![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao a tutti, come tutti gli anni propongo un torneo per Naruto TBB.
Le regole sono semplici, come quelle dello scorso anno ( per chi non si ricorda lo scorso torneo ecco qui il Link: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1080065/m/7981018916 ): - 3 Round 1vs1 - Mappa a scelta casuale Specificate il vostro ID del LIVE. Dopo che saremo in 8 o piu, fisseremo le date per gli incontri. Tutto qui, postate se volete iscrivervi o per info. Speriamo che anche quest'anno i nostri amici Ubisoft mettano in premio per il vincitore qualcosa, vi ricordo che lo scorso anno il primo classificato si è portato a casa la maglia ufficiale di Naruto Rise of a Ninja. Per info o altro contattatemi a: nero_93@live.it Ciaoo I PARTECIPANTI : Mirko11 (Uzumaki93) AvT I HuNtEr15 (Hunter-_-15 ) Riky il Mito (Riccardo92) rf995 (lello_995 ) Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: uzumaki93, |
||
|
![]() |
c' è il topic apposito per i tornei, ne è uno in corso....
|
|||
|
|
|
scusa lello perche fai la a cosi comunque mi dispiace uzumaki93 ma io non potro partecipare visto che neanche alla befana mi hanno regalato l abbonamento! |
|||
|
![]() |
jo ma che domande fai?
è un bug momentaneo del sito,dato che è appena stato messo in manutenzione (e non te la prendere anche sta volta perche ti ho spiegato qualcosa) |
|||
|
|
|
no non me la prendo ... comunque in effetti oggi volevo entrare nel forum e mi diceva errore manutenzione [QUOTE]Originariamente postato da FINALPOWER: jo ma che domande fai?[QUOTE] stai calmino eh! |
|||
|
![]() |
Prima dici che non te la prendi e poi mi dici di stare calmino.......
Qual'è il nesso logico? Comunque siamo ot |
|||
|
![]() |
Dov'è il link? |
|||
|
![]() |
è questo
http://forums-it.ubi.com/eve/f...376/m/6811067707/p/1 Ma non mi sembra organizzato molto bene...(senza offesa lello) |
|||
|
|
|
no non me la prendo ... comunque in effetti oggi volevo entrare nel forum e mi diceva errore manutenzione
infati non me la rpendo perche mi hai spiegato quella cosa!mi hai detto è un bug e stopo non ce bisogno di dire ma che domande fai??? è questo il nesso logico! |
|||
|
![]() |
a si vabbè.... |
|||
|
![]() |
Piu che altro è già finito guardando la data. Perchè non si lascia questo post aperto dato che l'anno scorso il torneo che organizzai era ben organizzato? |
|||
|
![]() |
Si appunto,io direi che si puo procedere con questo torneo
|
|||
|
![]() |
Si perchè lo scorso anno Lorcic mi disse che se volevo fare un torneo mi avrebbe aiutato anche con i premi.
Ditemi se lo volete fare, cosi lo contatto. |
|||
|
![]() |
Sisi fallo,ho visto quello dell'anno scorso ed è organizzato benissimo,complimenti |
|||
|
![]() |
Fatto! Appena mi risponde vi faccio sapere!
|
|||
|
Per me vabenissimo. La mia nuova gamer tag è AvT I HuNtEr15 (la i grande al centro dovrebbe essere una baretta
|
||||
|
![]() |
Si ovviamente
|
|||
|
![]() |
Certamente! Comunque Lorcic non ha ancora risposto, se lo sentite a giro per il forum ditegli del torneo.
|
|||
|
![]() |
vorrei sapere la data e l'ora nella quale si svolge il torneo per regolarmi meglio grazie!!
|
|||
|
![]() |
Ancora non la sappiamo
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|