Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    DLC per Naruto:The Broken Bond
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
io vorrei proprio sapere da dove prendete tutte ste notizie...

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io non le trove io le leggo su questo forum Razz

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
io le trovo sui forum!!!

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
allora non sono l unico biggrin2

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Novita sui DLC?
Il rumor dice che escono il 28 dicembre,gia la data mi sembra insolita

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
non hanno dato più notizie, forse erano rumor che dovevano finire!

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
I dlc ci saranno prime immagini:

http://it.youtube.com/watch?v=hVZDOOudvGE

confermato kankuro

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Ma è ufficiale,cioè lo ha comunicato la ubisoft,che ci sarà kankuro???Speriamo bene,lo voglio troppo al maestro delle marionette XDXD!!sbav

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
non lo so ma l' imm è sicura e i dlc saranno per natale, tra pochi giorni yuppi

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
non vedo l ora !grazie ubi per il regalo di natale li faranno domenica prossima non questa la prossima!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
1. deve essere gratis, poichè per colpa di kankuro c' è mancato un pezzo della storia!

Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
è un fake fatto da un utente di gamefaqs,ho già cercato su google... provate anche voi se non ci credete

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
che centra dai anche su nuns c' era, c' era l' immy di sasuke cs2 non è un fake ho controllato tute le carte e le combo sono diverse...

Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
http://www.gamespot.com/xbox360/action/narutothebrokenb...-47163159&pid=950874

è un fake, c'è anche scorpion di mortal combat con la carta così,figuriamoci... l'ha creata un utente
se fosse ufficiale poi troverest molti risultati su google e su siti come mondoxbox o xbox tribe, ign e così via! Wink

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
si vede che è un fake , solo dei principianti metterebbero rb al posto del grilletto dietro , se ci avete fatto caso

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ma siamo sicuri??Sarebbe fantastico!!
Non ci resta che attendere....e attendere...e attendere Frown

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
final stoppa ed ingrandisci l'immagine e si vede che è un fake

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Mi sembrava troppo strano,bha speriamo bene in futuri DLC,ci servono per aggiornare il gioco
Non voglio fare confronti ma in UNS escono sempre DLC che migliorano man mano il gioco,speriamo...

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ma allora è vero si o no il dlc di kankuro?

Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
no, è una fake bello è buono, anzi posso farne anche io uno meglio di quello

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post