Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Silent Hunter    Si affonda il sub...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Aiuto amici...Appena vado alla profondità periscopio e avanzo il tempo il sub si autodistrugge...mi sapreste aiutare? grazie

Posts: 3 | Registrato il: 23 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
troppa profondita'? serio

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è un simulatore, quindi se non sbaglio sotto acqua un sottomarino usa il motore elettrico al posto del diesel, attento al livello della batteria! succedeva anche a me!

Posts: 2 | Registrato il: 13 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gte4342
Postato il Nascondi Post
Anche a me succede, ma io vado sott'acqua solo in caso di combattimento, cosa che dovresti fare anche tu, altrimenti distruggerai sempre sottomarini pernacchia

Posts: 36 | Registrato il: 02 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di manzo60
Postato il Nascondi Post
Guarda la quantita di ossigeno

Posts: 1 | Registrato il: 16 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GiTorpedo
Postato il Nascondi Post
Nelle modalità con consumo dell'energia elettrica, ossigeno, CO2, se avanzi troppo il tempo automaticamente si esauriscono le scorte e ti trovi il sommergibile distrutto senza neanche sapere perché.
Vanno poi considerati altri fattori: un sub con lo scafo molto danneggiato, o con danni permanenti al compressore (funzionalità non più ottimale al 100% e in costante diminuzione) determinate performances non sono più possibili: se l'aria compressa scende a zero non potrai più riemergere. Occorre pertanto tenere costantemente d'occhio gli indicatori.

Posts: 23 | Registrato il: 06 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da GiTorpedo:
Nelle modalità con consumo dell'energia elettrica, ossigeno, CO2, se avanzi troppo il tempo automaticamente si esauriscono le scorte e ti trovi il sommergibile distrutto senza neanche sapere perché.
Vanno poi considerati altri fattori: un sub con lo scafo molto danneggiato, o con danni permanenti al compressore (funzionalità non più ottimale al 100% e in costante diminuzione) determinate performances non sono più possibili: se l'aria compressa scende a zero non potrai più riemergere. Occorre pertanto tenere costantemente d'occhio gli indicatori.

occhio al livello della batteria!

Posts: 13 | Registrato il: 05 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post