Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    aiuto!!!! non riesco a trovare le carte ninja!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, oggi ho finito ntbb e ho visto che ci sono delle carte ninja da trovare, ma non so cosa siano!!
Mi potreste dire per favore cosa sono dove le trovo e a cosa servono???
Graie tante! Smile

Posts: 59 | Luogo: Làddove al posto degli alberi ci sono le console e al posto delle foglie ci sono i videogiochi. | Registrato il: 29 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mcicio
Postato il Nascondi Post
allora le carte ninja ti servono per sbloccare l obbiettivo e per sbloccare e i rotoli dovresti chidere nel topic:l'angolo dell aiuto invece d aprirne altri

Posts: 1142 | Luogo: where am i'?? oh sono nella fabbrica di cioccolato | Registrato il: 07 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, ho capito!
Grazie!

Posts: 59 | Luogo: Làddove al posto degli alberi ci sono le console e al posto delle foglie ci sono i videogiochi. | Registrato il: 29 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post