![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Secondo voi in futuro rilasceranno personaggi o jutsu scaricabili da marketplace.
Se si quali?...che personaggi preferireste e quali mosse vorreste in aggiunta a quelle che ci sono già? |
|||
|
![]() |
Bhe sarebbe da stupidi non mettere:
Iruka Mizuki Gai 1 Hokage 2 Hokage Arriveremo a 35 personaggi ma soprattutto quelli elencati li hanno gia prodotti! |
|||
|
|
|
io metterei:
iruka gai mizuki 1 hokage 2 hokage shino hinata asuma kurenai lee sbronzo XD però: mizuki nn credo che ci sia pkè viene dopo lo scontro di naruto e sasuke e sul gioco nn c'è un dopo! |
|||
|
|
|
Io metteri questi meno Iruka e Mizuki ma al loro posto Kakuro!!! |
|||
|
probbabilmente hinata,asuma,kurenai,shino e mizuki non li metteranno mai....se sono furbi dovrebbero come minimo mettere il primo e il secondo hokage, poi anche gai .....dato che di questi hanno già le basi x un personaggio giocabile nella vs. mode.... |
||||
|
poi secondo me kankuro se lo fanno ci metteranno un po dato che è un personaggio difficile da creare, avendo sempre a presso la sua marionetta, senza quella non fa niente...
|
||||
|
![]() |
Veramente Mizuki è il primo nemico del cartone.. |
|||
|
alquanto improbabile che lo mettano
|
||||
|
![]() |
Secondo me non metteranno nessun DLC
Almeno per quanto riguarda i personaggi la ubisoft disse che saranno stati gia tutti presenti nel disco... |
|||
|
si ma hanno anche detto che avrebbero dato delle informazioni + avanti
|
||||
|
|
|
Se devono mettere qualke contenuto scaricabile spero nn siano solo pg ma anke mosse
ne vorrei di + x rock lee e sopratutto il rasengan x jiraja(ke ci deve stare x forza!! Cqm Raga sapreste dirmi se questi contenuti scaricabili(ammesso ke li mettano) sono a pagamento oppure gratuiti una volta entrati in xbox live?? |
|||
|
se li faranno sicuro a pagamento
|
||||
|
![]() |
No non è detto che siano a pagamento.In Rise of a Ninja Shikamaru e le voci Japponesi sono gratis
Mentre Jiraya e Temari erano a pagamento,ma tanto li abbiamo in Broken Bond quindi... |
|||
|
|
|
Già cmq se mettono qualke contenuto scaricabile buono cm pg e mosse,spero nn siano a pagamento
|
|||
|
compri dei microsoft point
|
||||
|
|
|
Scusami mikyller ma nn capisco prpr nnt di xbox live!!
|
|||
|
il live è la cosa + bella dell'xbox 360
|
||||
|
![]() |
Il live sara bello quanto vuoi ma essendo a pagamento preferisco di gran lunga la "Wifi Connection" del Nintendo DS
Ho 3 mesi gold e li uso appena finisco Broken Bond Comunque SaskeKun1992 per comprare i DLC online devi comprare una carta con dei microsoft points |
|||
|
|
|
a capisco grazie della spiegazione!!
cmq appena posso collegerò la xbox al modem proverò a connettermi a xbox live(tnt è gratis il primo mese),cosi' x cominciare scarikerò la nuova dashboard e poi vedrò di imparare ad usarlo, xkè credetemi mi piacerebbe e sn anke molto bravo cn il pc(la mia psp l'ho moddata da solo grazie in anticipo!! scusate x le domande stupide ma nn so cm fare x connettermi a xbox live e x usarlo....grazie ancora |
|||
|
![]() |
Non lo so perche non l'ho mai usata,ma si compra nei normali negozi di videogiochi Non parlare di modifiche siamo in un forum ufficiale della ubisoft,gia altri utenti sono stati richiamati dal moderatore per questa cosa Comunque non ci vuole molto a modificare la PSP |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|