![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
no a rise of a ninja non ho mai giocato xkè in verità è dapoco ke sono passato da playstation a xbox 360 |
|||
|
![]() |
Ma sei passato dalla Play 2 all'XBOX 360 o dalla Play 3 all'XBOX 360?
Se è quest'ultimo forse facevi meglio a tenerti la Play 3 dato che in modalita VS vince UNS.Mentre in modalita storia vince Broken Bond Poi è anche questione di guisti,la modalita combattimento di Broken Bond è sempre molto buona |
|||
|
|
|
No dalla Play 2 alla xbox 360 xkè a dirvela tutta ragazzi la play 3 nn mi ha convinto + di tanto tutti dicevano (anke io) ke bella nn vedo lora ke esca! ma alla fine costa un bordello solo x il blu ray e la grafica è quasi la stessa su entrambe le console poi sugli sparatutto ke è il mio genere preferito vince e stravine la xbox 360 |
|||
|
|
|
Ragazzi sono sempre io!!
Sentite ma in naruto the broken bond le arene saranno + o - grandi come quelle di uns,nel senso durante un combattimento ci si può muovere??! poi volevo sapere se sempre durante il combattimento i personaggi si potranno trasformare??ad esempio sasuke o kakashi potranno usare lo sharingan in battaglia??!! grazie in anticipo |
|||
|
![]() |
ciao sasukekun! benvenuto! vedrai k ti divertirai..è pieno di gente simpa..
|
|||
|
|
|
Grazie Riccardo ho già avuto modo di parlare cn qualke persona simpa!! |
|||
|
![]() |
si ci saranno trasformazioni...
sasuke come in ROAN ha lo sharingan ma la sua trasformazione è con il segno maledetto il quartetto del suono con il segno maledetto e naruto nella volpe a una coda... comunque c saranno traformazioni...ma tutti avranno ma modalità rabbia.. per maggiori informazioni fatti un giro nel topic DOMANDE E RISPOSTE SU NARUTO BROKEN BOND.. |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Ancora non lo sappiamo
|
|||
|
|
|
a vabbo'
|
|||
|
![]() |
Prego
|
|||
|
![]() |
ciao a tutti allora volevo comunicare che mi hanno prestao la play 3 e naruto UNS ed erocontentissimo metto sul disco e c mette 20 min per installare il gioco poi va bhè inizio il gioco e non si capisce niente bisogna girare x konha ed nella mappa non si capice niente...e poi i personaggi sono fatti benissimo ma i luoghi sono spogli d particolari.. ad esempio dove combatto naruto e sasuke alla cascata fa ridere e anche l'arena dove si diventa chunin...in questo broken bond è nettamente superiore...comunque sono molto deluso per ora...spero che non abbia speso 70 euro x niente...
comunque i personaggi giocabili sono 25 e poi gli altri li devi scaricare dalla rete tipo il quartetto del suono esce il 5/3/09..QUANTO DEVI ASPETTARE? E COMUNQUE GUARDATEVI I NUOVI 6 VIDEO DI NARUTO BROKENBOND!! ECCO IL LINK: http://www.mondoxbox.com/news/14316/naruto-the-broken-bond-in-6-filmati.html GOTEVELI.. |
|||
|
|
|
Grazie Ivanaruto |
|||
|
Moderatore![]() |
Non fare post di fila, aspetta che ti si risponda, a meno che non sia passato almeno un giorno.
|
|||
|
![]() |
ma i due hokage(1˚-2˚)?? |
|||
|
![]() |
non l'ho capito neanche io,hanno fatto i modelli ma nel gioco non li hanno messi
|
|||
|
![]() |
ragazzi gurdate questi video del 2 vs 2 on-line e le schede di alcuni personaggi(jiraya non ha il rasengan..)
http://www.mondoxbox.com/news/14358/video-e-card-di-nar...the-broken-bond.html |
|||
|
![]() |
I video sono stupendi,ma a jiraya il rasengan glielo potevano anche mettere...
|
|||
|
![]() |
ma...m sta deludendo..cioè i primi due hokage non ci sono...jiraya non ha il rasengan..
bhò non capisco quelli della ubisoft... UNS è molto migliore x le mossse e per i personaggi ma avete visto orochimaru come si muove?(come un serpente inUNS) e in BB ha ancora la stessa mossa da skifo e poi sasuke il suo costume ha ancora i polsini che brutto..bhò... speriamo in bene.. |
|||
|
![]() |
raga ma l'altro topic nn si aprirà piu???
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|