Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    cosa cambiereste nel 2?DEVONO RISPONDERE TUTTI!!!!!!!!!!!!
Pag. 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 13

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SuperRiccardo7:
notizie nuove no, purtroppo quasi nessuno è interessato alle nostre idee sugli altri forum, una eventuale presentazione all'E3 sn d'accordo.
Sicuramente la ubisoft controllerà i suoi forum ufficiali e le idee più belle le inserirà, tutte le software house lo fanno...cmq mikele non inviare tante domande alla ubisoft, anche perchè alla lunga non sempre ti risponderanno, fallo solo in situazioni estreme

va bene...

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il Nascondi Post
eppure ci deve essere qualcosa che possiamo fare ora per miglioare il gioco oltre a dare le nostre idee...

Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
oltre alle idee che altro potremmo mettere?

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
ma secondo voi fin dove arriverà il gioco?

io spero fino alla fine della serie,senò secondo me sarà corto

Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
io spero k nn si fermino alla fuga di sasuke ma ke mettano tt qst missioni k stanno facendo vedere adex in tv e k poi nel prox gioco facciano shippuuden!!!!!!!

Posts: 147 | Registrato il: 09 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
giusto per perdere tempo sto preparando una lista di personaggi con tecniche e trasformazioni

Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
io posso farla per naruto e sasuke se vuoi,quante tecniche devo mettere?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
nono stai tranquillo la faccio io seguendo uno schema particolare non ti preoccupare.
tu potresti fare una lista di modalità da mettere nel menù principale, arricchiscila come vuoi

Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
bisognerebbe sostituire la tenica degli shuriken d'ombra del terzo hokage con il fiato ardente del drago, oppure la pioggia di fuoco, o meglio il sigillo del diavolo, che si fa come il funerade le deserto, solo che se colpisce fa più danni e ti toglie vita.

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
non di tutti i personaggi so le tecniche, quindi se ho dei dubbi chiedo a voi.dopo inserisco i personaggi di cui ho dubbi e poi posto la lista e se c'è qualcosa che non va basta dirlo e il comando edit farà il suo corso...

Moderatore
Immagine di kakashisensei93
Postato il Nascondi Post
ti aiuto io so quasi tutte le tecniche dei personaggi di naruto !

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
ho aggiornato il riassunto delle richieste

Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
io nel seguito di qst gioco vorrei qnt + personaggi possibili!!!!!!!!! voi nella lista k avete fatto qnt ne avete messi????????

Posts: 147 | Registrato il: 09 December 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
quando la postate la lista?

ps. come si fa a mettere l'immagine sotto il nome utente?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
per davi: mettiamo quasi tutti i personaggi della prima serie.

per mikele: la ista la posterò domani perchè è lunga, cmq per l'immagine devi andare nel profilo poi nn ricordo...

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
sono andato nel mio profilo e poi a modifica dati,poi sta l'opzione avatar/URL e schiaccio sul tasto edit poi mi apre una finestra e poi?

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
c'è l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
hanno risposto qualcosa d'altro negli altri forum dove avete psotato le nostre idee nelle varie lingue???????

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
solo grazie

Moderatore
Postato il Nascondi Post
purtroppo nessuna risposta