Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    DLC per Naruto:The Broken Bond
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
XD

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Liquid.KO:
LOLOL

Troppo bello!!!!So nice....XDXD

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Raga allora purtroppo per i DLC niente Frown peccato era troppo bello per essere vero Frown

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
LOLOL

you are the forum ubisoft american???

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
lello il tuo post significa:sei il forum ubisoft americano???????!
Casomai si dice:you are of the american forum of broken bond?

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Quoto con andy,e comunque si è del forum americano

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
veramente non l'ha fatto lui, è un'immagine che c'era nello stesso forum che ha postato kankuro

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ah,comunque Shino e il quarto hokage l'abbiamo fatto noi,io l'ho fatto con Phoshop ma era fattibile pure con paint drop

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
si ma le immy da dove le prendete io trovo immy dl cartone

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
fonte sito americano:
kankuro disponibile dal 24 dicembre sul marketplace:

Sembra la carta di kiba, è la carta di kiba...

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
è ovviamente un fake,ha le stesse combo di kiba e i medesimi parametri.....

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
si è logico che è un fake

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Io al mio Shino gli ho messo i parametri al massimo XD

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quindi per il 28 dicembre non ci sarò nessun DLC?

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 3 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
rispondete alla mia domanda?allora i DLC che dovrebero uscire per i 28 sono fake?

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
rispondete alla mia domanda?allora i DLC che dovrebero uscire per i 28 sono fake?
Purtroppo si,sono fake.

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
oh porca per dindirindina!peccato Frown

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:

alla 2˚ tecnica ci sono le mani con l' impostazione del richiamo...comuqnue sei un mito ti aggiungo su xbl

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ma come fate a farli i persaggi?