Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    DLC per Naruto:The Broken Bond
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Secondo voi in futuro rilasceranno personaggi o jutsu scaricabili da marketplace.
Se si quali?...che personaggi preferireste e quali mosse vorreste in aggiunta a quelle che ci sono già?

Posts: 384 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Bhe sarebbe da stupidi non mettere:
Iruka
Mizuki
Gai
1 Hokage
2 Hokage

Arriveremo a 35 personaggi ma soprattutto quelli elencati li hanno gia prodotti!

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di shinsensei92
Postato il Nascondi Post
io metterei:
iruka
gai
mizuki
1 hokage
2 hokage
shino
hinata
asuma
kurenai
lee sbronzo XD

però: mizuki nn credo che ci sia pkè viene dopo lo scontro di naruto e sasuke e sul gioco nn c'è un dopo!

Posts: 274 | Luogo: Trieste | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SpiritOfFire
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da shinsensei92:
io metterei:
iruka
gai
mizuki
1 hokage
2 hokage
shino
hinata
asuma
kurenai
lee sbronzo XD

però: mizuki nn credo che ci sia pkè viene dopo lo scontro di naruto e sasuke e sul gioco nn c'è un dopo!
Io metteri questi meno Iruka e Mizuki ma al loro posto Kakuro!!!

Posts: 365 | Luogo: Rapture | Registrato il: 25 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
io metterei:
iruka
gai
mizuki
1 hokage
2 hokage
shino
hinata
asuma
kurenai
lee sbronzo XD

probbabilmente hinata,asuma,kurenai,shino e mizuki non li metteranno mai....se sono furbi dovrebbero come minimo mettere il primo e il secondo hokage, poi anche gai .....dato che di questi hanno già le basi x un personaggio giocabile nella vs. mode....

Posts: 384 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
poi secondo me kankuro se lo fanno ci metteranno un po dato che è un personaggio difficile da creare, avendo sempre a presso la sua marionetta, senza quella non fa niente... sisi2

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da shinsensei92:
io metterei:
iruka
gai
mizuki
1 hokage
2 hokage
shino
hinata
asuma
kurenai
lee sbronzo XD

Veramente Mizuki è il primo nemico del cartone..

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
alquanto improbabile che lo mettano sisi2

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Secondo me non metteranno nessun DLC

Almeno per quanto riguarda i personaggi la ubisoft disse che saranno stati gia tutti presenti nel disco...

Postato il Nascondi Post
si ma hanno anche detto che avrebbero dato delle informazioni + avanti

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Se devono mettere qualke contenuto scaricabile spero nn siano solo pg ma anke mosse sisi2
ne vorrei di + x rock lee e sopratutto il rasengan x jiraja(ke ci deve stare x forza!! Mad) e la tecnica del rikiamo x orochimaru!! sisi2

Cqm Raga sapreste dirmi se questi contenuti scaricabili(ammesso ke li mettano) sono a pagamento oppure gratuiti una volta entrati in xbox live?? Confused grazie in anticipo!!

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se li faranno sicuro a pagamento sisi2

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
No non è detto che siano a pagamento.In Rise of a Ninja Shikamaru e le voci Japponesi sono gratis

Mentre Jiraya e Temari erano a pagamento,ma tanto li abbiamo in Broken Bond quindi...

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Già cmq se mettono qualke contenuto scaricabile buono cm pg e mosse,spero nn siano a pagamento contrariato anke xkè nn saprei cm fare Razz

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
compri dei microsoft point pss

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Scusami mikyller ma nn capisco prpr nnt di xbox live!! Razz...nn mi sn mai connesso xkè nn so cm fare,xò un giorno di questi ci devo provare e spero di riuscirci anke xkè senza live la xb0x 360 la sfrutto prpr poco

Postato il Nascondi Post
il live è la cosa + bella dell'xbox 360 sisi2....dunque ti consiglio di provarlo subito

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Il live sara bello quanto vuoi ma essendo a pagamento preferisco di gran lunga la "Wifi Connection" del Nintendo DS

Ho 3 mesi gold e li uso appena finisco Broken Bond

Comunque SaskeKun1992 per comprare i DLC online devi comprare una carta con dei microsoft points

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
a capisco grazie della spiegazione!! Big Grin
cmq appena posso collegerò la xbox al modem proverò a connettermi a xbox live(tnt è gratis il primo mese),cosi' x cominciare scarikerò la nuova dashboard e poi vedrò di imparare ad usarlo, xkè credetemi mi piacerebbe e sn anke molto bravo cn il pc(la mia psp l'ho moddata da solo Big Grin),ma su questo veramente nn ho capito nnt Razz...cmq questa carta dei microsoft points dove si compra(e qnt verrebbe a costare??),e poi cm si usa ??
grazie in anticipo!! scusate x le domande stupide ma nn so cm fare x connettermi a xbox live e x usarlo....grazie ancora

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da SaskeKun1992:
a capisco grazie della spiegazione!! Big Grin
cmq appena posso collegerò la xbox al modem proverò a connettermi a xbox live(tnt è gratis il primo mese),cosi' x cominciare scarikerò la nuova dashboard e poi vedrò di imparare ad usarlo, xkè credetemi mi piacerebbe e sn anke molto bravo cn il pc(la mia psp l'ho moddata da solo Big Grin),ma su questo veramente nn ho capito nnt Razz...cmq questa carta dei microsoft points dove si compra(e qnt verrebbe a costare??),e poi cm si usa ??
grazie in anticipo!! scusate x le domande stupide ma nn so cm fare x connettermi a xbox live e x usarlo....grazie ancora

Non lo so perche non l'ho mai usata,ma si compra nei normali negozi di videogiochi

Non parlare di modifiche siamo in un forum ufficiale della ubisoft,gia altri utenti sono stati richiamati dal moderatore per questa cosa
Comunque non ci vuole molto a modificare la PSP