![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,come da titolo in modalità reale non riesco a calcolare la velocità dell'obbiettivo.Come da manuale cliccando sullo strumento di attacco dovrebbe avviarsi il cronometro,ma questo non succede.Sono io che sbaglio,o è un problema del gioco? Se l'errore è mio sapete dirmi qualè ?
Grazie Mille |
|||
|
Ciao,
anch'io ho lo stesso problema, non capisco come fare a far partire il cronometro. Per ora ho risolto consultando il manuale delle navi, attribuendo alla nave individuata la relativa velocità scritta sul manuale stesso, ma se dopo averla colpita la velocita cala, non si riesce a valutarla con il cronometro, come si fa? |
||||
|
Ciao, in realtà calcolare la velocità delle navi è una cosa molto semplice. Sulla carta di navigazione usa la matita e segna il punto in cui si trova la nave bersaglio, avvia il cronometro e attendi 3 minuti. Fatto ciò segna il punto in cui la nave bersaglio si trova in questo momento (cioè dopo 3 minuti) e utilizza il righello per congiungere il primo punto e il secondo punto. Il righello segna le distanze in .nm per ogni 0.1nm la nave bersaglio si sta muovendo di 2 Knots.
|
||||
|
I problema del cronometro in effetti è un pò oscuro.
Il cronometro lo avvii dopo che è apparso, premendo sul tasto sopra al cronometro stesso. Il problema è che non ti fa usare i dati (se non sbaglio sul manuale c'è scritto che esiste un sistema di calcolo automatico proprio utilizzando il cronometro..). Gian ti ha spiegato un metodo ottimo, ma che non è l'unico (non sempre hai 3 minuti per tirare... Il concetto comunque è quello, v=s/t EDIT x STUDIOPL: credo la velocità sul manuale sia la massima... solo un cacciatorpediniere che ti sta attaccando la fa... credo che se usi la metà di quella velocità vada in linea di massima bene per la maggior parte dei contatti. Comunque se guardi i messaggi radio, ti viene sempre data la velocità del convoglio quando viene intercettato! Quindi, quanto meno al primo attacco, usa quella. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|