![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
IDEM!!sono i personaggi che io stesso userei,ma aggiungerei anche kakashi sulla mod. lotta! |
|||
|
![]() |
k si può usare nella storia??? nella lotta:jiraia,naruto,kimimaro,rock e se c'è gai..... |
|||
|
|
|
lotta:sasuke,neji,shikamaru il team genius XD
|
|||
|
| <russellinho>
|
raga andando avanti sara difficile aggiornare quindi sare grato a qualcuno che quando posta posso aggiornare la lista nel suo post poi io modifichero la prima pagina
|
||
|
Ma a cosa serve usare rock lee nella storia? Si può? Va più veloce?
E idem per gli altri. Oltre alle caratteristiche tipo neji che vede le trappole (WOOOOOW Ah,e giusto per la cronaca,già negli altri UN per ps2 si potevano usare altri personaggi,come neji che poteva trovare obiettivi più facilmente eccetera...qua sarà implementata meglio,ma vabè. penso sia giusto valutare tnt questa caratteristica,in fondo è l'unica cosa nuova nel gioco. |
||||
|
| <russellinho>
|
adesso mi spieghi dove hai letto nel thread che qualcuno ha detto che preferisce usare rock lee nella modalita avventura? |
||
|
mah. Perchè,devo copiare una domanda di qualcuno nel thread per forza?! Era una MIA domanda,forse??
|
||||
|
| <russellinho>
|
da come hai iniziato la frase mi sembrava che avevi letto da qualcuno |
||
|
![]() |
nella storia se si puo vorrei usare anche itachi!!! camminerei piano fra la gente fulminandoli con gli occhi!!
|
|||
|
| <russellinho>
|
non credo che ci sara itachi,, da qualche parte avevo letto che i personaggi per la storia sono:
Naruto Sasuke Neji Shikamaru Choji Jiraya Tsunade |
||
|
Moderatore![]() |
Non penso che mettano jiraya, il più che ha fatto è stato stare ad ubriacarsi in compagnia di belle donne
|
|||
|
| <russellinho>
|
in effetti asd io metterei:
Naruto Sasuke Neji Shikamaru Choji Kiba poi non so |
||
|
Moderatore![]() |
però di kiba non si sa niente, per quel che sappiamo è stato a dormire per due mesi
|
|||
|
| <russellinho>
|
l'ho messo in base all'inseguimento con il team shikamru per fermare i 4 del suono
|
||
|
![]() |
tsunade non c'è nello story mode,c'è scritto anche sopra all'ultimo video... |
|||
|
| <russellinho>
|
allora me ne manca 1
|
||
|
![]() |
bello jiraia...magari possiamo andare in giro sopra a gamabunta!! sarebbe il mio gioco preferito!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Qualcosa come Grand Theft Rospo ?
|
|||
|
Moderatore![]() |
comunque io li userò tutti, perché questa volta il gioco non inizierà con i personaggi tutti sbloccati, quindi sicuramente bisognerà sbloccarli man mano che si va avanti nella storia
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|