Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Naruto The Broken Bond: Difetti Unici Nel Loro Genere!
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quoto

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
capral: chiudi questo topic e quello sempre mio riguardo al testare le nostre abilità.....sono inutili...

Grazie Mille!

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Quello delle abilita mi sembra una buona idea,questo un po meno

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quoto con sasuke demone puoi chiudere anche quello comunque sasukedemone se sai che fai topi inutili perche prima di farli non dici:"é inutile?allora non lo faccio!".

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
ragazzi, difetto unico: io ero kisame, ed ero vs rock lee.
il cpu ha usato la rabbia, è stato bestiale nel combattimento, ma ad un certo punto si è fermato, e mi ha detto: "peace and love"

biggrinsalt non si muoveva, non attaccava,non faceva niente, era paralizzato, però osservava le farvalle ogni tanto
hihi

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
davvero?XD

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
già , ho pure il video , forse lo metto su internet.

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
mettilo!

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
poi lo metto...

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
metti il link voglio vederlo!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Non so se è gia stato detto,ma a volte online quando c'è il 2 vs 2 capita che mentre il compagno entra te rimani li fermo mentre gli altri 2 combattono XD

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ah me non è mai capitato XD

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
jo ma te vai online?Mi sembrava che non ce l'avessi o che ti fosse scaduto il gold

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
un'altra cosa bella: ero kisame vs kisame, e ad un certo punto all'altro kisame la spada scomparse nel nulla,FACEVA LE COMBO SENZA SPADA!! assai bello. poi io ho fatto la combo che ti lancia per aria e lancia la spada dietroi di te e.....e........ E LA SPADA NON C'è!! ha lanciato l'aria!! biggrinsalt

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Questi bug li trovi tutti te,io ho giocato molto a Broken bond e non ho mai scovato nulla del genere

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:
jo ma te vai online?Mi sembrava che non ce l'avessi o che ti fosse scaduto il gold

no FINAL è che mi è scaduto il 16 e i miei non me lo vogliono prendere Frown
l ho detto perche quando sfidavo online non mi è mai capitato!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
a me capita spesso negli incontri a squadre

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
che figata ma loro se te rimani li ti tolgono la vita?oppure te anche se rimani li non possono?

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
No io rimango li immobile a statuina mentre gli altri due combattono XD

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ah..XD fai da spettatore?!XD attento a non rimanerci in mezzo XD