Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    tecniche
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mi potreste illustrare le tecniche di ogni person. grazie

Posts: 16 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate so che è off topic ma come faccio a sbloccare la arene con l'acqua

Posts: 384 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
mi potreste illustrare le tecniche di ogni person. grazie

è una po complicato spiegarle...però se vai su gametrailers vedi tutti i video delle mosse

Posts: 384 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ho trovato il video che fa per te:

http://it.youtube.com/watch?v=ntyxOOgsTSk&feature=channel_page

Ahahahah,la special di jiraya è magnifica XD

e qui le modalita rabbia:

http://it.youtube.com/watch?v=CXPcXni_Dhw&feature=channel_page

A mio parere sono tutte molto belle,tranne quella di Rock lee

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: FINALPOWER,

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per la risposta, tra un pò me lo compro

Posts: 16 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da hokaghe:

fai bene, ne vale proprio la pena

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Boss951995:
quote:
Originariamente postato da hokaghe:

fai bene, ne vale proprio la pena

consiglio molto utile!!!

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
ma perchè qulche volta non te ne stai zitto??!!??!!??

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
dai raga zizzania

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
ok ok non crerò zizzania

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Boss ma che avrebbe scritto lello di cosi offensivo? nervoso

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
bè a me da un po noia sentirmi dire consiglio molto utile dato che (almeno per me) aveva un tono sfottente

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quoto con boss uno che dice :"consiglio molto utile clap"non è molto simpatico ed anche un po sfottente

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
mha,io non so

Lello rispondi in questo topic e illuminaci! sisi2

Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
basta chiudiamo sta storia perchè siamo offtopic

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Gia,ma comunque non penso che sia stato detto in cattiva fede
Pero dato che non risponde forse ho cambiato idea look

Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
basta che siamo ot offtopic

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
1. devo rispondere alle mie difese
2. il mio post è utile(XD) e non offensivo, casomai il tuo nei miei confronti
3. non ho peli sulla lingua
4. boss tu che posti video di canzoni che fanno pena vorresti dire che devo strare zitto
5. final il topic non lo leggevo più poiche non lo trovo interessante
6. jo360 io ho detto così perchè chiunque nel forum di tbb ha il gioco e se arriva un nuovo utente che vuole comparare tbb è logico il 99.9% dirà non te ne pentirai!!!
7. FINITO!!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lello_995,

Posts: 7457 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Riassumendo quel "consiglio molto utile" l'avevi detto in buona fede,bhe era ovvio

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
infatti, ma la cosa peggiore è che mi ha detto stai zitto, e per me lui deve stare zitto che posta video delle canzoni più brutte e dice dalla ditta boss...che il quale non li mette lui su youtube ma li cerca e basta...