![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
l'anno scorso ha aperto un topic per dare idee alla ubi per sviluppare al meglio naruto 3...poi non sono stato molto presente e non so se avete già aperto un topic di queso genere e cmq io non ho detto la mia!
Questo è il periodo perfetto per inviare le idee alla ubi perchè il gioco uscirà l'anno prox e quindi avranno tempo per sfruttarle al meglio! SETTORE GRAFICO: 1)migliorare la grafica dei pg(tsunade è orribile!) 2)rendere la grafica dei paesaggi più simile all'anime e meno realistica 3)migliorare le animazione delle tecniche unificandole al paesaggio(se sasuke carica un chidori sull'acqua e poi lo deve trascinare l'acqua si deve muovere!) 4)quando qualcuno viene scagliato nell'acqua se propio non può cadere dentro almeno faccia qualche gocciolina intorno!) 5)rendere tutte le tecniche e dico TUTTE in-game 6)migliorare nettamente il motore grafico 7)naruto volpe è orribile! sembra un alieno! SETTORE DEL COMBATTIMENTO: 1)rendere 3D il combattimento 2)avere arene in cui ci sia sia acqua che terra 3)camminare anche sulle pareti delle arene 4)trasformazioni in-game 5)più pg 6)più arene 7)più armi 8)cambiare lo stile di combattimento rendendolo più simile a UNS 9)migliorare la realizzazione delle tecniche dandogli un aspetto più epico come in UNS 10)più di 3 tecniche per pg! 11) scontri fra tecniche 12)io direi che per ogni tecnica ci possono essere due tipi...quella da fare velocemente che si può scontrare e quella dove parte tutto il filmato però lottando solo all'inizio per utilizzare la tecnica in modo tale da poterti gustare il filmato in santa pace SETTORE MODALITà STORIA: 1)aumentare la longevità del gioco portandolo a minimo 15 ore solo di missioni principali 2)aumentare la varietà delle missioni 3)utilizzare più pg nella modalità storia se avete altre idee non aspetta a dirmele! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: mikele2008, |
||
|
![]() |
cioè guardate qua
http://www.youtube.com/watch?v...WT3k&feature=related queste sono alcune tecniche di UNS...quelle di bb fanno pena...io voglio UNS 2 su 360 e non il seguito di BB! ma siccome non è possibile io dico di imitare al massimo UNS |
|||
|
![]() |
E' inutile aprire un altro topic, visto che c' è quello ufficiale per i prossimi giochi
|
|||
|
|
|
io c'è l ho UNS e la storia non è realistica come BB ma il combattimento ti do ragione...comunque non credo in un UNS per 360 ...mi dispiace...
|
|||
|
![]() |
io forse qualche speranza di uns ce l'avrei dato che tutte le esclusive ps3 stanno passando a 360
|
|||
|
![]() |
Difficile, di certo la Sony non è così scema da farsi scappare proprio tutte le sue esclusive, poi non è colpa di Sony, sono le SH che decidono quale piattaforma è migliore per il loro Gioco |
|||
|
![]() |
io qualche speranza comunque la vedo
|
|||
|
|
|
stranamente quoto lello....
|
|||
|
![]() |
Ragà finalmente ho comprato UNS e rispetto a TBB è fantastico,grafica eccellente,personaggi realizzati molto bene,anzi benissimo,combattimenti fantastici,i più belli che io abbia mai giocato sui giochi di naruto....
PS:Storia Penosa e a volte non so nemmeno dove andare,anche se ancora sono all'inizio.... Comunque riguardo a questa sezione mi sembra inutile,dato che sopra ci sono scritte delle cose tipo "DEVE ASSOMIGLIARE A UNS" dicendo questo insulti la ubisoft perchè gli fai capire che il gioco non è buono per non dire altro.... Spero ci siamo capiti,comunque fate pure... |
|||
|
ciao a tutti raga sono nuovo qui e sero possiamo diventare amici. anke io ho comprato naruto ultimate ninja storm certo la grafica e abbastanza bella e i combattimenti sono molto belli, pero nn ce 1 storia e troppo corto cm gioco.
quindi parlando dell'uscita dopo tbb speriamo aggiungano una bel po di personaggi in piu.. |
||||
|
![]() |
Io non credo molto nel seguito di TBB perchè credo sia una delusione,meglio sperare in un seguito di UNS con l'online.
Anche se TBB non era proprio male... |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|