Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Lista Personaggi Aggiornata 16/11/2008
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
aa,ma certo che ci sono!Non hai giocato a Rise of a Ninja?

no a rise of a ninja non ho mai giocato xkè in verità è dapoco ke sono passato da playstation a xbox 360 Big Grin ...ed è x questo ke faccio tutte ste domande sopratutto sul versus mode ke è quello ke mi interessa di + xkè qnd vengono i miei amici a casa volevo giocare insieme a loro a sto gioco!!! Big Grin

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ma sei passato dalla Play 2 all'XBOX 360 o dalla Play 3 all'XBOX 360?
Se è quest'ultimo forse facevi meglio a tenerti la Play 3 dato che in modalita VS vince UNS.Mentre in modalita storia vince Broken Bond

Poi è anche questione di guisti,la modalita combattimento di Broken Bond è sempre molto buona

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
Ma sei passato dalla Play 2 all'XBOX 360 o dalla Play 3 all'XBOX 360?
Se è quest'ultimo forse facevi meglio a tenerti la Play 3 dato che in modalita VS vince UNS.Mentre in modalita storia vince Broken Bond

Poi è anche questione di guisti,la modalita combattimento di Broken Bond è sempre molto buona

No dalla Play 2 alla xbox 360 xkè a dirvela tutta ragazzi la play 3 nn mi ha convinto + di tanto tutti dicevano (anke io) ke bella nn vedo lora ke esca! ma alla fine costa un bordello solo x il blu ray e la grafica è quasi la stessa su entrambe le console poi sugli sparatutto ke è il mio genere preferito vince e stravine la xbox 360 Big Grin

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Ragazzi sono sempre io!! Razz
Sentite ma in naruto the broken bond le arene saranno + o - grandi come quelle di uns,nel senso durante un combattimento ci si può muovere??!
poi volevo sapere se sempre durante il combattimento i personaggi si potranno trasformare??ad esempio sasuke o kakashi potranno usare lo sharingan in battaglia??!!
grazie in anticipo ciao

Immagine di Riccardo92
Postato il Nascondi Post
ciao sasukekun! benvenuto! vedrai k ti divertirai..è pieno di gente simpa..

Posts: 182 | Registrato il: 24 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Riccardo92:
ciao sasukekun! benvenuto! vedrai k ti divertirai..è pieno di gente simpa..

Grazie Riccardo ho già avuto modo di parlare cn qualke persona simpa!! Big Grin cmq se leggete la mia domanda postata sopra la tua mi potreste rispondere??! sisi2

Immagine di ivanaruto
Postato il Nascondi Post
si ci saranno trasformazioni...
sasuke come in ROAN ha lo sharingan ma la sua trasformazione è con il segno maledetto il quartetto del suono con il segno maledetto e naruto nella volpe a una coda...
comunque c saranno traformazioni...ma tutti avranno ma modalità rabbia..
per maggiori informazioni fatti un giro nel topic DOMANDE E RISPOSTE SU NARUTO BROKEN BOND..
ciao

Posts: 21 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ivanaruto:
si ci saranno trasformazioni...
sasuke come in ROAN ha lo sharingan ma la sua trasformazione è con il segno maledetto il quartetto del suono con il segno maledetto e naruto nella volpe a una coda...
comunque c saranno traformazioni...ma tutti avranno ma modalità rabbia..
per maggiori informazioni fatti un giro nel topic DOMANDE E RISPOSTE SU NARUTO BROKEN BOND..
ciao

ok Grazie mille Ivanaruto mi vedrò meglio il forum dato ke sono nuovo cm mi hai consigliato tu .....cmq un'ultima cosa ma queste trasformazioni saranno in filmato tipo uns??grazie ancora ciao

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ancora non lo sappiamo

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
a vabbo' ok grazie lo stesso finalpower

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Prego

Immagine di ivanaruto
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti allora volevo comunicare che mi hanno prestao la play 3 e naruto UNS ed erocontentissimo metto sul disco e c mette 20 min per installare il gioco poi va bhè inizio il gioco e non si capisce niente bisogna girare x konha ed nella mappa non si capice niente...e poi i personaggi sono fatti benissimo ma i luoghi sono spogli d particolari.. ad esempio dove combatto naruto e sasuke alla cascata fa ridere e anche l'arena dove si diventa chunin...in questo broken bond è nettamente superiore...comunque sono molto deluso per ora...spero che non abbia speso 70 euro x niente...
comunque i personaggi giocabili sono 25 e poi gli altri li devi scaricare dalla rete tipo il quartetto del suono esce il 5/3/09..QUANTO DEVI ASPETTARE?
E COMUNQUE GUARDATEVI I NUOVI 6 VIDEO DI NARUTO BROKENBOND!!
ECCO IL LINK: http://www.mondoxbox.com/news/14316/naruto-the-broken-bond-in-6-filmati.html
GOTEVELI..
ciao

Posts: 21 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ivanaruto:
ciao a tutti allora volevo comunicare che mi hanno prestao la play 3 e naruto UNS ed erocontentissimo metto sul disco e c mette 20 min per installare il gioco poi va bhè inizio il gioco e non si capisce niente bisogna girare x konha ed nella mappa non si capice niente...e poi i personaggi sono fatti benissimo ma i luoghi sono spogli d particolari.. ad esempio dove combatto naruto e sasuke alla cascata fa ridere e anche l'arena dove si diventa chunin...in questo broken bond è nettamente superiore...comunque sono molto deluso per ora...spero che non abbia speso 70 euro x niente...
comunque i personaggi giocabili sono 25 e poi gli altri li devi scaricare dalla rete tipo il quartetto del suono esce il 5/3/09..QUANTO DEVI ASPETTARE?
E COMUNQUE GUARDATEVI I NUOVI 6 VIDEO DI NARUTO BROKENBOND!!
ECCO IL LINK: http://www.mondoxbox.com/news/14316/naruto-the-broken-bond-in-6-filmati.html
GOTEVELI..
ciao

Grazie Ivanaruto ciao

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Non fare post di fila, aspetta che ti si risponda, a meno che non sia passato almeno un giorno.

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ivanaruto
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kakashisensei93:
Personaggi Giocabili Confermati

Naruto
Sasuke
Sakura
Kakashi
Haku
Neji
Kiba
Shikamaru
Choji
Rock Lee
Orochimaru
Kabuto
Jiraya
Tsunade
Terzo Hokage
Kisame
Zabuza
Itachi
Temari
Gaara
Jirobo
Taiuya
Skon/Ukon
Kidomaro
Kimimaro
Naruto OTK
Sasuke livello 2
Naruto con il vestito di Gai
Sasuke con il vestito nero
Itachi giovane

by Moderatore kakashisensei93

ma i due hokage(1˚-2˚)??

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
non l'ho capito neanche io,hanno fatto i modelli ma nel gioco non li hanno messi

Immagine di ivanaruto
Postato il Nascondi Post
ragazzi gurdate questi video del 2 vs 2 on-line e le schede di alcuni personaggi(jiraya non ha il rasengan..)
http://www.mondoxbox.com/news/14358/video-e-card-di-nar...the-broken-bond.html
Cool

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
I video sono stupendi,ma a jiraya il rasengan glielo potevano anche mettere...

Immagine di ivanaruto
Postato il Nascondi Post
ma...m sta deludendo..cioè i primi due hokage non ci sono...jiraya non ha il rasengan..
bhò non capisco quelli della ubisoft...
UNS è molto migliore x le mossse e per i personaggi ma avete visto orochimaru come si muove?(come un serpente inUNS) e in BB ha ancora la stessa mossa da skifo e poi sasuke il suo costume ha ancora i polsini che brutto..bhò...
speriamo in bene.. ciao

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
raga ma l'altro topic nn si aprirà piu???

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post