Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Naruto The Broken Bond: Difetti Unici Nel Loro Genere!
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di sasukedemone
Postato il
Signor capralphsparrow, potrei fre sì che sto topic parli dei difetti di broken bond o c'è qualcosa che nn va?
Cercherò di capire con giustezza ogni sua decisione.

risp. per favore.
senò vadi al terzo livello di trasformazione.... Big Grin

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
lo so che è bandito dal regolamento srivere 2 post di seguito ma se non scrivo nessuno leggerà....

io partirei da 2 bei difetti trovati: stavo combattendo contro naruto e neji. appena ammazzato neji iniziai a fare il mille falchi aspettando che entri temari, ma fei la tecnica prima che lei entrasse,....chi avro preso?
NEJI! che poi era anche scomparso dalla mira,......ma io continuavo a mirare. Miracolosamente lo feci perfetta e gli inflissi altri 300 danni dopo averlo ucciso. Poi rimase nel campo fino alla fine del roud, mentre io combattevo contro naruto, lo pure calpestato....hihi

un'altro difetto sono le mitiche ali nuotatrici di sasuke......eh già.....

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sasukedemone,

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Usa il tasto Edit, in basso a destra del tuo post quello con la gomma e la cartella e modifica...

Se il topic si mantiene pulito (da ot e spam) te lo lascio Wink

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mattezzo
Postato il Nascondi Post
abbiamo un nuovo cucinorez/masterchief92...

Posts: 861 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Basta con quella storia, suvvia se si rivelerà (o come) cucinorez/Masterchief92 verrà ribannato, però non va correlato a loro ogni utente che ha qualcosa contro NBB..

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
nn ho capito chi è sto "masterchief" ma ho bisogno di nuovi difetti per il mio topic: RAGAZZI, non vergognatevi, DITE QUà I DIFETTI PIù FANTASTICI CHE AVETE RITROVATO IN NTBB!!

Grazie

P.S: ..cos'è ot e spam..? jumpgrin

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ot=off topic
spam=frasi senza senso
se usi la pergamena volpe con naruto e combatti con quelcuno al villaggio dopo cadi nel vuoto!
quando corri sugli alberi ce uno spazio di erba dove devi correre e invece di muovere le gambe slitta!XD

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
grazie jo!

capral: ho capito! segnelerò qualsiasi disordine!

jo: figooo!! nn l'vevo mai notato! grande

ragazzi! continuate così!!
Dite la vostra!!!

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
trovato un altro
ce una casa stabilimento sorgenti calde tetto rosso se sali da una parte ce un mro invisibile che non puoi andare dall altra parte,fa sci acquatico naruto(slitta sull acqua e sta fermoXD!)

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Io non ne ho mai trovato nessuno per ora,ma quelli che conosco sono gia stati detti in questo topic

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
io un'altro: con il terzo hokage ho fatto la tecnica, l'ho fallita, e le barre dove arriva il chekra dove devi rilasciare lt sono rimaste impresse nellaria...hihihi
ho rincominciato il combatt. e sn scomparse poi, meno male...

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ah quello l'ho notato pure io,ma non è proprio un difetto

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quanti bug preoccupato

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
eh si,broken bond è pieno di bug Frown

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
comunque potevano starci un po piu attenti non è come nei giochi su licenza che quando al cinema esce il film deve uscire in fretta e furia il gioco quindi potevano fare piu ttenzione !

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Non volevano perdere colpi e restare in gara insieme ai loro rivali con Ultimate Ninja Storm

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
...missà che devo fare il topic: il difetto del secolo "La Ubisoft"....hihihi
noooooo......troppo pesante dp, ma comunque dobbiamo trovare altri difett! su che vinciamo il premio DIFETTI DELL'ANNO!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Non cercare difetti per forza,meno ce ne sono meglio è

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
gggggià...però ci sn e restano Big Grin

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ma quelli ci sono in tutti i giochi