Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto The Broken Bond    idee per il terzo capitolo?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mikele2008
Postato il
l'anno scorso ha aperto un topic per dare idee alla ubi per sviluppare al meglio naruto 3...poi non sono stato molto presente e non so se avete già aperto un topic di queso genere e cmq io non ho detto la mia!
Questo è il periodo perfetto per inviare le idee alla ubi perchè il gioco uscirà l'anno prox e quindi avranno tempo per sfruttarle al meglio!

SETTORE GRAFICO:

1)migliorare la grafica dei pg(tsunade è orribile!)
2)rendere la grafica dei paesaggi più simile all'anime e meno realistica
3)migliorare le animazione delle tecniche unificandole al paesaggio(se sasuke carica un chidori sull'acqua e poi lo deve trascinare l'acqua si deve muovere!)
4)quando qualcuno viene scagliato nell'acqua se propio non può cadere dentro almeno faccia qualche gocciolina intorno!)
5)rendere tutte le tecniche e dico TUTTE in-game
6)migliorare nettamente il motore grafico
7)naruto volpe è orribile! sembra un alieno!

SETTORE DEL COMBATTIMENTO:
1)rendere 3D il combattimento
2)avere arene in cui ci sia sia acqua che terra
3)camminare anche sulle pareti delle arene
4)trasformazioni in-game
5)più pg
6)più arene
7)più armi
8)cambiare lo stile di combattimento rendendolo più simile a UNS
9)migliorare la realizzazione delle tecniche dandogli un aspetto più epico come in UNS
10)più di 3 tecniche per pg!
11) scontri fra tecniche
12)io direi che per ogni tecnica ci possono essere due tipi...quella da fare velocemente che si può scontrare e quella dove parte tutto il filmato però lottando solo all'inizio per utilizzare la tecnica in modo tale da poterti gustare il filmato in santa pace

SETTORE MODALITà STORIA:
1)aumentare la longevità del gioco portandolo a minimo 15 ore solo di missioni principali
2)aumentare la varietà delle missioni
3)utilizzare più pg nella modalità storia

se avete altre idee non aspetta a dirmele!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: mikele2008,

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
cioè guardate qua
http://www.youtube.com/watch?v...WT3k&feature=related

queste sono alcune tecniche di UNS...quelle di bb fanno pena...io voglio UNS 2 su 360 e non il seguito di BB!
ma siccome non è possibile io dico di imitare al massimo UNS

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
E' inutile aprire un altro topic, visto che c' è quello ufficiale per i prossimi giochi

Posts: 7424 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
io c'è l ho UNS e la storia non è realistica come BB ma il combattimento ti do ragione...comunque non credo in un UNS per 360 ...mi dispiace...

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
io forse qualche speranza di uns ce l'avrei dato che tutte le esclusive ps3 stanno passando a 360

Posts: 2040 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MCICCIO3600:
io forse qualche speranza di uns ce l'avrei dato che tutte le esclusive ps3 stanno passando a 360

Difficile, di certo la Sony non è così scema da farsi scappare proprio tutte le sue esclusive, poi non è colpa di Sony, sono le SH che decidono quale piattaforma è migliore per il loro Gioco Wink

Posts: 7424 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
io qualche speranza comunque la vedo

Posts: 2040 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jo36096
Postato il Nascondi Post
stranamente quoto lello....

Posts: 2270 | Luogo: konoha! | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Ragà finalmente ho comprato UNS e rispetto a TBB è fantastico,grafica eccellente,personaggi realizzati molto bene,anzi benissimo,combattimenti fantastici,i più belli che io abbia mai giocato sui giochi di naruto....
PS:Storia Penosa e a volte non so nemmeno dove andare,anche se ancora sono all'inizio....

Comunque riguardo a questa sezione mi sembra inutile,dato che sopra ci sono scritte delle cose tipo "DEVE ASSOMIGLIARE A UNS" dicendo questo insulti la ubisoft perchè gli fai capire che il gioco non è buono per non dire altro....
Spero ci siamo capiti,comunque fate pure...

Posts: 1292 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti raga sono nuovo qui e sero possiamo diventare amici. anke io ho comprato naruto ultimate ninja storm certo la grafica e abbastanza bella e i combattimenti sono molto belli, pero nn ce 1 storia e troppo corto cm gioco.
quindi parlando dell'uscita dopo tbb speriamo aggiungano una bel po di personaggi in piu..

Posts: 35 | Registrato il: 23 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BladKimimaro
Postato il Nascondi Post
Io non credo molto nel seguito di TBB perchè credo sia una delusione,meglio sperare in un seguito di UNS con l'online.
Anche se TBB non era proprio male...

Posts: 1292 | Luogo: Villaggio della Foglia | Registrato il: 08 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post