Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Lista Personaggi Aggiornata 16/11/2008
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
cioè intendevo che le regole del forum sono per la metà in italiano e l'altra metà in inglese

Posts: 54 | Registrato il: 01 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ivanaruto
Postato il Nascondi Post
scusate ma mancano le donne...ino?hinata?tenten?loro combattono nell'esame dei chunin poi manca kabuto e shino che anche loro combattono nell esame chunin... mumble e poi altri maestri non ci sono:asuma?kurenai?anko? e poi shizune?lei combatte nello scontro tra i 3 ninja leggerndari! shooter magari aggiungerci il 4 hokage e la squadra del suono(che combatte nell'esame chunin) non è una brutta idea..no?? sisi bho secondo me anche qualche vestito originale x qualke personaggio ci sta a esempio in ultimate ninja storm hanno messo naruto in pigiama sidewaysgrin
rispondetein tanti...

Posts: 21 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
l'esame dei chunin non fa parte dell'arco di storia compreso in Broken Bond

L'esame stava in Roan

Kabuto è presente e pure la squadra del suono

Ma chiedendo Asuma e Kurenai chiedi fin troppo,ricorda che Broken Bond è un gioco specializzato in modalita storia e non combattimento,se ti interessa maggiormente quest'ultima comprati UNS drop

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ivanaruto
Postato il Nascondi Post
si ma non centr aniente hinata non c'era in roan e potrebberla mettere anche shino o inho o tenten non sono personaggi che non valgonoi niente cioè hinata c'era anche in ultimate ninja 1 per ps2 e poi kankuro combatte contro il quartetto del suono!! Mad
anche kurenai asuma combattono contro itachi e kisame...e shizune contro kabuto!! pugni
se però la ubi vorebbe fare un gioco migliore di UNS dovrebbe mettere tutti questi personaggi con anche il 4 hokage e anko..
comunqueio intendevo il trio del suono che combatte all esame chunin.
e comunque me li dai te i soldi per comprere la play 3 e UNS con questo non dico che disprezzo NBB ma che se avessi l'opportunità li proverei tutti e due pollice

Posts: 21 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Non venirmelo a dire,c'è stato un periodo in cui ero tentato di comprarmi la Play 3 praticamente solo per UNS

Comunque il trio del suono è impossibile,non sono cosi importanti e non credo ci sia neanche in UNS

Per il resto hai ragione ma per un gioco incentrato sulla modalita storia come BB è chiedere troppo

Comunque sia non avremo il 4 ma probabilmento potremo usare il 1 e il 2 hokage pollice

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ivanaruto
Postato il Nascondi Post
oo FINAL POWER ma quando esce precisamente BB?? il 14 nov o il 21??perchè il gamestop dice il 21...comunque non vedo l ora di giocarci..GUARDATE NARUTO SHIPPUDEN è tutto un altra cosa in ita...ma la sigla è sempre la stessa piange

Immagine di ivanaruto
Postato il Nascondi Post
guardate cose ho troavato su il forum inglese di broken bond

Confirmed Characters:
1. Naruto
2. Sasuke
3. Sakura
4. Kakashi
5. Neji
6. Rock Lee
7. Gai
8. Choji
9. Shikamaru
10. Kiba
11. Temari
12. Haku
13. Zabuza
14. Jiraiya
15. Tsunade
16. Orochimaru
17. Kabuto
18. Sarutobi
19. Itachi
20. Kisame
21. Jirobo
22. Kidomaru
23. Sakon/Ukon
24. Tayuya
25. Kyuubi Naruto
26. Cursed Seal 2 Sasuke
27. Kimimaro

Rumoured Characters not yet confirmed:

1. Kankuro - Demo screenshot.
2. Gaara - Demo screenshot.
3. Shino - Demo screenshot.
4. Aoi - Demo screenshot.

http://liquidko.50g.com/1.jpg <-(Demo screenshot)

Other includable Characters:

1. Ino - Not so likely
2. Asuma - Not so likely (I'm open-minded about Asuma - he was in the Itachi & Kisame fight)
3. Kurenai - Not so likely (Same as above)
4. Hinata - Not so likely
5. Tenten - Not so likely

comunque secondo me escludendo sasuke cs2 e naruto kyubi e aoi(anche se non confermato metteranno inho shino hinata tenten gaara kankuro!!e scaricabili kurenai e asuma... biggrinbounce
bho poi vediamo sospettoso
ciao

Immagine di ivanaruto
Postato il Nascondi Post
azz xò bisigna aggiungerci il 1e2 hokage... bash

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Ivan niente posts consecutivi a distanza minima(sotto le 24 h) ;-)

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ivanaruto
Postato il Nascondi Post
ragazzi vi immaginate se tutte le battaglie siano come nella demo??che devi schiacciare dei tasti durante filmini?(ovviamente dopo aver combattuto) immaginate naruto contro sasuke passo per passo come nel anime...
un sogno...
ciao

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Salve Ragazzi sono nuovo di questo forum mi sono appena iscritto e spero di essere ben accetto!!!!Siccome sono possessore di una xbox 360 e sn un fan di naruto e siccome vorrei comprarmi il nuovo titolo in uscita x xbox 360 della ubisoft, naruto the broken bond volevo farvi una domanda:
Ragazzi io nn ho ancora capito ;in questo gioco ci sarà una modalità multiplayer xò non online mi riferisco ad un versus mode da giocare sulla stessa console con questi 30 personaggi ????!!!!

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SaskeKun1992:
Salve Ragazzi sono nuovo di questo forum mi sono appena iscritto e spero di essere ben accetto!!!!Siccome sono possessore di una xbox 360 e sn un fan di naruto e siccome vorrei comprarmi il nuovo titolo in uscita x xbox 360 della ubisoft, naruto the broken bond volevo farvi una domanda:
Ragazzi io nn ho ancora capito ;in questo gioco ci sarà una modalità multiplayer xò non online mi riferisco ad un versus mode da giocare sulla stessa console con questi 30 personaggi ????!!!!

Innanzitutto: benvenuto

in Broken Bond ci sara sia la modalita multiplayer offline che l'online,inoltre in quest'ultimo ci sara qualche modalita esclusiva

I personaggi sono 30 ma non sappiamo esattamente chi siano

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Grazie della risposta e del benvenuto Final Power ero indeciso su questo fatto xkè se vai a vedere su siti come spaziogames nella descrizione c'è scritto giocatori 1 e nn 1-2 come dovrebbe essere un pikkiaduro...
Razz

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Grazie della risposta e del benvenuto Final Power ero indeciso su questo fatto xkè se vai a vedere su siti come spaziogames nella descrizione c'è scritto giocatori 1 e nn 1-2 come dovrebbe essere un pikkiaduro...
Razz

La modalita multiplayer offline sara presente sicuramente,online si potra combattere da 4 console,in pratica 2 giocatori contro altri 2 giocatori

Immagine di darkwatch93
Postato il Nascondi Post
benvenutoSaskekun

raga ma qualcuno sa se c'è 1 lista definitiva xkè se non mettono kankuro e gli hokage io mi uccido bat rotto nonsifa
poi sarebbe assurdo xkè gli hokage li hanno già creati
PERCHE UBI!

Posts: 53 | Registrato il: 28 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
No come gia detto ancora non abbiamo la lista definitiva

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Raga ma sapete se x caso in combattimento ci saranno mosse finali o cmq molte mosse Confused...spero prpr di si Big Grin

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Raga ma sapete se x caso in combattimento ci saranno mosse finali o cmq molte mosse Confused...spero prpr di si Big Grin

Che intendi per mosse finali?Comunque se guardi i video e ti fai un girata per il forum ne saprai quanto noi

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
come mosse finali intendo mosse con il filmato o cmq mosse ke vengono eseguite con il chakra ....kiedo a voi xkè anke io giro sempre nei viedo e su internet ma nei combattimenti ke ho visto fino ad ora in broken bond erano solo fatti di calci,pugni e combo varie ma neanke una mossa finale.....bho...^o)

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
aa,ma certo che ci sono!Non hai giocato a Rise of a Ninja?