![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
scivete tutto quello che vi viene in mente per migliorare il gioco TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rispondete in tanti perchè poi cercherò di farlo leggere alla ubisoft!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Allora: vorrei che le sostituzioni togliessero a tutti lo stesso quantitativo di chakra, possibilmente tanto come quello di Rock Lee, perché non si possono fare scontri come quelli tra il terzo hokage e orochimaru dove il szecondo irrimediabilmente perde perché non può sostituirsi tante volte come sarutobi; poi si potrebbero aggiungere techiniche come il sigillo dell'anima a Sarutobi, aggiungere gli altri jonin della foglia come Asuma, Gai e Kurenai, e aggiungere tutti e gli hokage.
|
|||
|
x me dovrebbero aggiungere molti piu' personaggi (almeno quelli principali) poi piu' tecniche come: stomaco di rospo e rasengan(jiraia),naruto col rasengan , rock lee con il loto frontale e posteriore, neji con le 128 chiusure e la rotazione suprema e infine le tecniche del richiamo dei 3 ninja leggendari, di naruto, kakashi e del 3˚hokage!! solo x curiosita' ma come lo invierai a quelli della ubisoft?
|
||||
|
![]() |
l'ho già detto nell'altra pagina proposta per naruto 2,solo che però ero pukkio
ps devono rispondere più persone!!!!!!!!!!!!! |
|||
|
![]() |
io vorrei:
1)più armi 2)più tecniche 3)l'aumento della rabbia dopo lo scontro con sasuke facendo avere a naruto una coda 4)più combo, come per esempio il colpo concatenato di naruto uzumaki 5)un aumento della durata del gioco,il primo è durato pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho finito la seconda volta in due giorni!!!!!!!!!!!!!! se non possono farlo arrivare fino allo shuppiden almeno tutta la serie di adesso!!!!!! senò durerà anche questo pochissimo!!!!!!!! ps:ai game votes io voterò abbastanza bene per tutti gli aspetti del gioco ma sono indeciso se mettere 1 o 0 alla longevità chi è con me? |
|||
|
Moderatore![]() |
La mia risposta impegnerà più fronti...
Prima di tutto il sistema dei combattimenti potrebbe divenire più simile a quello di Ultimate ninja storm su ps3, magari con qualche chicca: - Per esempio più armi come fumogeni e carte bomba(non sarebbe male l'equipaggiamento relativo alle tecniche, per esempio sasuke con un corda metallica equipaggiata in modo da poter fare la tecnica del drago di fuoco...). - Un miglioramento decisivo deve essere fatto sul fronte di tecniche come lo Sharingan e il Byakugan secondo me con una combinazione potrei attivare e disattivare lo sharingan (e byakugan) e con un consumo di chakra usarlo per tutta la battaglia(a chakra finito tecnica finita), a questo aggiungerei un minigioco per evitare le mosse con lo sharingan e aggiungerei l'accoppiata jyuken + byakugan perchè sarebbe molto realistico. - Aggiungere le trasformazioni dei personaggi e togliere la modalità rabbia perchè apparentemente serve solo a far vincere lo sfidante più debole ad un passo dall'essere vinto. -Naturalmente integrare una rosa completa di ninjutsu e genjutsu per i personaggi che le richiedono. - Arene molto e molto più grandi e la possibilità di passare da uno stage ad un altro magari inseguendo il proprio avversario su per una montagna - Togliere le animazioni dei jutsu per rendere il gioco più veloce e aumentare le schivate Adesso sul fronte della modalità storia: - Naturalmente renderla molto più lunga e avvincente con qualche sistema di gioco libero da integrare(in questo RoaN era ben equipaggiato) ed evitare di aggiungere pezzi di storia inutili ed inevitabilmente noiosi(come il recupero dei tesori oppure sconfiggere banditi su banditi) - Potrebbe essere modificata la storia in modo da poterla vedere sotto più punti di vista dei protagonisti. - Naturalmente molti più personaggi da utilizzare nella modalità combattimento Adesso l'interfaccia del menù: - Da aggiungere una modalità allenamento e un sistema di personalizzazione dell'equipaggiamento riferito alla parte sul combattimento sopra citata. - Caricamenti più brevi ma questo non si può controllare come si voglia visto che maggiori sono i contenuti maggiore è il tempo dei caricamenti. Per quanto rigurda la grafica: - molto ben fatta nel primo capitolo, soprattutto il villaggio della foglia, ma i personaggi potrebbero essere migliorati con alcuni dettagli (vedere alcune facce di sasuke nel combattimento), per il resto soddisfacente. Per quanto riguarda Xbox live nulla da dire visto che la trovata dell'esame di selezione online è buona e potrebbe essere migliorata dalla ubisoft per renderla ancora più accattivante... So che alla fine questa lettera potrebbe non venir presa in considerazione, ma questa è una lista di miglioramenti che molti fan a mio avviso vorrebero vedere nel prossimo capitolo (sia chiaro non voglio peccare di presunzione) Ringrazio e saluto tutti Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: SuperRiccardo7, |
|||
|
![]() |
anche io sono d'accordo con te ma le tecniche mi vanno bene così come sono
|
|||
|
Moderatore![]() |
guarda se vuoi un gioco fluido e vuoi immergerti nel cartone, le tecniche senza animazione è la scelta azzeccata
|
|||
|
Ciao. Rispondo con piacere all'invito riproponendo quanto già detto in passato in un topic simile e ampliandolo in parte.
SINGLE PLAYER Per ben due volte mi son riguardato tutti i volumi della serie Naruto a partire dal termine dell'esame per divenire chunin fino alla fine della prime serie con lo scontro tra Naruto e Sasuke. A conti fatti Naruto compie pochissimi scontri: quello con Tsunade, quello con Kabuto (nello scontro tra i tre ninja supremi) e, a parte una scarumuccia con Kimimaru, lo scontro con Sasuke. Solo tre. Presupposto che Naruto ROAN 2 si fermi in quel punto, mi spiacerebbe veder stravolta la trama della serie con una serie di combattimenti creati su misura per lasciar sotto i riflettori il solo Naruto. Un'idea che mi è venuta in mente e che potrebbe accontentare tutti i fan della serie e che potrebbe essere un buon incipit per il multiplayer, potrebbe essere la seguente. La parte dedicata all'avventura dovrebbe concentrarsi, come in questo primo episodio, sul solo Naruto: il personaggio potrebbe così seguire la sua storia così come narrata nel fumetto; arrivati al momento dei combattimenti il giocatore dovrà comandare il personaggio che, nella storia, sta davvero combattendo contro quello specifico avversario. Inoltre sarebbe il massimo se la battaglia non si chiudesse immediatamente ma vedesse il giocatore impegnato prima ad interpretare un contendente e poi l'altro e che il tutto richiedesse il raggiungimento di uno specifico obiettivo. Faccio due esempi chiarificatori: ESEMPIO 1 Consideriamo il momento in cui Itachi incontra Naruto e arrivano Jiraya e Sasuke. Naruto arriva con Jiraya in città e, da solo, va in hotel: questo rientra nella parte esplorativa. Arrivano Itachi e Kisame; subito entrano in scena Jiraya e Sasuke. Combattimento tra Sasuke e Itachi: manovrando il primo la battaglia termina nel momento in cui il giocatore riesce a caricare il chidori; Si cambia. Ora si vestono i panni di Itachi e per vincere bisogna mandare a zero l'energia di Sasuke senza usare jutsu e poi caricare lo Sahringan ipnotico. ESEMPIO 2 Consideriamo ora lo scontro tra Choji e Jirobo. Penso sarebbe speciale una cosa di questo tipo. Attraverso una fase di esplorazione, in cui sarebbe un dovere riproporre l'inseguimento del quartetto di Orochimaru, si arriva a raggiungere gli inseguiti. Credo sappiamo tutti come vanno le cose e comincia lo scontro tra Choji e Jirobo: la battaglia inzia comandando Choji e per vincere la battaglia bisogna riuscire a caricare, nell'ordine, le jutsu dell'espansione e del gigantismo. A questo punto si passa a guidare Jirobo e per vincere la condizione è azzerare l'energia di Choji sciogliendo, durante lo scontro, il secondo livello del sigillo maledetto. Infine si ritorna a comandare Choji e l'obiettivo da completare per vincere è riuscire a mangiare il tonico al peperoncino (considerandolo al pari di una jutsu con effetto di incremento di potenza dei colpi) partendo da metà energia. Vedendola in questo modo per tutti i vari scontri, sarebbero così soddisfatte almeno due richieste comuni a molti giocatori e la condizione posta fin dall'inizio dai programmatori di Ubisoft: - il gioco ne acquisterebbe sia in longevità che in difficoltà senza dover tirar in ballo un numero spropositato di insulsi e anonimi incontri casuali (non dico di toglierli in assoluto, ma di abbassarne il numero, visto la loro perfetta inutilità) - sarebbe possibile poter interpretare, almeno per uno scontro, quello che riteniamo il nostro personaggio preferito e si avrebbe un'idea di quale rappresenta meglio il nostro stile di combattimento in modo da arrivare preparati alla modalità torneo o alle sfide online - la storia continuerebbe comunque ad essere incentrata su Naruto, dato che, in ogni caso, gli scontri in questione avvengono sempre in sua presenza. In fin dei conti, durante questo primo episodio, non è forse vero che abbiamo affrontato alcuni scontri per due volte? Mi viene in mente, per esempio, quello con Neji. Almeno con la mia idea ci sarebbe anche il fattore varietà. MULTYPLAYER Per quanto concerne gli scontri online, l'idea dell'esame della foresta è troppo forte, ma io la amplierei. In questo primo capitolo il tutto si limite alla modalità picchiaduro. Manterrei l'idea ma fra uno scontro e l'altro metterei anche una serie di minigiochi, magari anche questi con classifica, quali gare di kunai, corse miste tra i rami, sull'acqua e tra le trappole. Lo scontro 1vs1 potrebbe essere reso più interessante attraverso varie opzioni: per esempio arene più grandi in cui sia possibile interagire non solo nella modalità picchiaduro ma anche con combattimenti a distanza, posizionando trappole, creando illusioni, con minigiochi effettuati sfruttando l'ambiente o l'arsenale ninja (anche nella storia di Naruto ci son personaggi che combattono a distanza lanciando armi; si pensi al solo Shikamaru e al suo armamentario strategico). I combattimenti online durano sempre molto poco. Io amplierei la barra di energia o l'efficacia dei colpi in modo da creare veri e propri scontri campali. E per chi non volesse usufruire di questo magari una seconda modalità specifica per il combattimento veloce potrebbe agevolare la vita di chi va di fretta. Sinceramente ho storto il naso rispetto a certe combo risultanti pressoché imparabili. Mi riferisco ad Haku, per esempio. Perché non potendo risolvere il conflitto in nessun altro modo che a botte gli esiti son facilmente prevedibili. La modalità rabbia non mi è dispiaciuta e non la trovo così particolarmente negativa. Da quel tocco in più di brivido. Solo magari terrei conto della spossatezza del personaggio dopo un tale sforzo, tipo non permetterei subito l'avvio delle jutsu per un dieci/quindici secondi. Per il resto mi accodo ai pareri generali con jutsu un po' meglio sviluppate e più personaggi. Questo è quanto. Saluti a tutti. |
||||
|
![]() |
ti se impegnato!!!!!!!!!!!!!
comunque sono d'accordo con te ma credo che la ubisoft per allungare il gioco se non può farlo arrivare fino allo shuppiden almeno fino alla fine della serie,no? inoltre per far durare ancora di più il gioco potrbbe mettere le storie dei film,facendo avere a naruto svariati tipi di rasengan(arcobaleno,doppio,a luna crescente)in modo tale da aumentare le tecniche per naruto. i film per esempio si potrebbero sbloccare dopo la fine della modalità storia come i dbz budokai tenkachi. che ne pensate di questa idea? |
|||
|
Moderatore![]() |
una cosa del genere si può fare a serie chiusa, in questo secondo capitolo si arriverà a malapena allo scontro nella valle della fine, cmq in questo topic ci stiamo impegnando
|
|||
|
Moderatore![]() |
ovviamente sarebbe buona, ma, i film non sono arrivati in occidente, per quel che ne so, quindi penso no ci saranno, anche se qualcuno potrebbe tradurli, come hanno fatto con i film di Dragon Ball
|
|||
|
Moderatore![]() |
però vorrei sapere che fine faranno tutti questi pensieri e idee che abbiamo scritto
|
|||
|
![]() |
certo,tanto ormai tutti conoscono le storie dei film,e perciò si può fare e i vari tipi di rasengan utilizzati ognuno come una tecnica sarebbero una gran ficata,questo me lo dovete ammettere!!!!!!!!!!!!!!!!
inoltre non è vero che non possono mettere tutta la serie perchè non è uscita in tv perchè tanto mediaset l'ha già comprata e tradotta tutta e le traduzioni dei testi dei film li trovi qui,hanno tutte le puntate della vecchia serie,quelle uscite in giappone dello shuppiden e i film sottotitolati in italiano,perciò tutto è risolto.ciaooooooooooooooooooooooooooooooo http://naruto-it.blogspot.com/2006/09/lista-episodi.html ps:la ubisoft dopo il messaggio che le ho mandato ha detto che legge quello che scriviamo nel forum,soprattutto questa pagina perchè glielo consigliato io |
|||
|
Moderatore![]() |
spero vivamente che la ubisoft sia seria in questa cosa, cm lo è sempre stata e ci ascolti perchè tra me puzzolay, te e altri abbiamo quasi fatto il gioco XDXDXDXDXD
|
|||
|
![]() |
vero
|
|||
|
Moderatore![]() |
sicuro che siano le traduzioni della mediaset ? perché decondo mè con queste 80 puntate di filler lo shippuden lo vedremo nel 2010, comunqe se la ubisoft legge questo forum... Viva il Quarto Hokage! (che starebbe molto bene nel gioco, infatti si potrebbe fare la hirashin no jutsu come la kage bushin di naruto).
|
|||
|
![]() |
allora ti spiego gli episodi sono stati fatti in giapponese in giappone. per mandarle in onda i canali comprano le puntate e le traducono mediaset le compra a parti e adesso le ha comprate tutte quelle della vecchia serie e perciò dovrebbero averle già tradotte e le possono anche dare alla ubisoft le traduzioni e tutto è risolto. per i film invece se gli aggiungerranno (sperando di si) le soluzioni sono diverse. 1)o li traducono loro da soli 2)o prendono la maggior parte delle traduzioni dal sito che ho linkato sopra perchè la stanno i sottotitoli in ita di film e puntate sia vecchia che shuppiden(non tutta) |
|||
|
Moderatore![]() |
vorrei aggiungere un'altra cosa alla mia risposta, perchè non mettere la barra della vita e la barra del chakra abbastanza lunghe(magari a qualche strato), ma senza ricarica? almeno sarebbe realistico il combattimento e per esempio per recuperare energia e chakra ci si potrebbe nascondere e mangiare del ramen...
Poi insisterei molto sulle trasformazioni dei personaggi in battaglia per esempio kyuubi o il segno maledetto di sasuke e molte altre. Ho pensato ad una cosa, in naruto, tutti i personaggi non sono sempre uguali come potenza e tecnica fino alla fine della serie, quindi si potrebbero mettere sasuke prima fase(dall'inizio della serie fino a quando orochimaru non gli imprime il segno maledetto), poi sasuke media fase (dall'allenamento con kakashi fino alla fine dell'inseguimento di gaara) e infine sasuke ultima fase (dall'inseguimento di gaara fino all'abbandono del villaggio della foglia e allo scioglimento del livello 2 del segno maledetto). Queste divisioni sono solo per far capire, naturalmente non avrebbe senso mettere un sasuke che dura poche missioni come quello della media fase, ma sarebbe un bel punto di inizio. |
|||
|
Moderatore![]() |
scusate se volete posso fare un riassunto ben articolato di questo topic in modo da sistemare meglio le idee che ne dite? e poi vorrei sapere se veramente ubisoft leggerà e prenderà in considerazione le nostre idee visto che noi siamo in italia, ma ci sono tutta l'europa l'america e il giappone.
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 13 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso