Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    Primo torneo 1vs1 Naruto: The Broken Bond
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di uzumaki93
Postato il
Ciao a tutti, come tutti gli anni propongo un torneo per Naruto TBB.
Le regole sono semplici, come quelle dello scorso anno ( per chi non si ricorda lo scorso torneo ecco qui il Link: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1080065/m/7981018916 ):
- 3 Round 1vs1
- Mappa a scelta casuale

Specificate il vostro ID del LIVE.
Dopo che saremo in 8 o piu, fisseremo le date per gli incontri.

Tutto qui, postate se volete iscrivervi o per info.
Speriamo che anche quest'anno i nostri amici Ubisoft mettano in premio per il vincitore qualcosa, vi ricordo che lo scorso anno il primo classificato si è portato a casa la maglia ufficiale di Naruto Rise of a Ninja.

Per info o altro contattatemi a: nero_93@live.it

Ciaoo

I PARTECIPANTI :
Mirko11 (Uzumaki93)
AvT I HuNtEr15 (Hunter-_-15 )
Riky il Mito (Riccardo92)
rf995 (lello_995 )

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: uzumaki93,

Posts: 67 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
c' è il topic apposito per i tornei, ne è uno in corso....

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:

scusa lello perche fai la a cosi Confused
comunque mi dispiace uzumaki93 ma io non potro partecipare visto che neanche alla befana mi hanno regalato l abbonamento! piange

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
jo ma che domande fai?
è un bug momentaneo del sito,dato che è appena stato messo in manutenzione
(e non te la prendere anche sta volta perche ti ho spiegato qualcosa)

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da FINALPOWER:

no non me la prendo ...
comunque in effetti oggi volevo entrare nel forum e mi diceva errore manutenzione sisi2
[QUOTE]Originariamente postato da FINALPOWER:
jo ma che domande fai?[QUOTE]
stai calmino eh!

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Prima dici che non te la prendi e poi mi dici di stare calmino....... mumble
Qual'è il nesso logico?

Comunque siamo ot Wink

Posts: 3089 | Registrato il: 22 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
quote:

Dov'è il link?

Posts: 67 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
è questo

http://forums-it.ubi.com/eve/f...376/m/6811067707/p/1

Ma non mi sembra organizzato molto bene...(senza offesa lello)

Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jo36096:
[QUOTE]Originariamente postato da FINALPOWER:

no non me la prendo ...
comunque in effetti oggi volevo entrare nel forum e mi diceva errore manutenzione sisi2
quote:
jo ma che domande fai?[QUOTE]
stai calmino eh!

infati non me la rpendo perche mi hai spiegato quella cosa!mi hai detto è un bug e stopo
non ce bisogno di dire ma che domande fai??? Confused
è questo il nesso logico!

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
è questo

a si vabbè....

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
è questo

a si vabbè....

Piu che altro è già finito guardando la data.
Perchè non si lascia questo post aperto dato che l'anno scorso il torneo che organizzai era ben organizzato?

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Si appunto,io direi che si puo procedere con questo torneo

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Si perchè lo scorso anno Lorcic mi disse che se volevo fare un torneo mi avrebbe aiutato anche con i premi.
Ditemi se lo volete fare, cosi lo contatto.

Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
quote:
e aiutato anche con i premi.
Ditemi se lo volete fare, cosi lo contatto.

Sisi fallo,ho visto quello dell'anno scorso ed è organizzato benissimo,complimenti

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Fatto! Appena mi risponde vi faccio sapere!

Postato il Nascondi Post
Per me vabenissimo. La mia nuova gamer tag è AvT I HuNtEr15 (la i grande al centro dovrebbe essere una baretta Razz) Cmq Uzumaki informerai tu stesso della data e dell'ora in cui si svolgerà il torneo giusto?

Posts: 40 | Registrato il: 12 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Si ovviamente

Immagine di uzumaki93
Postato il Nascondi Post
Certamente! Comunque Lorcic non ha ancora risposto, se lo sentite a giro per il forum ditegli del torneo.

Immagine di claudio19940
Postato il Nascondi Post
vorrei sapere la data e l'ora nella quale si svolge il torneo per regolarmi meglio grazie!!

Posts: 14 | Luogo: roma | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di FINALPOWER
Postato il Nascondi Post
Ancora non la sappiamo