![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Help!!!
Ho riscontrato un bug tremendo, forse uno dei peggio che poteva capitarmi. Molte ore di gioco e diversi salvataggi sono andati stranamente perduti! Mi spiego, durante la campagna ho effettuato diversi salvataggi che, di solito, andavo a caricare senza problemi quando mi mettevo a giocare. Oggi, al momento di riprendere la campagna salvata, clicco su "carriera", poi accept profile, poi saved games e....niente, sono tutti spariti!!!!!!!!!!!!! Esco dal gioco e vado immediatamente a controllare nella cartella documents dove accerto che il profilo ed i salvataggi che avevo effettuato in precedenza sono tutti lì, solo che il programma, non sò perché, non li vede. Chiedo urgentemente aiuto, non vorrei aver buttato via ore ed ore di gioco Poi, anche se reiniziassi la campagna, starei sempre con il terrore che possa riaccadere Accetto ogni suggerimento |
|||
|
La cosa preoccupante è che sembra essere una cosa comune dopo aver fatto un pò di missioni, e qualcuno pensa possa essere per colpa della patch, guardate qua:
http://forums.ubi.com/eve/ubb.x?a=tpc&s=400102&f=2881085392&m=3821065592 |
||||
|
Notizie molto preoccupanti direi... ci sono segnalazioni di bachi gravissimi... speriamo che esca presto una patch.
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|