![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
mi potreste illustrare le tecniche di ogni person. grazie
|
|||
|
scusate so che è off topic ma come faccio a sbloccare la arene con l'acqua
|
||||
|
è una po complicato spiegarle...però se vai su gametrailers vedi tutti i video delle mosse |
||||
|
![]() |
Ho trovato il video che fa per te:
http://it.youtube.com/watch?v=ntyxOOgsTSk&feature=channel_page Ahahahah,la special di jiraya è magnifica XD e qui le modalita rabbia: http://it.youtube.com/watch?v=CXPcXni_Dhw&feature=channel_page A mio parere sono tutte molto belle,tranne quella di Rock lee Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: FINALPOWER, |
|||
|
grazie per la risposta, tra un pò me lo compro
|
||||
|
![]() |
fai bene, ne vale proprio la pena |
|||
|
![]() |
consiglio molto utile!!! |
|||
|
![]() |
ma perchè qulche volta non te ne stai zitto??!!??!!??
|
|||
|
|
|
dai raga
![]() |
|||
|
![]() |
ok ok non crerò
![]() |
|||
|
![]() |
Boss ma che avrebbe scritto lello di cosi offensivo?
|
|||
|
![]() |
bè a me da un po noia sentirmi dire consiglio molto utile dato che (almeno per me) aveva un tono sfottente
|
|||
|
|
|
quoto con boss uno che dice :"consiglio molto utile
|
|||
|
![]() |
mha,io non so
Lello rispondi in questo topic e illuminaci! |
|||
|
![]() |
basta chiudiamo sta storia perchè siamo
|
|||
|
![]() |
Gia,ma comunque non penso che sia stato detto in cattiva fede
Pero dato che non risponde forse ho cambiato idea |
|||
|
![]() |
basta che siamo ot
|
|||
|
![]() |
1. devo rispondere alle mie difese
2. il mio post è utile(XD) e non offensivo, casomai il tuo nei miei confronti 3. non ho peli sulla lingua 4. boss tu che posti video di canzoni che fanno pena vorresti dire che devo strare zitto 5. final il topic non lo leggevo più poiche non lo trovo interessante 6. jo360 io ho detto così perchè chiunque nel forum di tbb ha il gioco e se arriva un nuovo utente che vuole comparare tbb è logico il 99.9% dirà non te ne pentirai!!! 7. FINITO!!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lello_995, |
|||
|
![]() |
Riassumendo quel "consiglio molto utile" l'avevi detto in buona fede,bhe era ovvio
|
|||
|
![]() |
infatti, ma la cosa peggiore è che mi ha detto stai zitto, e per me lui deve stare zitto che posta video delle canzoni più brutte e dice dalla ditta boss...che il quale non li mette lui su youtube ma li cerca e basta...
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|