Signor capralphsparrow, potrei fre sì che sto topic parli dei difetti di broken bond o c'è qualcosa che nn va? Cercherò di capire con giustezza ogni sua decisione.
risp. per favore. senò vadi al terzo livello di trasformazione....
lo so che è bandito dal regolamento srivere 2 post di seguito ma se non scrivo nessuno leggerà....
io partirei da 2 bei difetti trovati: stavo combattendo contro naruto e neji. appena ammazzato neji iniziai a fare il mille falchi aspettando che entri temari, ma fei la tecnica prima che lei entrasse,....chi avro preso? NEJI! che poi era anche scomparso dalla mira,......ma io continuavo a mirare. Miracolosamente lo feci perfetta e gli inflissi altri 300 danni dopo averlo ucciso. Poi rimase nel campo fino alla fine del roud, mentre io combattevo contro naruto, lo pure calpestato....hihi
un'altro difetto sono le mitiche ali nuotatrici di sasuke......eh già.....
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sasukedemone,
Basta con quella storia, suvvia se si rivelerà (o come) cucinorez/Masterchief92 verrà ribannato, però non va correlato a loro ogni utente che ha qualcosa contro NBB..
Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007
nn ho capito chi è sto "masterchief" ma ho bisogno di nuovi difetti per il mio topic: RAGAZZI, non vergognatevi, DITE QUà I DIFETTI PIù FANTASTICI CHE AVETE RITROVATO IN NTBB!!
ot=off topic spam=frasi senza senso se usi la pergamena volpe con naruto e combatti con quelcuno al villaggio dopo cadi nel vuoto! quando corri sugli alberi ce uno spazio di erba dove devi correre e invece di muovere le gambe slitta!XD
trovato un altro ce una casa stabilimento sorgenti calde tetto rosso se sali da una parte ce un mro invisibile che non puoi andare dall altra parte,fa sci acquatico naruto(slitta sull acqua e sta fermoXD!)
io un'altro: con il terzo hokage ho fatto la tecnica, l'ho fallita, e le barre dove arriva il chekra dove devi rilasciare lt sono rimaste impresse nellaria...hihihi ho rincominciato il combatt. e sn scomparse poi, meno male...
comunque potevano starci un po piu attenti non è come nei giochi su licenza che quando al cinema esce il film deve uscire in fretta e furia il gioco quindi potevano fare piu ttenzione !
...missà che devo fare il topic: il difetto del secolo "La Ubisoft"....hihihi noooooo......troppo pesante dp, ma comunque dobbiamo trovare altri difett! su che vinciamo il premio DIFETTI DELL'ANNO!