|
|
Esatto miky, ank'io ho narutimate accel 2 (ovviamente jappo) e dico ke è il miglior gioco di naruto. Se lo facessero piu simile a quello pero con una grafica rinnovata tipo quella di db burst limit farebbero il colpone! Solo ke non credo proprio ke mettano anke shippuuden. Cmq davi17, se mettono tutte le cose che dici tu diventa completamente un'altro gioco,naruto roan 2 e probabilmente molto piu brutto perchè cambiarlo completamente non è facile. Ad esempio il primo DB Tenkaichi faceva skifo, era molto piu bello Budokai 3. Quindi dovrebbero fare altri capitoli per dopo renderlo col sistema di combattimento 3D, proprio come ha fatto DB
|
| |
| Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007 |   |
|

|
quote: Cmq davi17, se mettono tutte le cose che dici tu diventa completamente un'altro gioco,naruto roan 2 e probabilmente molto piu brutto perchè cambiarlo completamente non è facile. Ad esempio il primo DB Tenkaichi faceva skifo, era molto piu bello Budokai 3. Quindi dovrebbero fare altri capitoli per dopo renderlo col sistema di combattimento 3D, proprio come ha fatto DB
probabilmente hai ragione k ho messo trp roba xò il sistema 3d x me sarebbe l'ideale!!!!!!
|
| |
|
Moderatore

|
a quanto pare se finite il gioco, salvate e spegnete e riaccendete si può usare come personaggio tsunade
|
| |
|
Moderatore

|
e volete sapere altro ?
- chakra infinito: digitate nel menù principale : su,giu,sinistra,destra,RT,LT,B
-vita infinita: durante una partita premere: X,X,Y,RB,X,RB
che dite, potete provare per me ? io ho l'xbox a farsi aggiustare
|
| |
|
Moderatore

|
comunque nel due mettono anche asuma e kurenai, se devono farli combattere contro itachi e kisame
|
| |
|

|
avete provato allora sto trucco ????????? funziona ?????? io adex ho l'xbox ad aggiustare!!!!!!!!
|
| |
|
Moderatore

|
c'è una moria di xbox a quanto pare...
|
| |
|

|
purtroppo sì mi si è rotto l'altro ieri!!!!!!!!!!!!!!!!! mentre giocavo è partito tt!!!!!!!!!!
|
| |
|
|
|
Ciao ragazzi.
Ripensando ai giorni gloriosi dei tanti combattimenti online, una cosa che ritornava spesso tra gli utenti era il malumore rispetto ad alcune persone che si limitavano ad utilizzare sempre la medesima jutsu in continuazione. E se per alcuni personaggi poteva anche starci, data la scarsità di jutsu, per altri la cosa diventava un po' frustrante. Non so, per esempio, se vi sia mai capitato di trovare chi usava la sexy jutsu in continuazione.
Impariamo dai nostri errori!
Allora rispetto a questo tre proposte di soluzione. La prima, più tosta e difficile ma renderebbe il gioco più interessante: non si può lanciare la stessa jutsu consecutivamente ma bisogna alternarla con un'altra diversa. ESEMPIO sexy jutsu e poi tecnica della moltiplicazione; solo dopo questa si può ripetere il sexy jutsu. La seconda idea, invece riguarda le sole jutsu a tempo e, a mio avviso, è meno divertente ma più in linea con lo spirito del manga: non si può lanciare una jutsu prolungata nel tempo se prima ne è già stata lanciata una uguale e quest'ultima non ha ancora terminato il suo effetto. ESEMPIO: Sakura attiva la jutsu di cura e non può riattivarla fino a che l'effetto della prima non sia completamente terminato. Ultima proposta, e qui mi riaggancio a qualcuno di voi che già aveva accennato alla cosa: la jutsu consuma chakra (che poi si ricarica) con l'andar del tempo in modo che una vota attivata sia impossibile usufruirne ancora immediatamente.
Ecco tutto. Statemi bene.
Impariamo dai nostri errori!
|
| |
|
Moderatore

|
E se per prolungare la trama si facesse come missione il kakashi gaiden ?
|
| |
|
|
|
Come sistema di combattimento consiglierei di tenere d'occhio il nuovo naruto ultimate ninja storm, che presenta animazioni grafica ma anche gamplay eccezionali.
Per il resto confido in ubisoft
|
| |
|

|
Io vorrei che la storia durasse di piu,piu personaggi e tecniche.Guarda che naruto ultimate ninja storm per me ha di bello solo il gameplay,perchè la grafica mi è strana e preferisco quella di rise of ninja.
|
| |
|
|
|
walyx ti consiglierei di guardare gli ultimi video, e comunque ciò che mi interessava di più che anche tu hai elogiato è il sistema di combattimento (gameplay)
|
| |
|