Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    cosa cambiereste nel 2?DEVONO RISPONDERE TUTTI!!!!!!!!!!!!
Pag. 1 ... 9 10 11 12 13 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il Nascondi Post
Gino devi chiedere a Lorcic via mp e penso sia ben disposto ad accontentarti, cmq la parola giusta è Team non Clan e io comincio ad avere l'idea di fondare un team per giocare online col prossimo capitolo

Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
no, no, si dice clan, non team, nel caso specifico di naruto si dice team, ma per indicare un insieme di persone che si mettono assieme a giocare ad uno specifico gioco si dice clan, io facevo parte di un clan di call of duty.

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
infatti io intendevo naruto Smile

Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
certo, comunque intendi un gruppo di persone che si mettono a giocare assieme ?

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
gruppo di persone che giocano online = Clan
in Naruto Clan = Team, quindi un gruppo di persone che giocano assieme a naruto si chiamano Team...
Si intendevo quelloSmile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Quindi nel 2 vogliamo:
- più personaggi
- più tecniche per personaggio.
- combattimento 3d in stile budokai tenkaichi 3
- equipaggiamenti ninja posizionabili sulla mappa come in halo 3
- ninte combo imparabili
- le sostituzioni tolgono più chakra in modo da renderle meno frequenti
- clan di di giocatori
- tornei ad eliminazione (sempre come il torneo tenkaichi per intenderci)
- multiplayer per 4 persone in modo da fare delle sfide a squadre
- trama almeno fino alla fuga di sasuke ed alcuni filler
- personaggi sbloccabili facendo determinati obbiettivi
- trasformazioni
- niente filmatini delle tecniche
- ninete modalità rabbia
- il quarto hokage
dimentico niente ?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ginoilcagnolino,

Moderatore
Postato il Nascondi Post
un riassunto un po' spartano ma giusto, intanto voi nn vi preoccupate di fare riassunti, riempite questo topic di idee, poi ci penserò io questa estate a fare un riassunto e di metterlo in rilievo

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ginoilcagnolino:
Quindi nel 2 vogliamo:
- più personaggi
- più tecniche per personaggio.
- combattimento 3d in stile budokai tenkaichi 3
- equipaggiamenti ninja posizionabili sulla mappa come in halo 3
- ninte combo imparabili
- le sostituzioni tolgono più chakra in modo da renderle meno frequenti
- clan di di giocatori
- tornei ad eliminazione (sempre come il torneo tenkaichi per intenderci)
- multiplayer per 4 persone in modo da fare delle sfide a squadre
- trama almeno fino alla fuga di sasuke ed alcuni filler
- personaggi sbloccabili facendo determinati obbiettivi
- niente filmatini delle tecniche
- ninete modalità rabbia
- il quarto hokage
dimentico niente ?

le trasformazioni?

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
le ho messe

Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
per niente filmati delle tecniche intendi nnt mosse con animazione????????????
forse dimentichi la modalità cooperazione nella storia o come hanno fatto in naruto uzumaki crghonicles 2 con delle missioni da compiere!!!!!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: davi17,

Posts: 147 | Registrato il: 09 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
non centra molta, ma... vi siete iscritti all'italian games award ?

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
...che sarebbero?

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
una cosa dove i tizi si iscrivono e danno i voti alle varie categorie di votazioni: miglio arma, miglior grafica ecc. ecc.

Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
qlk nuova notizia dagli altri forum??????????

Posts: 147 | Registrato il: 09 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
no mi dispiace cmq sto completando la lista dei personaggi

Immagine di pidaman
Postato il Nascondi Post
Di sicuro molti più personaggi...una storia più lunga.. magari con qualcosa di inventato..come in naruto chronicles ( si scrive così? ) per ps2.. poi mosse senza sequenze interattive.. qualcosa sempre come chronicles! Cioè, basta premere dei tasti e si fa la mossa, senza inutili sequenze a tasti impossibili da realizzare.. insomm.. un qualcosa di semplice ma allo stesso tempo efficace e divertente, e che non stanca.. ma forse per questa ultima cosa non va bene qualcosa di semplice... bhe..boh..non so che più cosa dire : \

Posts: 5 | Registrato il: 11 May 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
io credo k x mijorare il gioko servano ste cose:
1) molti più personaggi,magari anche dello shippuuden anche se credo non arriveranno fino a quel punto...
2) combattimenti più veloci e fatti meglio
3) incontri tag (almeno 4 giocatori in 3 dimensioni)
4) incontri anche in tempo reale cioè mentre stai girando per il villaggio puoi combattere direttamente senza che si blocca e riparte con uno scenario penoso!
5) più villaggi! nell'uno c'è solo konoha che dopo un pò stufa!
6) levare certi errori grossolani! (es: quando si partecipa all'esame dei chunin si trovano i ninja chunin e jonin!)
7) più nemici,perchè nell'uno ci sono sempre: il bandito,il vicecapo dei banditi il capo ecc... aumentateli!
8) missioni più svariate e non sempre recupera l'oggetto ecc..!!!
9) aggiungere più tecniche e così migliorare i combattimenti!
10) aggiungere più livelli ai personaggi! come naruto kyubi a più code,evil sasuke ecc...
11) magari aggiungere anche le storie e di altri personaggi e non solo quella di naruto! (per far durare di più la storia XD)
12) aggiungere la moltiplicazione del corpo in tempo reale (come in uzumaki chronicles per ps2)
13) aggiunta di tornei con uno scenario a 360 gradi dove si può andare ovunque!
14) più potenziamenti per i personaggi e più pergamene!
15) l'esame dei chunin fatto come si deve! che nella seconda prova si devono rubare i rotoli non come nell'uno che è tipo "trova l'oggetto" XD
16) aggiunta di extra sbloccabili come video,immaggini ecc..
17) modalità multiplayer in cui si possono usare due personaggi distinti e girare per il villaggio!
18) mettere (una mia idea un pò strana) delle scelte all'inteno del gioco con risposta multipla che possono caratterizzare l'avvenire della storia!
19) più armi e oggetti sbloccabili!
20) come tutti dicono: la storia più lunga ed entusiasmante! secondo me non arriveranno fino allo shippuuden (anche se lo spero) secondo me arrivano fino alla fine della prima serie (quella dell'uno era fino a gaara -.-) non sarebbe neanche poi così tanto male se ci mettessero tutti i personaggi e gli eventi della prima serie,anche se sarebbe meglio fino a quando si conoscono tutti i membri dell'akatsuki!
21)piu velocità per il movimento dei giocatori, maggiore combinazioni di colpi

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
secondo me lo shippuden non lo metteranno, perciò bisogna insistere su far allungare la saga fino alla fine della 1˚ serie e magari mettere i film

Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
vero!!!!!!!!!!!!!

Postato il Nascondi Post
a me piacerebbe molto se fosse simile a narutimate accel 2 (ma non penso che mettano shippuuden),per me è il gioco più divertente di naruto

Posts: 4 | Registrato il: 10 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post