Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Lista Personaggi Aggiornata 16/11/2008
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da d4d1n00:
scusate la mia ignoranza ma qualcuno sa dirmi cm si sblocca sasuke con il vestito nero? xkè io o tt gli obbiettivi tranne quelli online e nn mi ha ankora sblokkato sasuke .. attendo vostre risposte

Domanda fatta e rifatta,comunque Benvenuto e per avere Sasuke vestito nero devi scaricarlo gratuitamente dal live

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
ragazzi ma ubi non ha proprio messo pacchetti aggiuntivi per nuovo pg vero?O_o

Posts: 2021 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
niente...dobbiamo aspettare il nuovo capitolo

Posts: 7377 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:

CHE SCHIFO O_o

Posts: 2021 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
puoi dirlo forte bash

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
quote:
Originariamente postato da lello_995:

CHE SCHIFO O_o

cosa il nuovo capitolo?

Posts: 7377 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
credo che si riferiscano al fatto che non hanno aggiunto altri pg

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
no lello...mi riferisco al fatto dei pg aggiuntivi in the broken bond

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ah, ho capito male