![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
va bene... |
|||
|
Moderatore![]() |
eppure ci deve essere qualcosa che possiamo fare ora per miglioare il gioco oltre a dare le nostre idee...
|
|||
|
![]() |
oltre alle idee che altro potremmo mettere?
|
|||
|
![]() |
ma secondo voi fin dove arriverà il gioco?
io spero fino alla fine della serie,senò secondo me sarà corto |
|||
|
![]() |
io spero k nn si fermino alla fuga di sasuke ma ke mettano tt qst missioni k stanno facendo vedere adex in tv e k poi nel prox gioco facciano shippuuden!!!!!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
giusto per perdere tempo sto preparando una lista di personaggi con tecniche e trasformazioni
|
|||
|
![]() |
io posso farla per naruto e sasuke se vuoi,quante tecniche devo mettere?
|
|||
|
Moderatore![]() |
nono stai tranquillo la faccio io seguendo uno schema particolare non ti preoccupare.
tu potresti fare una lista di modalità da mettere nel menù principale, arricchiscila come vuoi |
|||
|
Moderatore![]() |
bisognerebbe sostituire la tenica degli shuriken d'ombra del terzo hokage con il fiato ardente del drago, oppure la pioggia di fuoco, o meglio il sigillo del diavolo, che si fa come il funerade le deserto, solo che se colpisce fa più danni e ti toglie vita.
|
|||
|
Moderatore![]() |
non di tutti i personaggi so le tecniche, quindi se ho dei dubbi chiedo a voi.dopo inserisco i personaggi di cui ho dubbi e poi posto la lista e se c'è qualcosa che non va basta dirlo e il comando edit farà il suo corso...
|
|||
|
Moderatore![]() |
ti aiuto io so quasi tutte le tecniche dei personaggi di naruto !
|
|||
|
Moderatore![]() |
ho aggiornato il riassunto delle richieste
|
|||
|
![]() |
io nel seguito di qst gioco vorrei qnt + personaggi possibili!!!!!!!!! voi nella lista k avete fatto qnt ne avete messi????????
|
|||
|
![]() |
quando la postate la lista?
ps. come si fa a mettere l'immagine sotto il nome utente? |
|||
|
Moderatore![]() |
per davi: mettiamo quasi tutti i personaggi della prima serie.
per mikele: la ista la posterò domani perchè è lunga, cmq per l'immagine devi andare nel profilo poi nn ricordo... |
|||
|
![]() |
sono andato nel mio profilo e poi a modifica dati,poi sta l'opzione avatar/URL e schiaccio sul tasto edit poi mi apre una finestra e poi?
|
|||
|
![]() |
c'è l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
hanno risposto qualcosa d'altro negli altri forum dove avete psotato le nostre idee nelle varie lingue???????
|
|||
|
![]() |
solo grazie
|
|||
|
Moderatore![]() |
purtroppo nessuna risposta
|
|||