Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    torneo a coppie
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi annuncio di un attesissimo torneo!!!
di naruto con fantastici premi ancora da decidere a questo link troverete tutto il sito si chiama onlinegamingarena per adesso gli iscritti sono pochi mi raccomando accorrete numerosi ci sarà da divertirsi il torneo e per soli utenti xboxlive e per chi possiede narutoTBB
ecco il link http://www.onlinegamingarena.i...=791.msg5135#msg5135

questo non e uno spam avverto è un invito a tutti gli utenti UBI a ritrovarsi per divertirsi insieme ciao a tutti

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
vengo solamente se sto in squadra con te...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi spiace vez sono gia iscritto

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
non ci vengo senza nessuno!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Il torneo è terminato da un pezzo, se fosse ancora aperto faremmo coppia io e te se ti andrebbe bene Wink

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post