Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    rispondete vi prego
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
qualcuno ha un immagine delle posizioni delle carte??? me ne mancano 3 su dieci... se qualcuno lo sa gli sarei grato se me lo dicesse... grazie e scusate il disturbo

Posts: 7 | Registrato il: 21 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
devi usare il biakugan di neji e poi segui l indicatore delle freccie e 1 cosa elementare

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non dico le carte bomba. il gioco l'ho già finito da un bel pò. io vorrei una mappa delle carte ninja... le dieci carte nascoste. io delle dieci ne ho trovate 7, me ne mancano 3 solamente

Posts: 7 | Registrato il: 21 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
quali?

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non me le ricordo tutte. so solo che me ne mancano 3

Postato il Nascondi Post
ricordo di aver preso quella di itachi,tsunade, sarutobi, kisame.
poi non sono sicuro ma credo che ho preso anche quelle di haku e zabusa. ma delle ultime due non sono sicuro

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
hanno gia creato un topic a riguardo con tutte le soluzioni!oppure basta che cerchi su internet e troverai le informazioni che cerchi!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi potresti indicare il link???
prima di creare questo topic ho cercato in giro, ma non sono riuscito a trovare niente... scusate ancora

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
Collezionista di carte [40]
Trova tutte le carte Ninja.
10 carte in tutto, ricordate di essere in tre e di avere pillole della salute.
Tsunade: Nel vagone alla fine delle rotaie vicino alla fabbrica di patatine.
Finirete una missione proprio dinanzi a questa carta.
Sarutobi: Vicino alla carta di Tsunade, sopra il tetto della fabbrica di patatine.
Itachi: Nella zona nord-est dell'Accampamento Nemico, prima della sequenza tra gli alberi che vi porta alla Foresta Remota, sulla destra troverete un molo.
Andate sulle chiatte alla sinistra del molo e troverete la carta. (consiglio di aspettare la posizione delle monete sulla mappa, sarà tutto più semplice).
Kisame: A sud-est dell'Accampamento Nemico, ai piedi della cascata troverete alcune rocce su cui salire e trovare la carta (consiglio di aspettare la posizione delle monete, sarà tutto più facile).
Orochimaru: Zona Guado, nel suo nascondiglio. Fate riferimento al video dell'obiettivo Seme del Male.
Sasuke: Zona Guado, fate riferimento al video dell'obiettivo Seme del Male, è la prima carta che si vede.
Gaara e Temari: Foresta Remota http://www.youtube.com/watch?v=ogGRsvtLmM8
Haku e Zabuza: Stabilimento Sorgenti Calde, http://www.youtube.com/watch?v=bgS-rzdrkKw
ecco fatto Wink

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
utilissimo!ti ringrazione pure io e quando trovo un buco libero prenderò tutte le carte

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
anche io mi ricordavo le posizioni di alcune carte, tutte tranne quella di haku XD grazie jo

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
sono contento di esservi stato utile Red Face

Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
don't be so shy

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
.....che?????? Confused
sono scarsissimo in inglese XD Red Face

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
usa google traduttore XD

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
so che è una ---EDIT---

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Comunque ha detto "non essere cosi timido" perche hai usato questa emoticon Red Face

Big Grin

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
e no perche voi mi avete detto tutti grazie io zono timido ahah!