Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    DLC per Naruto:The Broken Bond
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
però per me i dlc devono essere gratis..o almeno le demo non devono avere un limite...ad esempio 1 ˚ hokage demo ha 4 combo su 10...però i dlc devono essere gratis!

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
però per me i dlc devono essere gratis..o almeno le demo non devono avere un limite...ad esempio 1 ˚ hokage demo ha 4 combo su 10...però i dlc devono essere gratis!

Quoto

Scusate il piccolo OT ma come mai ancora,apparte IGN,non sono uscite recensioni del gioco?

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ho visto,ma conosco molti siti famosi su cui ancora non è uscita

in fondo con gli altri giochi la recensione l'hanno scritta tutti al day one,UNS compreso...

mha...

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sul forum statunitense parlano di due DLC:
uno con kankuro e gai....e l'altro il primo e il secondo hokage.....guardate

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5861045276/m/3331003807

Posts: 384 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
Magari potessimo avere quei personaggi.......

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
già sarebbe davvero bello speriamo che escano prima di Natale....comunque scusate qualcuno non può chiederlo alla UBISOFT???

Posts: 384 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
EVVAI DOPODOMANI MI TORNA L'XBOX biggrinbounce

Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
Magari potessimo avere quei personaggi (gai,kankuro 1-2 hokage),sarebbe bellissimo biggrinsalt
cmq cm dice mykiller qualcuno nn si potrebbe informare direttamente dalla ubisoft??

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mikyller:

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5861045276/m/3331003807

mmm,viste le fonti dell'utente,gamefaqs,potrebbe essere vero
Speriamo

Il primo e il secondo hokage ce li hanno li gia fatti,gai pure

Non sarebbe una faticaccia

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
I DLC di Naruto: The Broken Bond verranno rilasciati il 28 dicembre 2008: con nuove arene, personaggi e tecniche.

con nuove tecniche, spero che ci sia per naruto la tecnica del richiamo e per jiraya il rasengan nei duelli

però secondo vogliono fare 35 personaggi chi sarà il prossimo dopo gai, kakunkuro, 1˚ e 2˚ hokage?

forse il 4˚?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lello_995,

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
I DLC di Naruto: The Broken Bond verranno rilasciati il 28 dicembre 2008: con nuove arene, personaggi e tecniche.

con nuove tecniche, spero che ci sia per naruto la tecnica del richiamo e per jiraya il rasengan nei duelli

però secondo vogliono fare 35 personaggi chi sarà il prossimo dopo gai, kakunkuro, 1˚ e 2˚ hokage?

forse il 4˚?

Per ora è solo un rumor,speriamo!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: FINALPOWER,

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
io la notizia l' ho presa da un sito

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
io la notizia l' ho presa da un sito

gamefaqs?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
no...l'ho presa da un sito tedesco poi l' ho tradotto col traduttore.

il sito non me lo ricordo!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Bho,non ci resta che attendere questo 28 dicembre

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
aaaaaaaaaaaa, dopo natale censurato

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
aaaaaaaaaaaa, dopo natale censurato

E vabbe,intanto speriamo che sia vero e soprattutto che l'aggiornamento sia sostanzioso sisi2

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
una card da 21oo punti se nn mi ricorso male costa o 20 o 30 euro quella da 4200 punti 60 euro speriamo sia cosi

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SaskeKun1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
una card da 21oo punti se nn mi ricorso male costa o 20 o 30 euro quella da 4200 punti 60 euro speriamo sia cosi

Scusa jo36096 di ke card parli(scusa l'ignoranza)?? Confused
x caso è quella dei microsoft points x comprare i contenuti scaricabili dei giochi dal live??
se è si cm si userebbe sta carta Confused
grazie in anticipo e scusate se sn andato un po fuori topic!!! ciao

Posts: 338 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post