Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Naruto The Broken Bond: Difetti Unici Nel Loro Genere!
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
XD
Ma poi il bello è che quando il mio compagno viene sconfitto il mio combattente si teletrasporta all'improvviso in mezzo al campo XD

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
mi sa che da quelle parti c era goku :"volete fare nu bell cumbattimentu!?" XD

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Anche a me succede che la spada di Kisame scompare nel nulla e lui fa le combo senza spada,oppure avete presente quando fate una tecnica???
Bhe....le piccole linguette rimangono attaccate sullo schermo anche se ho finito di effettuare la tecnica,(spero abbiate capito che cosa sono le linguette drop)
Invece nella storia mi succede una cosa strana,quando uso sakura e gli do il ramen,non lo mangia e rimane alzata come un palo,e poi mi succede anche quello con il rotolo che se combatti dentro il villaggio della foglia cadi nel vuoto,e infine mi è successo solo una volta che mentre stavo concludendo una sequenza sugli alberi il personaggio mi slitta come uno snowboard e vedo anche degli alberi nel cielo,però vorrei dirvi che questi Bug sono passeggeri e mi succedono a volte non sempre...

Ah....quasi dimenticavo una volta ho effettuato la presa di naruto e senza prendere l'avversario naruto esegue la presa senza avversario tra le mani,però il danno gli è stao conteggiato lo stesso(spero di essermi espresso bene),e questo è tutto quello che mi è capitato a me da quando ho TBB.

Posts: 1293 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
XD a me questo della presa non è mai capitata

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Un altro che mi è venuto in mente è che quando corro veloce e faccio la schivolata mi rimangono le nuvolette ai piedi XD

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
questa a me non è mai capitata!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
A me a volte

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
tu vai con le nuvole sotto i piedi poi ti metti pure a volare!XD

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Si cos'è? La nuvola speede? XD ( quella di Dragonball)

Comunque meglio chiudere l'OT

Io di difetti non ne ho trovati altri

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io molti meno di te! sisi2

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ma se io ne ho trovati solo 2 drop

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ah non anche tutti quelli che ho trovato io e gli altri?
se no...errore mio!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
No,ti sarai confuso

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ah ok scusa!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Che centra scusa?

Comunque quella che vai per gli alberi tipo snowboard deve vincere il premio nobel XD

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
una volta a me è capitato !

Immagine di sasukedemone
Postato il Nascondi Post
no, io durante la storia sono riuscito a fare il rasengan senza la copia, sapete come???
andate su un tetto di una casa e state sulla sporgenza, poi quando la copia vi gira le mani per fare il rasengan voi scivolate giù: quindi la copia sul tetto gira le mani, e voi in mezzo la strada fate il rasengan per i cavoli vostri...hihi

Posts: 262 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
fighissimo domani ci provo!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da sasukedemone:
no, io durante la storia sono riuscito a fare il rasengan senza la copia, sapete come???
andate su un tetto di una casa e state sulla sporgenza, poi quando la copia vi gira le mani per fare il rasengan voi scivolate giù: quindi la copia sul tetto gira le mani, e voi in mezzo la strada fate il rasengan per i cavoli vostri...hihi

Scusa ma se fai il rasengan su un punto a caso la copia ti da un pugno in testa

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
lui dice che scivola dal palazzo