|
XD Ma poi il bello è che quando il mio compagno viene sconfitto il mio combattente si teletrasporta all'improvviso in mezzo al campo XD
|
| |
|

|
Anche a me succede che la spada di Kisame scompare nel nulla e lui fa le combo senza spada,oppure avete presente quando fate una tecnica??? Bhe....le piccole linguette rimangono attaccate sullo schermo anche se ho finito di effettuare la tecnica,(spero abbiate capito che cosa sono le linguette  ) Invece nella storia mi succede una cosa strana,quando uso sakura e gli do il ramen,non lo mangia e rimane alzata come un palo,e poi mi succede anche quello con il rotolo che se combatti dentro il villaggio della foglia cadi nel vuoto,e infine mi è successo solo una volta che mentre stavo concludendo una sequenza sugli alberi il personaggio mi slitta come uno snowboard e vedo anche degli alberi nel cielo,però vorrei dirvi che questi Bug sono passeggeri e mi succedono a volte non sempre... Ah....quasi dimenticavo una volta ho effettuato la presa di naruto e senza prendere l'avversario naruto esegue la presa senza avversario tra le mani,però il danno gli è stao conteggiato lo stesso(spero di essermi espresso bene),e questo è tutto quello che mi è capitato a me da quando ho TBB.
|
| |
| Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008 |    |
|

|
Un altro che mi è venuto in mente è che quando corro veloce e faccio la schivolata mi rimangono le nuvolette ai piedi XD
|
| |
|

|
A me a volte
|
| |
|

|
Si cos'è? La nuvola speede? XD ( quella di Dragonball)
Comunque meglio chiudere l'OT
Io di difetti non ne ho trovati altri
|
| |
|

|
Ma se io ne ho trovati solo 2 
|
| |
|

|
No,ti sarai confuso
|
| |
|

|
Che centra scusa?
Comunque quella che vai per gli alberi tipo snowboard deve vincere il premio nobel XD
|
| |
|

|
no, io durante la storia sono riuscito a fare il rasengan senza la copia, sapete come??? andate su un tetto di una casa e state sulla sporgenza, poi quando la copia vi gira le mani per fare il rasengan voi scivolate giù: quindi la copia sul tetto gira le mani, e voi in mezzo la strada fate il rasengan per i cavoli vostri...hihi
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da sasukedemone: no, io durante la storia sono riuscito a fare il rasengan senza la copia, sapete come??? andate su un tetto di una casa e state sulla sporgenza, poi quando la copia vi gira le mani per fare il rasengan voi scivolate giù: quindi la copia sul tetto gira le mani, e voi in mezzo la strada fate il rasengan per i cavoli vostri...hihi
Scusa ma se fai il rasengan su un punto a caso la copia ti da un pugno in testa
|
| |
|