![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ivanaruto e basta parlare di uns -.-''''
|
|||
|
![]() |
prince_761 non piangere così tanto io parlo di UNS perchè ho la possibilità di giocare anche a quello..e diko a chi non lo ha come mi sembra...e poi non parlo solo di quello faccio dei confronti
e dico anche notizie su BB e comunque fatevi un giro su youtube e vedete che c sono tutte le moveslist di molti personaggi di broekbond ad esempio roock lee ha solo le 8 porte e la tecnica che usa non è una mossa ma un potenziamento.. cmq la ubi poteva mettere anche i 2 hokage dato che i modelli li hanno fatti..e potevano mettere delle mosse in piu a jiraya cm il rasengan e a tsunade che ha solo acido della lumaca od a orochimaru che ha la mosssa + brutta del gioco..e dei costumi in più a sasuke gli potevano mettere i vestiti della copertina(senza coprifronte e senza polsini) ..bhò..questo e come la penso io... |
|||
|
![]() |
senti ivanaruto tu vieni in un forum della ubisoft DI NARUTO THE BROKEN BOND e hai anche la faccia tosta di parlare di uns???????
ps: nn sn venuto qui per litigare,ma volevo solo dirti questo |
|||
|
![]() |
cmq anche io sn daccordo cn te del costume di sasuke(anzi io ci tenevo molto a nn farlo cn i polsini e forse senza coprifronte),ma che ci vogliamo fare???mettiamoci una pietra sopra
|
|||
|
qualcuno sa qual è il personaggio segreto tra anbu itachi e naruto con la tuta verde??se si come si sblocca??grazie in anticipo!!
|
||||
|
![]() |
qualcuno sa dirmi la lista ufficiale dei personaggi anche quelli segreti??grazie
|
|||
|
![]() |
è Sasuke con la tuta dell'esame chunin e per scaricarlo hai 2 possibilità; se non hai registrato il gioco devi: innanzitutto devi connetterti al Live, poi fai partire Naruto The Broken Bond, poi vai su contenuti esclusivi nel menu principale, a questo punto ti dovrebbe apparire una schermata dove ti kiede di effettuare il log-in del tuo account ubisoft e se effettuerai il log-in correttamente dovrebbe aprire una schermata dove ti kiede se vuoi scaricare Sasuke col vestito chunin, tu avvii il download e in pochi secondi l'avrai sbloccato. Se invece hai gia registrato il gioco basta scaricarlo dal marketplace. |
|||
|
|
|
nux93 ho visto che hai fatto il tuo primo post quindi posso darti un grandissimo
|
|||
|
![]() |
Grazie mille!!! Spero di essere stato di aiuto a qualcuno |
|||
|
![]() |
a me no!!!! |
|||
|
![]() |
lello mi dici che senso ha questo tuo post?
|
|||
|
![]() |
gli voglio solo dire che a me non è stato d' aiuto..tutto qui!!!
|
|||
|
ho sentito che uscira in marketpalce anche kankuro
|
||||
|
![]() |
è falso!
|
|||
|
|
|
è tutto un fake!
|
|||
|
ho letto su vari siti k si può sbloccare naruto con una coda(o qualcosa del genere) andando nella schemata per selezionare i personaggi e digitando la seguente serie di tasti: x,x,y,y,x,y,x,y,x,x voi ne sapete qualcosa? sarà vero?
|
||||
|
![]() |
è verissimo,e ne abbiamo gia parlato su un altro topic |
|||
|
![]() |
si si e vero io lo ottenuto kosi
|
|||
|
ok grazie...scusate se ho messo questo post qua ma essendo nuovo nn sapevo dove metterlo
|
||||
|
scusate la mia ignoranza ma qualcuno sa dirmi cm si sblocca sasuke con il vestito nero? xkè io o tt gli obbiettivi tranne quelli online e nn mi ha ankora sblokkato sasuke .. attendo vostre risposte
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|