|
capral: chiudi questo topic e quello sempre mio riguardo al testare le nostre abilità.....sono inutili...
Grazie Mille!
|
| |
|

|
Quello delle abilita mi sembra una buona idea,questo un po meno
|
| |
|

|
ragazzi, difetto unico: io ero kisame, ed ero vs rock lee. il cpu ha usato la rabbia, è stato bestiale nel combattimento, ma ad un certo punto si è fermato, e mi ha detto: "peace and love"  non si muoveva, non attaccava,non faceva niente, era paralizzato, però osservava le farvalle ogni tanto hihi
|
| |
|

|
già , ho pure il video , forse lo metto su internet.
|
| |
|

|
poi lo metto...
|
| |
|

|
Non so se è gia stato detto,ma a volte online quando c'è il 2 vs 2 capita che mentre il compagno entra te rimani li fermo mentre gli altri 2 combattono XD
|
| |
|

|
jo ma te vai online?Mi sembrava che non ce l'avessi o che ti fosse scaduto il gold
|
| |
|

|
un'altra cosa bella: ero kisame vs kisame, e ad un certo punto all'altro kisame la spada scomparse nel nulla,FACEVA LE COMBO SENZA SPADA!! assai bello. poi io ho fatto la combo che ti lancia per aria e lancia la spada dietroi di te e.....e........ E LA SPADA NON C'è!! ha lanciato l'aria!! 
|
| |
|

|
Questi bug li trovi tutti te,io ho giocato molto a Broken bond e non ho mai scovato nulla del genere
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da FINALPOWER: jo ma te vai online?Mi sembrava che non ce l'avessi o che ti fosse scaduto il gold
no FINAL è che mi è scaduto il 16 e i miei non me lo vogliono prendere l ho detto perche quando sfidavo online non mi è mai capitato!
|
| |
| Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008 |    |
|

|
a me capita spesso negli incontri a squadre
|
| |
|

|
No io rimango li immobile a statuina mentre gli altri due combattono XD
|