |
No come gia detto ancora non abbiamo la lista definitiva
|
|||
|
|
|
Raga ma sapete se x caso in combattimento ci saranno mosse finali o cmq molte mosse
|
|||
|
![]() |
Che intendi per mosse finali?Comunque se guardi i video e ti fai un girata per il forum ne saprai quanto noi |
|||
|
|
|
come mosse finali intendo mosse con il filmato o cmq mosse ke vengono eseguite con il chakra ....kiedo a voi xkè anke io giro sempre nei viedo e su internet ma nei combattimenti ke ho visto fino ad ora in broken bond erano solo fatti di calci,pugni e combo varie ma neanke una mossa finale.....bho...^o)
|
|||
|
![]() |
aa,ma certo che ci sono!Non hai giocato a Rise of a Ninja?
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|