Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    tecniche
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
VA BE dai lello comunque scusa avevo aferrato male!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
jo,guarda che è stato boss a dirlo...mica te

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
comunque ankio ho fatto la mia parte! scusa

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
si ma in effetti non ho capito da dov'è nato il problema,ha detto un normalissima frase

Ma comunque chiudiamola che siamo Off topic

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
sisi .ma comunque questo topic a cosa serve ?le tecniche sono sempre le stesse!(bhe non sempre comunque)

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Perche un nuovo utente ha chiesto le tecniche,ma in effetti ora come ora si puo chiudere

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ma poi perche le voleva sapere !?basta giocarci nealla modalita vs ed è fatta!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Infatti,forse era indeciso se comprarlo o meno

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ah allora era una buonisima domanda ma io tbb non lo ho comprato solo per le tecniche!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Idem per me,tanto sapevo gia che sarebbe uscito un ottimo gioco

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
la modalita storia nn la batte nessuno!
troppo figo quando vuole imparare il rasengan!

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Gia,quella parte è riuscita benissimo

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
una domanda.....ma quando deve imparare il rasengan perche tocca il palloncino da ogni parte ?cosa serve?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
per far roteare l' acqua in mo do che il palloncino esploda...

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
è vero

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
ah intelligente naruto! pollice

Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
infatti, ma la cosa peggiore è che mi ha detto stai zitto, e per me lui deve stare zitto che posta video delle canzoni più brutte e dice dalla ditta boss...che il quale non li mette lui su youtube ma li cerca e basta...

io le posto perche mi piacciono quindi.....

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
qui ricominciamo, ma chi ti dice e agli altri fa piacere...tu continua a postarle ma se ci sarà un commento cattivo tu lo dovrai accettare

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Boss951995
Postato il Nascondi Post
ok ci mettiamo una pietra sopra????

Posts: 649 | Luogo: Assieme ai miei compagni dell'akatsuki  | Registrato il: 20 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
raga il forum non è bello se non un po litigarello!!!! biggrinbounce